Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 03 Ottobre 2014, 08:50:51
Citazione di: Mika84 il 03 Ottobre 2014, 07:23:44

Certo che Alonso, se ci odiava così tanto, poteva anche rifiutare di venire da noi. Se lo fa è perché tutto sommato sa che la McLaren con lui è stata onesta. Spero che si sia ravveduto in questi anni.

Non credo affatto, se lo fa, lo fa per i soldi e per la speranza di vincere ancora un mondiale, speranza che la Ferrari ha smesso di fargli percepire.

Secondo me avete ragione entrambi. Non so se ti ricordi tutte le cose che ha detto alonso sulla McLaren... Se fosse uno di principio, ed infatti non lo è, non ci tornerebbe. In ogni caso, ripeto, secondo me ha ancora poco senso un suo ritorno. Vedremo.

Ragazzi, la parola chiave dell'esistenza umana non è "ideale" nè "principio" nè tantomeno "coerenza". La parola chiave è "opportunità".
E' tutto, semplicemente, questione di opportunità. Sia sua che nostra.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Secondo me, per noi FA non è affatto un'opportunità.
È un errore.
Poi felicissimo di sbagliarmi eh...

Citazione di: peter_ray il 03 Ottobre 2014, 12:22:59
Secondo me, per noi FA non è affatto un'opportunità.
È un errore.
Poi felicissimo di sbagliarmi eh...
Completamente d'accordo.

Alonso-Magnussen può anche starmi bene....Alonso-Button NO....

Quanti anni può ancora fare alonso a questi livelli?? non molti credo....
Quanti anni Button può fare a questi livelli?? Quanti Button in giro ci sono che percepiscono stipendi più bassi o pagano addirittura x correre?? Prendere alonso può avere un senso se crediamo di avere fin da subito una macchina competitiva, tenere Button e appiedare Magnussen è come tirarsi una zappata su un piede...se lo fannoio faccio sciopero del tifo....

Comunque si attende l'annuncio già domenica pomeriggio dopo il gp...

Alonso in Mclaren e Vettel in ferrari

'An official announcement is coming after the race in Suzuka, so likely Sunday afternoon earliest or Monday the latest. Stay tuned.'
Pitlanetalk

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Ah... Boullier ha detto che il ritorno di Honda rende la McLaren più attraente per i piloti rispetto alla RB. Non è per dire ma ho paura che cicciobello abbia detto l'ennesima caxxata.

Citazione di: pietro27 il 03 Ottobre 2014, 14:34:15
Ah... Boullier ha detto che il ritorno di Honda rende la McLaren più attraente per i piloti rispetto alla RB. Non è per dire ma ho paura che cicciobello abbia detto l'ennesima caxxata.

Ha detto una cosa verissima
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 03 Ottobre 2014, 14:46:58

Secondo me ha gufato

Citazione di: pietro27 il 03 Ottobre 2014, 14:50:47

Secondo me ha gufato

In che senso?????

Citazione di: Mclaren Lover il 03 Ottobre 2014, 15:22:58
Citazione di: pietro27 il 03 Ottobre 2014, 14:50:47

Secondo me ha gufato

In che senso?????

Nel senso che il motore Honda potrebbe far schifo e la red bull potrebbe convincere i piloti i fare molto meglio di noi

Ho letto che abbiamo un gran passo gara con Button, confermate

Citazione di: Mclaren Lover il 03 Ottobre 2014, 16:12:35
Ho letto che abbiamo un gran passo gara con Button, confermate
more or less

Guardate che se la coppia di piloti per il prossimo anno sarà ALO-BUT sarà perchè la Honda vuole due piloti esperti, di conseguenza la fuoriuscita di MAG sarà per mancanza della stessa

Noi non sappiamo quanto Honda abbia peso sulla scelta dei piloti, ma credo ne abbia parecchia perchè attualmente è la nostra ancora di salvataggio, ha quindi un rapporto di forza maggiore e lo fa pesare

Chissà, probabilmente si accollerà tutte le spese dell'ingaggio dello spagnolo, e quindi pretenderà di avere molta voce in capitolo nella line-up dei prossimi anni, di qui la scelta di continuare con due piloti esperti (BUT è molto stimato dai giapp)

Insomma, se MAG non sarà confermato, non sarà necessariamente una bocciatura
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Gettarlo via ora secondo me significa bruciarlo, perché a quel punto darebbero qualche chance a Stoffel.