Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Era prevedibile restare con questi piloti anche nel 2015
Ma nel 2016 sarà importante portare a Woking uno tra Vettel ed Hamilton
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Io ho seri dubbi che uno dei due nella nostra attuale line-up possa prendere per mano la squadra in un momento delicato come quello del cambio di propulsore e dello svezzamento di una unità appena nata.

Spero vivamente di sbagliarmi.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 12 Settembre 2014, 13:39:07
Io ho seri dubbi che uno dei due nella nostra attuale line-up possa prendere per mano la squadra in un momento delicato come quello del cambio di propulsore e dello svezzamento di una unità appena nata.

Button lo terranno proprio per questo visto che conosce Honda meglio di chiunque e su Magnussen giustamente ci puntano e vogliono che Jenson continui a plasmarlo.....
In più Button probabilmente nel 2016 si ritirerà
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mika85 il 12 Settembre 2014, 13:39:07

Quoto in pieno...

Citazione di: Ice Man il 11 Settembre 2014, 20:56:39
Tre grandi interrogativi:

1 - Alonso: In Ferrari sapranno andare in conto alle sue esigenze economiche, tenendo conto che con la scomparsa di Botin viene a mancare un appoggio pressoché incondizionato? Con le dimissioni di Montezemolo, quali garanzie sapranno dare Marchionne e Mattiacci a livello economico e tecnico?

2 - Vettel: La luna di miele con la Red Bull è finita con l'arrivo di Ricciardo? Che succederà ora con il progressivo disimpegno di Newey?

3 - Hamilton: Anche qui, matrimonio sereno o aria di bufera? Come proseguirà il rapporto con Rosberg? Tutto dipenderà dall'esito del mondiale. 

Sono convinto che la coppia Button-Magnussen verrà riconfermata per un ultimo anno, ma possiamo aspettarci anche qualche colpo di scena.

Quotissimo, è chiaro che la McLaren punterà a portare uno dei 3 già nel 2015 però per i motivi sopra citati bisogna aspettare la fine del campionato, tutto può ancora succedere
Bye Bye Honda

E questa roba cos'è?

Sky, clamoroso scambio Alonso con Vettel?

16 settembre 2014 – La notizia è arrivata questa sera nell'edizione serale di SkySport e potrebbe avere del clamoroso. Secondo indiscrezioni potrebbe capitare un terremoto nel mercato piloti.

Il noto network internazionale ha riferito che Fernando Alonso potrebbe passare alla Red Bull e Sebastian Vettel alla Ferrari. L'annuncio potrebbe arrivare già nella settimana tra il Gran Premio di Singapore e quello del Giappone.

Vettel, essendo più giovane di Alonso e forse meno affamato di titoli mondiali, avendone già vinti quattro, scalpita meno per arrivare a vincere immediatament,e pronto a prendere in mano la ristrutturazione in atto a Maranello.

Lo spagnolo approderebbe ad un team che gli darebbe più garanzie, diciamo sul momento.

A questo punto resterebbero poche chance alla McLaren di accaparrarsi due big, a meno che non torni Lewis Hamilton, ma a questo punto chi andrebbe in Mercedes, la monoposto in questo momento più ambita del circus? La Williams ha già confermato i due piloti attuali, Bottas e Massa.

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Vettel traditore... se fosse vero ho chiuso con lui. Non si può rifiutare la McLaren Honda.

Io per ora non ci credo. Perché Alonso in RB? Non è una scuderia prestigiosa con cui finire la carriera. E poi perché Vettel dovrebbe volere la SF?

Perché Vettel l'ha sempre detto che sogna la sf. Piuttosto: che ci fa la RB con alonso?

Voci infondate.
Primo perché Alonso non andrebbe mai in Red Bull a prendersele da Ricciardo.
Secondo perché la Red Bull deve pagare milioni Alonso quando può promuovere Kvyat o Vergne? Sono due piloti validissimi. Soldi risparmiati e investiti sulla monoposto.
Poi, per Vettel sarebbe davvero la scelta giusta andarsene già ora? Per il momento non sta dimostrando quello che i suoi numeri dicono. Per rivalutarsi dovrà per forza restare in RB e battere Ricciardo oppure pareggiare con lui. Per questa stagione l'unica cosa che può fare e non prenderle ancora di brutto.

Il discorso RB lo quoto in pieno, ma quello su Vettel no. Meglio riscattarsi in un altro team o al limite avere la scusa di guidare un'auto inferiore piuttosto che rischiare di essere distrutto un altro anno da Ricciardo. La sua immagine ne risentirebbe in maniera quasi irreversibile.

Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2014, 10:08:03
Vettel traditore... se fosse vero ho chiuso con lui. Non si può rifiutare la McLaren Honda.

Come disse Gordon Gekko, è solo una questione di soldi tutto il resto è conversazione  :-) :-) :-)
Bye Bye Honda

Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2014, 15:56:49
Il discorso RB lo quoto in pieno, ma quello su Vettel no. Meglio riscattarsi in un altro team o al limite avere la scusa di guidare un'auto inferiore piuttosto che rischiare di essere distrutto un altro anno da Ricciardo. La sua immagine ne risentirebbe in maniera quasi irreversibile.
Se ha le capacità(ha sempre dichiarato che avrebbe vinto lo stesso come Daniel) rimarrebbe in Red Bull.
Se va in Ferrari non è che m'importi più di tanto. Andrà a rovinarsi la carriera esattamente come ha fatto Alonso in questi anni. Ma resterà per sempre in fatto che Daniel Ricciardo vale più di un quattro volte campione del mondo sé se ne andasse via.

Vedila al contrario: se andasse male anche nel 2015 con Daniel ne sarebbe la dimostrazione lampante. Se lasciasse la RB verrebbe semplicemente ricordata come una stagione molto sfortunata, probabilmente. Anche perché con Kimi troverebbe vita facile, di conseguenza la sua immagine potrebbe ripulirsi un po'.