Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 14 Ottobre 2014, 18:28:19
BE AFRAID!

Dove l'hai pescata sta foto?? Bellissima!! Hahahaha!! :-ahah :-ahah :-ahah

gira da qualche ora sui social. è talmente fatta bene che mi viene da pensare che... no no non dico niente.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 14 Ottobre 2014, 18:34:49
gira da qualche ora sui social. è talmente fatta bene che mi viene da pensare che... no no non dico niente.

Però se Fernando avesse postato la foto sul suo profilo twitter avrebbe guadagnato dei punti in simpatia!!

Citazione di: pietro27 il 14 Ottobre 2014, 18:30:02
Citazione di: McLaren94 il 14 Ottobre 2014, 18:28:19
BE AFRAID!

Dove l'hai pescata sta foto?? Bellissima!! Hahahaha!! :-ahah :-ahah :-ahah

In effetti è fatto benissimo, non credo però che Jhonnie Walker sarà il main sponsor l'anno prossimo.
Bye Bye Honda

Niente JW? Ma non era stato smentito l'addio?

Breaking News (ma proprio breaking, eh!): "cicciobello" Boullier ha detto che l'annuncio della line up avverrà PRIMA della fine della stagione

Eh grazie... In teoria mancano ancora 3 gare di cui un buco enorme di 2 settimane... Ha detto tutto e niente...

Citazione di: pietro27 il 14 Ottobre 2014, 18:56:43
Breaking News (ma proprio breaking, eh!): "cicciobello" Boullier ha detto che l'annuncio della line up avverrà PRIMA della fine della stagione

Anche Ron Dennis tempo fa l'aveva detto. Ma aveva detto anche che sarebbe arrivato un nuovo title sponsor nelle prime gare  :'( :'(
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: pietro27 il 14 Ottobre 2014, 18:53:29
Niente JW? Ma non era stato smentito l'addio?

Jhonnie Walker rimane ma non credo che sui caschi manterrà quel posto l'anno prossimo.
Bye Bye Honda

Dovremmo trovare uno sponsor, se no rimane (forse). :-)

Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2014, 18:59:32
Eh grazie... In teoria mancano ancora 3 gare di cui un buco enorme di 2 settimane... Ha detto tutto e niente...

Manca ancora un mese e mezzo alla fine e da adesso fino al Gp degli Stati Uniti mancano 3 settimane
Bye Bye Honda

Beh se mantiene i soliti colori che usi solo il giallo almeno!
Comunque Se arriva un main sponsor JW ritorna dove era. Questa stagione l'abbiamo messo sul casco perché era anche l'unico modo per trattenerlo visto che è diventato main sponsor della F1.

Citazione di: britannia il 14 Ottobre 2014, 19:27:47

Manca ancora un mese e mezzo alla fine e da adesso fino al Gp degli Stati Uniti mancano 3 settimane
Appunto penso che dire "entro la fine del campionato" è come dire "fra un'eternità"! :-)
Comunque per il GP USA da oggi mancano 16 giorni. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2014, 19:30:22
Citazione di: britannia il 14 Ottobre 2014, 19:27:47

Appunto penso che dire "entro la fine del campionato" è come dire "fra un'eternità"! :-)
Comunque per il GP USA da oggi mancano 16 giorni. :-)

Alla gara 19 mi pare
Bye Bye Honda

Su Alonso vorrei fare dei pensieri in libertà, più in generale mi riferisco al rischio di assumere un pilota che esce dalla Ferrari, mi spiego meglio.
Trovatemi, apparte Mansell e Prost, due piloti che una volta andati via dalla Ferrari, hanno vinto qualcosa in altri team, ovviamente sto parlando di team competitivi.
Senza andare troppo indietro nel tempo (perchè fare paragoni tra formula 1 troppo diverse non è utile a niente), facciamo un confronto dagli anni 90 in poi; dalla Ferrari sono andati via nel corsi degli anni: Capelli, Larini, Berger, Alesi, Irvine, Schumacher, Barrichello, Massa, Raikkonen, lasciamo perdere Fisichella che ormai era a fine carriera. Nei team successivi questi piloti, nonostante fossero ottimi piloti, soprattutto Schumacher, Barrichello e Raikkonen, non hanno più vinto praticamente niente, ad eccezione di qualche gp, Barrichello con la Brown e Raikkonen con la Lotus. Questo perchè secondo me quando si esce dalla Ferrari c'è una sorta di svuotamento mentale, hanno fatto un mucchio di soldi, hanno guidato nel team più antico e vincente della formula 1, tutto quello che viene dopo lo vedono come un passo indietro rispetto alla Ferrari. Temo che Alonso non sia da meno, spero di sbagliarmi, ma il Fernando del 2007 era decisamente più carico e motivato, nonostante fosse bi-campione del mondo in carica. Quello del 2014 potrebbe avere la pancia piena, nonostante a parole sembra sempre voler spaccare il mondo. Preferirei un pilota più giovane e fresco, Perez ad esempio non mi dispiaceva affatto, con una macchina competitiva potrebbe fare molto bene.