Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 21 Settembre 2014, 20:42:31
Io mi vestirò a lutto  :'(

Fottesega. Cominciamo a scendere a patti con l'idea che è comunque migliore di Button e che tecnicamente ha tutto l'interesse a darci una mano perchè nel caso saremmo l'ultima chance per lui di vincere un mondiale.

Per il resto io tiferò sempre l'altra Mecca...

Il punto è che se non succede nulla a livello di piloti saranno ca**i amari anche il prossimo anno. Anzi, per essere più precisi, il mio pensiero è proprio che JB sia deleterio per ciò che concerne lo sviluppo. L'ho detto e lo ripeto, basta guardare l'involuzione delle auto che ha guidato, storicamente. Affidare una neonata 30 in mano a questo è come dare un bebè in mano alla Franzoni: non proprio una garanzia...

E se non ci riesce di rialzarci con Honda, e subito.. beh, secondo me potremmo fare la fine della Williams. 2 stagioni da incubo sono troppe per un team come il nostro. Stiamo incassando danni su danni, e qualunque cosa si pensi, non abbiamo l'immagine global dei rossi che ci aiuterebbe a sostenere ulteriori perdite.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Eh certo, nessun problema quindi a pagare tot milioni per Alonso, tanto paga Honda...

Poi non ti capisco, tiferesti l'altra e non lui? Se viene io lo tiferò in quanto pilota Mecca ma permettimi di portar rancore verso la sua persona.

Altra cosa, se il prossimo anno andremo meglio (molto probabile che qualche posizione in griglia la si guadagni) sarà ovviamente perché Alonso è arrivato da noi e smentire un'idea simile sarà impossibile. Ma perfavore..

Io a costo di tornare nei top team (primi 3) sarei disposto ad accettare Fernandel. Se facciamo comunque pena, qualcuno in casa MCL Honda si prenderà una pallottola

Alonso ci serve non solo per portare avanti la squadra ma anche come uomo immagine!
Stiamo perdendo sponsor a raffica! Sponsor storici se ne stanno andando dalla McLaren. Basta vedere Hamilton che giro ha fatto alla Mercedes! Prima avevano solo Petronas e Monster, mentre adesso sono pieni di sponsor. E chiarisco che i sponsor sono saliti a bordo prima che la stagione iniziasse, perciò non è che avevano tanto a che fare con la competitività della monoposto.

Citazione di: Arkhans il 21 Settembre 2014, 21:08:13
Eh certo, nessun problema quindi a pagare tot milioni per Alonso, tanto paga Honda...

Poi non ti capisco, tiferesti l'altra e non lui? Se viene io lo tiferò in quanto pilota Mecca ma permettimi di portar rancore verso la sua persona.

Altra cosa, se il prossimo anno andremo meglio (molto probabile che qualche posizione in griglia la si guadagni) sarà ovviamente perché Alonso è arrivato da noi e smentire un'idea simile sarà impossibile. Ma perfavore..

Il senso del mio intervento era che sono disposto a qualunque cosa pur di veder uscire la Mecca dal pantano in cui è. L'arrivo dei japu DEVE essere un successo o le conseguenze potrebbero essere irrecuperabili.
Certo che posso tifare per l'altro pilota, proprio perchè la me**a è una me**a per me. Ma è un male necessario.

A chiunque si addebiti il nostro ipotetico miglioramento, a me non interessa. Tanto se venisse lui, quanti altri anni potrebbe fare? Al massimo tre. Nel frattempo sperabilmente ci saremo rifatti le ossa.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Tra due settimane sapremmo tutto. Comunque io prevedo questo:
Alonso viene da noi.
Vettel prende il suo posto in Ferrari
Kvyat promosso in RB.

Citazione di: Paul il 21 Settembre 2014, 21:17:01
Alonso ci serve non solo per portare avanti la squadra ma anche come uomo immagine!
Stiamo perdendo sponsor a raffica! Sponsor storici se ne stanno andando dalla McLaren. Basta vedere Hamilton che giro ha fatto alla Mercedes! Prima avevano solo Petronas e Monster, mentre adesso sono pieni di sponsor. E chiarisco che i sponsor sono saliti a bordo prima che la stagione iniziasse, perciò non è che avevano tanto a che fare con la competitività della monoposto.

Questo è assolutamente vero. Comunque, secondo me, anche Lewis e Vettel potrebbero bastare in questo senso. alonso ha sicuramente più importanza a livello mediatico, però un 4 volte campione del mondo male non può fare. Una cosa è certa, secondo me: con JB non rialzeremo MAI la testa. Ora o mai più.

Si ma Vettel ha il sogno Ferrari! Se non fosse per questo avrebbe già firmato per la McLaren. Secondo me sta aspettando cosa fa Alonso così da prendere il suo posto in Ferrari.
Se Alonso non si muove allora viene Vettel, ma rimango convinto che la prima scelta dei Giapponesi sia sempre Alonso. Basta ricordarsi che lo volevano con loro anche nel 2009...

Come dice 85 forse il bene della McLaren viene prima di tutto, ma... io davvero non ce la farei a sopportare un'altra volta alonso. E comunque rimango ancora assolutamente certo che questo passaggio non si concretizzi.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Settembre 2014, 22:44:17
Come dice 85 forse il bene della McLaren viene prima di tutto, ma... io davvero non ce la farei a sopportare un'altra volta alonso. E comunque rimango ancora assolutamente certo che questo passaggio non si concretizzi.

Ecco la mia sintesi  :-)

Nemmeno io sopporto Alonso ma non voglio che la McLaren faccia la fine della Williams. Piloti giovani inesperti e senza sponsor. Con la serpe almeno ci rilanciamo come un top team.

la realtà..siam tutti depressi per queste ultime stagioni deludenti....ora fantastichiamo...la honda ci da un motore mostruoso...se viene alonso..alla prima vittoria con abbraccio a Ron Dennis sul podio,ci scioglieremo tutt e cancelleremo gli antichi rancori...ben vengam honda e alonso subito vincenti,mi son rotto di subire :-devil

Citazione di: forevermclaren82 il 21 Settembre 2014, 23:29:02
la realtà..siam tutti depressi per queste ultime stagioni deludenti....ora fantastichiamo...la honda ci da un motore mostruoso...se viene alonso..alla prima vittoria con abbraccio a Ron Dennis sul podio,ci scioglieremo tutt e cancelleremo gli antichi rancori...ben vengam honda e alonso subito vincenti,mi son rotto di subire :-devil

Sono d'accordissimo, mettiamo da parte per un po' il 2007. Preferirei perdere entrambi i campionati come nel 2007 dopo averli combattuti fino all'ultima gara piuttosto che vedere la McLaren in queste condizioni; se Alonso e la Honda possono rilanciarci come immagine e come prestazioni va bene perché non sopporterei ancora un'altro anno di delusioni e frustrazioni.
Bye Bye Honda

Prendere un pilota di 33 anni, per quanto forte, non ha molto senso
E lo dico da grandissimo fan di Fernando
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!