Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 26 Settembre 2014, 18:47:44
Button chi potrebbe attirare? Solo la michibata e due fisioterapisti non proprio etero..eddai...
:-ahah :-ahah OSCAR SUBITO!  :-ahah

Citazione di: Paul il 26 Settembre 2014, 21:44:12
Citazione di: Mika85 il 26 Settembre 2014, 18:47:44
Button chi potrebbe attirare? Solo la michibata e due fisioterapisti non proprio etero..eddai...
:-ahah :-ahah OSCAR SUBITO!  :-ahah

Ultimamente ci sono molti post da oscar. In effetti nella situazione attuale della Mecca o si ride o si piange. In questo forum si è scelta la prima opzione

Tranne durante il week end di gara  :-)

No ma ti sei perso dei periodi in cui il tasso di suicidio interno degli utenti era molto più elevato eh  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Io sono sempre sull'orlo della crisi di nervi... :-ahah

ragazzi, questi tipi qua sono molto, molto convinti di quello che dicono...

PitLaneTalk @pitlanetalk  ·  25 se

Despite the overwhelming negativity, we are sticking to what we said: Alonso to McLaren-Honda in 2015 is a done deal. #F1 #Formula1

PitLaneTalk @pitlanetalk  ·  26 set

@ely0611 We never claimed Vettel is going to Ferrari for sure. But we do know that Alonso signed with Mclaren. That's 100%.

PitLaneTalk @pitlanetalk  ·  26 set

@ely0611 We know that it has been signed yesterday. That's all we're saying. We don't know for how many years/salary/bonuses, etc.

PitLaneTalk ‏@pitlanetalk

The announcement will be made by Honda together with McLaren at the Japanese GP. Have a little patience. #F1 #Formula1

https://twitter.com/pitlanetalk
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

O sono dei pazzi scatenati oppure è cosa fatta...

PitLaneTalk @pitlanetalk  ·  25 set
According to autosprint, there's an announcement coming in Suzuka concerning a world champion. Now who would that be? (Hint: F.A.) #F1

PitLaneTalk @pitlanetalk  ·  1 h
(1/2) We don't know for sure if Button or Magnussen will be replaced. JB sounded quite adamant he is staying next year. #F1 #Formula1
(2/2) Then again we can't possibly imagine McLaren firing Magnussen after only one year. It's just not a logical move. #F1 #Formula1

Dunque...se appiedano magnussen x riprendere un traditore in coppia con un bollito giuro che cambio scuderia.....

Forse  Button finirà in Ferrari, aspettando Vettel per il 2016 insieme a Bianchì.

Mi dispiacerebbe tantissimo per Magnussen, non merita di essere appiedato!

Meglio un giovane che "ha fame" e può crescere con noi che un pilota appagato e tassinaro.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Non abbiamo considerato un fatto: SE (e dico SE) Alonso ha firmato per la McLaren-Honda, non sarà che la squadra preferisce affiancargli un veterano come Button che è più "uomo di squadra" rispetto a un giovane (e potenzialmente pericoloso per lui) come Magnussen? Il 2007 e l'esperienza Hamilton avranno ben insegnato qualcosa...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Mah... Abbiamo Ron al comando. Secondo me appiedano Button. Se magnussen diventa pericoloso credi che riceverà l'ordine di stare dietro. Non abbiamo mai dato ordini di scuderia ma se Fernandel si trova in lotta per il titolo sarà lui a essere avvantaggiato.

Sono proprio convinti questi di Pitlane Talk

Io ci spero, ma lo spettro del siluramento del Checo...

http://youtu.be/dQsjAbZDx-4

Can you near the drums fernandooooo?
Sta solo aspettando un segnale da mondomclaren!

Il guasto di Monza lo vedo un po' in modo profetico come il ritiro di lewis a Singapore nel 2012. Per assurdo la situazione é talmente fluida e impazzita a questo punto del mercato che c'é la stessa possibilità di un Alonso-Vettel in McLaren che di un Button-Magnussen.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 27 Settembre 2014, 19:52:03
http://youtu.be/dQsjAbZDx-4

Can you near the drums fernandooooo?
Sta solo aspettando un segnale da mondomclaren!

Il guasto di Monza lo vedo un po' in modo profetico come il ritiro di lewis a Singapore nel 2012. Per assurdo la situazione é talmente fluida e impazzita a questo punto del mercato che c'é la stessa possibilità di un Alonso-Vettel in McLaren che di un Button-Magnussen.

Quando ho aperto il link sono morto dal ridere!

Io continuo a preferire Seb.