Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Mah, ripeto, fosse vero è un folle. E ripeto ancora: forza Kev. :-) Nonostante non mi stia piacendo, però almeno ha la scusante di essere inesperto.

Citazione di: Ice Man il 01 Luglio 2014, 14:11:44
Citazione di: Mclaren Lover il 01 Luglio 2014, 13:25:11
Ormai è chiaro che JB l'anno prossimo non guiderà la Mclaren. Per me il suo sedile sarà al 90% preso da Alonso con un 10% di possibilità per una sorpresa o per un colpo da sogno (Vettel???? Hamilton????)

Quasi tutti i giornali britannici danno certo Alonso in McLaren. Mah chissà...

Mi sembra palese che sarà lui il Top Driver McLaren-Honda
Ciò che mi fa sperare è che abbia avuto rassicurazioni sulla competitività della macchina l'anno prossimo
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: GoLewisGo il 01 Luglio 2014, 12:24:34
Per sua stessa ammissione, JB dà il meglio proprio nelle condizioni di forte rivalità con il compagno di squadra. Vedremo. Intanto Kev è tornato a batterlo nel momento in cui hanno corso in una pista che già conosceva, e questo non va troppo a favore di JB.
Si ma il pilota si vede nei momenti difficili. Button sparisce sempre quando c'e bisogno di risalire la china.
Troppo facile correre con uno come Hamilton che ti aiuta con setup/sviluppo della monoposto. Poi mi ricordo che nel 2004 aveva una BAR che era un MISSILE! E non ha vinto niente con quella.

Citazione di: Paul il 01 Luglio 2014, 15:13:19
Per sua stessa ammissione, JB dà il meglio proprio nelle condizioni di forte rivalità con il compagno di squadra. Vedremo. Intanto Kev è tornato a batterlo nel momento in cui hanno corso in una pista che già conosceva, e questo non va troppo a favore di JB.
Si ma il pilota si vede nei momenti difficili. Button sparisce sempre quando c'e bisogno di risalire la china.
Troppo facile correre con uno come Hamilton che ti aiuta con setup/sviluppo della monoposto. Poi mi ricordo che nel 2004 aveva una BAR che era un MISSILE! E non ha vinto niente con quella.
Ma infatti il mio non era un post che giustificava JB! :-ok

Citazione di: GoLewisGo il 01 Luglio 2014, 15:48:17
Si lo so  :-) Volevo solo sfottere JB e indirettamente Rosberg.  :-ahah

Citazione di: Paul il 01 Luglio 2014, 16:09:48
Citazione di: GoLewisGo il 01 Luglio 2014, 15:48:17
Si lo so  :-) Volevo solo sfottere JB e indirettamente Rosberg.  :-ahah
Frecciatina colta! :-ahah

http://f1grandprix.motorionline.com/ marko-mclaren-e-mercedes-vogliono-vettel/

Offerta stratosferica Mclaren per Seb, dice Marko
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Sono d'accordo, o meglio, io prenderei almeno uno dei due della RB, preferibilmente Ricciardo, ma credo sia molto più complesso arrivare lui. Ben venga Vettel.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Luglio 2014, 17:35:28
Sono d'accordo, o meglio, io prenderei almeno uno dei due della RB, preferibilmente Ricciardo, ma credo sia molto più complesso arrivare lui. Ben venga Vettel.

Non so se Ricciardo diventerà più forte di Seb ma al momento per me il tedesco è ancorfa il Top
Se la Mercedes vuole Vettel vuol dire che Hamilton saluta a fine anno , quindi per me o arriva Vettel o Hamilton

Riprenderei tranquillamente anche Hamilton! :-)

Mmmmm ma Lewis se lo meriterà il ritorno a casa, nel caso?

E la Mercedes che se ne fa di Vettel?  :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 23 Luglio 2014, 17:50:02

Non avrebbero più bisogno di sabotare una vettura... Male che vada vince comunque un tedesco! :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Arkhans il 23 Luglio 2014, 17:50:02

Hamilton non lo coinsidero più un traditore, lui è andato via da una scuderia che non voleva più lottare per vincere per andare in una che DOVEVA farlo
Beh Vettelè ancora il Top per me

Effettivamente ora come ora la classifica (IMHO) di chi vorrei su un nostro sedile direbbe Hamilton-Alonso-Vettel. Ovviamente a livello di preferenze e "livelli prestazionali" assolutamente personali e con scarti abbastanza risicati.

Direi che in ogni caso caschiamo bene.  :-)