Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: liongalahad il 09 Ottobre 2014, 16:28:23

quando arriva una smentita dal diretto interessato di solito qualcosa sotto c'è... :-fsk
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Penso che in questo forum faremmo di tutto per avere Luigi, anche a costo di pagare noi il suo stipendio, ma se alla fine sarà Fernando a venire, l'obbiettivo della McLaren sarà sempre e solo uno: tornare a vincere

Intanto è stato ufficializzato il matrimonio tra LOTUS e MERCEDES. Vuoi vedere che Alonso ha trovato casa? Voleva Mercedes no?........

Citazione di: rituelnet il 09 Ottobre 2014, 18:43:44
Intanto è stato ufficializzato il matrimonio tra LOTUS e MERCEDES. Vuoi vedere che Alonso ha trovato casa? Voleva Mercedes no?........
Se ne parlava già l'anno scorso... Beh, sarebbe un azzardo ancor più grande del ritorno in McLaren. Comunque affari suoi, io personalmente preferisco diecimila volte Lewis.

Citazione di: pietro27 il 09 Ottobre 2014, 18:37:02
Penso che in questo forum faremmo di tutto per avere Luigi, anche a costo di pagare noi il suo stipendio, ma se alla fine sarà Fernando a venire, l'obbiettivo della McLaren sarà sempre e solo uno: tornare a vincere

Ma basta con sto Hamilton!  :-)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 09 Ottobre 2014, 18:45:38

Ma basta con sto Hamilton!  :-)
Meglio Giasone? :-ahah

Ma basta con ste chiacchere!

Ragazzi, abbassatevi le aspettative perché l'anno prossimo se finiremo quarti o terzi nel costruttori sarà gran cosa, se continuate così passerete dei gran brutti test quest'inverno e un brutto inizio di stagione! Siate realisti, vi pare che, qualsiasi pilota ingaggeremo, verrà nel 2015 da noi per vincere il campionato?  :-)

L'ottica è di medio - lungo periodo, forse nel 2016 o nel 2017 diremo la nostra, né Alonso, né Ham, né Vettel si aspettano di essere iridati McLaren nel 2015, questo è realismo. Quindi l'ingaggio deve essere pensato per il futuro. Se vi sarà la firma di un contratto annuale sarà solo un ripiego, sia per il pilota che per la Mecca. E, a parer mio, ciò non combacia con la grande ristrutturazione interna che sta avvenendo tra cambi al vertice, cambi azionari e quant'altro: serve dare un contratto lungo a un giovane e un buon contratto a un pilota esperto ma relativamente giovane. Il resto sono solo ripieghi e contentini (per la Honda?) che non dureranno. Quindi, detto ciò, dell'ingaggio di un top driver mi interessa molto poco, l'importante è mantenere il giovane (Kevin, quello abbiamo).
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Ottobre 2014, 18:46:07

So che la tua è una battuta ma, piuttosto di un annuale con Alonso, meglio mantenere i piloti attuali, si e cambiare Jenson nel 2016 :-)

Citazione di: Arkhans il 09 Ottobre 2014, 19:12:57

Ragazzi, abbassatevi le aspettative perché l'anno prossimo se finiremo quarti o terzi nel costruttori sarà gran cosa, se continuate così passerete dei gran brutti test quest'inverno e un brutto inizio di stagione! Siate realisti, vi pare che, qualsiasi pilota ingaggeremo, verrà nel 2015 da noi per vincere il campionato?  :-)

L'ottica è di medio - lungo periodo, forse nel 2016 o nel 2017 diremo la nostra, né Alonso, né Ham, né Vettel si aspettano di essere iridati McLaren nel 2015, questo è realismo. Quindi l'ingaggio deve essere pensato per il futuro. Se vi sarà la firma di un contratto annuale sarà solo un ripiego, sia per il pilota che per la Mecca. E, a parer mio, ciò non combacia con la grande ristrutturazione interna che sta avvenendo tra cambi al vertice, cambi azionari e quant'altro: serve dare un contratto lungo a un giovane e un buon contratto a un pilota esperto ma relativamente giovane. Il resto sono solo ripieghi e contentini (per la Honda?) che non dureranno. Quindi, detto ciò, dell'ingaggio di un top driver mi interessa molto poco, l'importante è mantenere il giovane (Kevin, quello abbiamo).

Beh tutto dipende da che macchina partoriscono al Paragon, dubito fortemente che la Honda miri l'anno prossimo ad arrivare 4° nel costruttori sarebbe un fallimento immediato, credo o meglio spero che ci si possa giocare qualcosa vedremo cosa...
Bye Bye Honda

No è che tutti quelli che invocano il ritorno di Hamilton sembrano quelli che nel 2010 inneggiavano al ritorno di Raikkonen..tutti un po' orfani e romanticoni  :-)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 09 Ottobre 2014, 19:22:26

No è che tutti quelli che invocano il ritorno di Hamilton sembrano quelli che nel 2010 inneggiavano al ritorno di Raikkonen..tutti un po' orfani e romanticoni  :-)
No no per carità... La cosa tragica è inneggiare al ritorno del re delle Asturie. :-)

ok Frenkoz, ma tra Alonso e Hamilton (unici top driver disponibili, almeno secondo la stampa, sul mercato), tu chi vorresti? (domanda abbastanza retorica)

Tra i due sceglierei Alonso.

Citazione di: britannia il 09 Ottobre 2014, 19:18:40
Citazione di: Arkhans il 09 Ottobre 2014, 19:12:57

Beh tutto dipende da che macchina partoriscono al Paragon, dubito fortemente che la Honda miri l'anno prossimo ad arrivare 4° nel costruttori sarebbe un fallimento immediato, credo o meglio spero che ci si possa giocare qualcosa vedremo cosa...

Io credo che la Honda, per l'anno prossimo, miri all'affidabilità e alla prestazione dei suoi propulsori montati sul nostro telaio o non li venderà a nessuno nel 2016, per lei la sfida è quella. La nostra dovrebbe esser quella di fare un telaio competitivo. Mi accontento se si realizza anche solo una di queste due.

Citazione di: Nikko il 09 Ottobre 2014, 19:47:09
Tra i due sceglierei Alonso.
Non avevo dubbi! Finalmente sei uscito allo scoperto! :-ahah