Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
@PitLaneTalk su twitter ha detto che Honda non farà l'annuncio dei piloti fino a quando Vettel non darà una risposta. Danno Alonso già per certo

Citazione di: pietro27 il 02 Ottobre 2014, 13:20:30
@PitLaneTalk su twitter ha detto che Honda non farà l'annuncio dei piloti fino a quando Vettel non darà una risposta. Danno Alonso già per certo

Cioè vorrebbero fare una coppia piloti Alonso-Vettel?????
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 02 Ottobre 2014, 13:27:59

è quello che Honda vorrebbe. Ma la vedo dura

Citazione di: pietro27 il 02 Ottobre 2014, 13:33:12
Citazione di: Mclaren Lover il 02 Ottobre 2014, 13:27:59

è quello che Honda vorrebbe. Ma la vedo dura

Mi sembra poco plausibile anche perchè Alonso non ama Vettel e non sarebbe venuto senza la certezza di essere la prima guida
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Partendo dal presupposto che il rumor circa una coppia Alonso - Vettel mi pare una panzana, direi che la coppia migliore per l'anno venturo sarebbe proprio Alonso - Magnussen.  Un campione affermato che ha dimostrato di essere ancora affamato di vittorie e un giovane molto interessante che non potrà che migliorare acquisendo maggiore esperienza.

Magno potrebbe prendere il posto di Alonso quando lo spagnolo, nel caso venisse, se ne andrà. Insomma un occhio al presente, laddove abbiamo bisogno assoluto di un top driver, ma senza dimenticarsi di programmare un futuro a medio termine.

Spero che la McLaren e la Honda siano della stessa idea.

Sempre da @pitlanetalk sembra cosa fatta tra Alonso e McLaren:

Reputable Brazilian journalist Americo Teixeira reports that Alonso has signed with McLaren, confirming our story from last week. #F1

James Allen confirms it's "the end of the road for Alonso and Ferrari after 5 years of rocky marriage." http://goo.gl/VdkF5x  #F1 #Formula1

Talk in the paddock is that Fernando Alonso's departure from Ferrari will be announced this weekend. It's only a matter of time now. #F1

We hear from various sources that Fernando Alonso has signed for McLaren-Honda in 2015. He's leaving Ferrari at the end of the year. #F1
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Leo Turrini (esatto, di nuovo lui) ha detto che tra Alonso e Ferrari sarebbe già finita e ci sarà un annuncio nel weekend

Si parla pure di un Alonso-Button in Mecca.

Sinceramente se Alonso lascierà la Ferrari, non piangerò.
Fermo restando sul fatto che Alonso è un grande pilota.

Citazione di: Nikko il 02 Ottobre 2014, 18:06:21
Si parla pure di un Alonso-Button in Mecca.

Fermo restando sul fatto che Alonso è un grande pilota.
Ammettilo che ti metterai all'angolino di casa a piangere come un neonato!!! :-ahah

Vorrei farvi notare una cosa: nel weekend di Monza Marchionne disse:"nessuno è indispensabile" e Montezuma lasciò. Ora Marchionne ha detto:"nessuno è indispensabile" e Alonso...

Che la serpe torni oramai è certo.
Mi preoccupa la faccenda Button perchè per la prima volta da quando seguo le corse, mi starebbero sulle pa**e entrambi i piloti.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 02 Ottobre 2014, 18:31:27
Mi preoccupa la faccenda Button perchè per la prima volta da quando seguo le corse, mi starebbero sulle pa**e entrambi i piloti.

Fidati, resta magno

Citazione di: Nikko il 02 Ottobre 2014, 18:06:21
Tu, ma io sto piangendo da un mese
paolo zanoni

Sono d'accordo! Che cavolo!

Vedrete che alla prima gara che Alonso vince si cancelleranno 7 anni di puro odio  :-ahah :-ahah
A parte gli scherzi (mica troppo) ricordo solo il freddo benvenuto che tutti i tifosi McLaren gli dedicarono quando fu annunciato l'ingaggio fino in pratica alla prima vittoria in Malesia: era l'avversario con cui avevamo perso il titolo nel 2005.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE