Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
danielricci
Secondo me dalla fuga di Alonso sará la Ferrari e la Red Bull di Ricciardo, che finalmente si toglierá un compagno di squadra scomodo come Sebastian Vettel, ad ottenere il maggior vantaggio.

Comunque se si fermasse per un anno all'etá di 34 anni non é una bella mossa. Ormai rimangono poche possibilitá quindi dovrebbe essere piú attento che una volta.

Non riesco a capire come possa tornare nella Mclaren dopo quello che é successo ai tempi di Hamilton come compagno di squadra...

Io sono sempre più convinto che questa F1 sia più adatta ai giovani. Vedere Bottas, Kvyat, Perez e Magnussen che fanno ottime cose non fa altro che avvalorare la mia tesi.

danielricci
Hai perfettamente ragione, per questo in Red Bull non hanno chiamato Alonso. Sapevano che potevano ottenere di piú da un giovane nel lungo termine.

Alonso verso l'anno sabbatico. Vanno via dalla Ferrari anche Genè e de la Rosa.

Fernando Alonso tells La Gazzetta there are no big risks for him to remain without a drive next season. #F1 #Formula1 #McLaren
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 12 Ottobre 2014, 10:01:12

Fernando Alonso tells La Gazzetta there are no big risks for him to remain without a drive next season. #F1 #Formula1 #McLaren

Ma allora anno sabbatico o McLaren??

"Ho la decisione in testa su quello che voglio fare da diversi mesi. Quello che decido e dico sarà definito nel momento che riterrò più opportuno visto che ho la possibilità di scegliere quando, come e dove andare. È quello che ho guadagnato con anni di buon lavoro in pista."

Forza Mclaren

Bè era scontato, marchionne crea solo licenziamenti  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 12 Ottobre 2014, 10:14:21
Bè era scontato, marchionne crea solo licenziamenti  :-ahah
Bella questa! :-ahah

Non sapevo se postarlo qui o sulle immagini curiose e divertenti... :-ahah
e' un commento trovato sul blog di Turrini  :-ahah :-ahah :-ahah

edit... oh my god, la voce esiste davvero :-spv
Michael Respond e' giornalista per un sito polacco di F1... (sara' di certo una str***ata, comunque.)

Allora era vera la cosa della "Alonso McLaren Honda" che un utente (non ricordo chi) postò qualche giorno fa!!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Ma se Fernandel ha appena dichiarato di amare la Ferrari!  :-ahah

Onestamente basta, dicano tutti cosa vogliono fare, non se ne può più...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

alonso: "Quando lo saprete, mi direte 'Era così ovvio che avresti fatto questo!'"

Fonte: http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-alonso-prendero-la-decisione-migliore-anche-per-la-ferrari/

Questa frase puzza fortemente di Mercedes, o al limite di permanenza in sf. Di certo uno non può pensare "ah ma è ovvio che uno come alonso vada a guidare quel carro della McLaren!".
Oppure è l'ennesima scemenza detta da alonso nella sua gloriosa carriera.

Citazione di: GoLewisGo il 12 Ottobre 2014, 18:17:11
alonso: "Quando lo saprete, mi direte 'Era così ovvio che avresti fatto questo!'"

Fonte: http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-alonso-prendero-la-decisione-migliore-anche-per-la-ferrari/

Questa frase puzza fortemente di Mercedes, o al limite di permanenza in sf. Di certo uno non può pensare "ah ma è ovvio che uno come alonso vada a guidare quel carro della McLaren!".
Oppure è l'ennesima scemenza detta da alonso nella sua gloriosa carriera.

Secondo me è il contrario: stare in SF o andare in merc sarebbe un colpo di scena per come si son messe le cose, la McLaren resta l'opzione più provabile.

Credo sia fatta per Alonso.
Silvia Hoffer Frangipane, la signora bruna che ci fa da addetta stampa e che è mia amica su FB ha appena postato questa foto:

scrivendo sotto: "The next one? ;)"

aaaa che pa**e ...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.