Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 07 Ottobre 2014, 23:44:26
Citazione di: Aquila Rossa il 07 Ottobre 2014, 23:37:51
e già, adesso si scopre il vero Alonso?
ma per piacere...
Eh beh, adesso vengono fuori. alonso non è più Mr 5 decimi, ma quello che rovina lo "spogliatoio". Che roba...
Ma non erano 6 decimi?  :-ahah

Se torna Lewis organizzo il raduno McLaren a casa mia, tutti invitati.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Ottobre 2014, 12:28:43
Se torna Lewis organizzo il raduno McLaren a casa mia, tutti invitati.

Si, nel 2015 avremo di nuovo la coppia Alonso Hamilton visto che si amano tanto  :-ahah

:-scd

Dobbiamo guardare al futuro per risorgere e lo facciamo riprendendo piloti del passato  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Giusto per...

Lauda: Alonso ha già firmato per la McLaren

10:53 – Se Sebastian Vettel correrà per la Ferrari l'anno prossimo, come hanno riportato ieri alcuni media tedeschi, Fernando Alonso avrebbe già firmato per la McLaren. E a sostenerlo è una delle voci più autorevoli della Formula 1.

Per Niki Lauda, come riporta oggi il periodico iberico Mundo Deportivo, il contratto tra lo spagnolo e il team britannico "è stato firmato giovedì".

Questo nonostante le smentite di rito da parte della McLaren che aveva escluso di aver firmato "con Alonso o qualsiasi altro pilota per il 2015".

Chi non si muoverà, secondo Lauda, è invece Hamilton che, a suo dire "sarà con noi anche l'anno prossimo e, spero, tante altre stagioni".

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

posto la news del Daily Mail

Lewis Hamilton potrebbe tornare in McLaren, Ron Dennis suggerisce la possibilita' di re-ingaggiare il pilota Mercedes

Ron Dennis : "Nessuno poteva prevedere una tale tensione all'interno del team Mercedes. Possiamo immaginare una serie di scenari che vedono uno dei due piloti sul mercato alla fine della stagione" "Prima cerchi di capire chi e' disponbile sul mercato, poi prendi la tua decisione"
Toto Wolff "Se non sapremo gestire bene la situazione fra i due piloti nello spirito della Mercedes Benz, saremo costretti a prendere la decisione di avere una line-up diversa"

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2746251/Leiws-Hamilton-line-return-McLaren-Ron-Dennis-hints-signing-Mercedes-driver.html

In pratica, Ron Dennis sta platealmente trattando Alonso come una pura e semplice seconda scelta. :D :D :D Come a dire, prima vedo se si libera il pilota migliore, poi decido se prenderlo o ripiegare su qualcun altro. GENIO!! :-supp

Nel frattempo Wolff minaccia sanzioni, anzi, licenziamenti, nel caso ci fossero altre collisioni come quella di Spa. Non e' detto pero' che a farne le spese sia Lewis e non Nico... In Mercedes sanno esattamente chi dei due e' meglio avere in squadra.

Lauda invece ha tutto l'interesse a mettere a tacere queste voci, ma secondo me poco o nulla sa di Alonso e della McLaren...

EDIT: la notizia e' del 7 settembre, non 7 ottobre! scusate :-prg  :-pmd

Personalmente, da tifoso di Lewis, il cervello dice Mercedes, ma il cuore grida McLaren!!  :-al

Dai su...speriamo un po nell'impossibile...

http://www.formulapassion.it/2014/10/f1-hamilton-felice-mercedes-ma-si-parla-di-un-contratto-con-mclaren/

http://www.f1today.net/en/news/hamilton-signs-for-mclaren-for-2015

purtroppo arriverà la serpe...ingoieremo il rospo e tiferemo.....MAGNUSSEN!!!!

Vi fate del male ragazzi.....Lauda è uno che ha talmente tanti contatti che ciò che dice in ambito mercato è quasi legge.....arriveà Alonso che ha , con tutta probabilità, già firmato Giovedi. Mettevi l'anima in pace.....per chi voleva Hamilton dovrà aspettare almeno 2 o 3 anni (se ritorna)
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 08 Ottobre 2014, 13:04:44
Vi fate del male ragazzi.....Lauda è uno che ha talmente tanti contatti che ciò che dice in ambito mercato è quasi legge.....arriveà Alonso che ha , con tutta probabilità, già firmato Giovedi. Mettevi l'anima in pace.....per chi voleva Hamilton dovrà aspettare almeno 2 o 3 anni (se ritorna)
Sono convinto anche io che tornerà, ma non prima del 2016. McLaren-Honda è un binomio che gli ricorda troppo Senna, e secondo me la voglia di ripercorrere le orme lo terranno lontano dalla Ferrari ancora per un bel po.

Se dovessimo tornare a vincere con il ritorno di Lewis sarebbe la prova che è anche merito suo se una vettura perdente con lui diventa vincente.

Citazione di: rituelnet il 08 Ottobre 2014, 13:14:53
Citazione di: Mclaren Lover il 08 Ottobre 2014, 13:04:44
Sono convinto anche io che tornerà, ma non prima del 2016. McLaren-Honda è un binomio che gli ricorda troppo Senna, e secondo me la voglia di ripercorrere le orme lo terranno lontano dalla Ferrari ancora per un bel po.

Mi piace pensare che lui ami ancora la McLaren e che un giorno tornerà.....ma hai ragione.....non prima del 2016 (anche dopo probabilmente visto che Fernando ha firmato un triennale credo)
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Triennale ad alo è pura follia secondo me... mah!

Citazione di: GoLewisGo il 08 Ottobre 2014, 13:19:20
Triennale ad alo è pura follia secondo me... mah!

Ipotizzo. Dubito che Fernando accetti un biennale (per non parlare dell'annuale XD)
E alla fine anche se non dovesse rendere dopo i primi 2 anni ( o anche uno) la Honda non avrebbe troppi problemi a trovare un accordo con lui per la risoluzione del contratto (anche se molto ma molto oneroso)

Non fidatevi di F1Today. Ricordo ancora come mesi fa annunciarono che Schumacher si era risvegliato dal coma ricevendo così un botto di visite sul sito, ma poco dopo fu tutto smentito. Per me stanno cercando di rifare la stessa cosa con Hamilton. Vi ricordo che visite = $$$ dalle pubblicità
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Se la Honda vuole ritornare alla grande dovrebbe prendere il campione del mondo in carica, il numero 1, anche se poi adesso i piloti si scelgono i propri numeri.

Su aLonso c'è da fare delle considerazioni sul suo contratto in scadenza nel 2016.
Se la Ferrari lo vuole mandare via lui chiederà una buona uscita, ma nel caso lui voglia andare subito in un altro team allora ci sarebbero 2 scenari:
1) separazione consensuale, dove le parti si vengono in contro, ma visto i litigi interni sarà difficile questa soluzione.
2) l'altra è quella di pagare l'uscita dalla Ferrari tramite la Santander, ma la banca spagnola ha perso da poco il suo presidente Butin, grandissimo sponsor di aLonso.
Insomma, io vedo la questione di aLonso abbastanza articolata.
Fare prima di dire.