Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 27 Settembre 2014, 21:46:25
Io continuo a preferire Seb.

A questo punto di avere o ALO o SEB non interessa a me, penso che l'importante sia avere uno dei due, se no l'anno prossimo c'è il rischio che siano cavoli amari per la 3 volta di fila!

Citazione di: pietro27 il 27 Settembre 2014, 21:59:05

A questo punto di avere o ALO o SEB non interessa a me, penso che l'importante sia avere uno dei due, se no l'anno prossimo c'è il rischio che siano cavoli amari per la 3 volta di fila!
E' più forte di me... dopo quello che ci ha fatto... non riesco a dimenticare.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Settembre 2014, 22:33:32
Citazione di: pietro27 il 27 Settembre 2014, 21:59:05

E' più forte di me... dopo quello che ci ha fatto... non riesco a dimenticare.

Ti capisco, credimi

Citazione di: pietro27 il 27 Settembre 2014, 21:08:03
Citazione di: Frenkoz il 27 Settembre 2014, 19:52:03
http://youtu.be/dQsjAbZDx-4

Can you near the drums fernandooooo?
Sta solo aspettando un segnale da mondomclaren!

Il guasto di Monza lo vedo un po' in modo profetico come il ritiro di lewis a Singapore nel 2012. Per assurdo la situazione é talmente fluida e impazzita a questo punto del mercato che c'é la stessa possibilità di un Alonso-Vettel in McLaren che di un Button-Magnussen.

Quando ho aperto il link sono morto dal ridere!

Si potrebbe commissionare alla Sora Cesira un adattamento  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma tra una coppia Alonso-Button  o  di nuovo Button-Magnussen cosa preferite??? 

Magnussen-Button. Anche perché magnussen ha talento e non merita di essere bruciato.

Gira una foto Instagram di Alonso al mtc, prima che a qualcuno venga un infarto: é un fake.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 28 Settembre 2014, 15:08:27
Gira una foto Instagram di Alonso al mtc, prima che a qualcuno venga un infarto: é un fake.
Salvato in corner! :-ahah

Adesso si sta esagerando. In ogni caso tra una settimana circa sapremo la verità (?)

Kevin Magnussen: " ho vinto in ogni categoria  abbia gareggiato, perché fermarsi in formula 1?"
Mi piace come parla il ragazzo. Se la Mecca lo brucia per Alonso non so più cosa dire.

Ormai tutti i siti specializzati danno per firmato il contratto con Alo.
Non vale neanche la pena riportare le fonti, perchè sono davvero tutti. Mancherebbe solo l'ufficialità.

Considerato che la serpe ormai ha la sua età, questo può voler dire solo due cose:

- la ferrari è fottuta in maniera tale da dover impiegare molto tempo nella ristrutturazione;

e/o

- la McLaren Honda ha dato sufficienti garanzie di competitività...

Le due cose non si escludono a vicenda: naturalmente preferirei una preminenza della seconda...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 29 Settembre 2014, 13:30:35
Ormai tutti i siti specializzati danno per firmato il contratto con Alo.
Non vale neanche la pena riportare le fonti, perchè sono davvero tutti. Mancherebbe solo l'ufficialità.

Considerato che la serpe ormai ha la sua età, questo può voler dire solo due cose:

- la ferrari è fottuta in maniera tale da dover impiegare molto tempo nella ristrutturazione;

e/o

- la McLaren Honda ha dato sufficienti garanzie di competitività...

Le due cose non si escludono a vicenda: naturalmente preferirei una preminenza della seconda...

E beh. Speriamo in bene, speriamo PER il bene della McLaren, speriamo di tornare a vincere, in un modo o nella'altro

Una cosa è certa: alonso non è uno fesso.

Si ma che non si azzardino ad appiedare Magnussen...... :-devil