Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Citazione di: liongalahad il 25 Settembre 2014, 08:53:41
Citazione di: Mika85 il 25 Settembre 2014, 08:42:59
Citazione di: liongalahad il 25 Settembre 2014, 07:03:16
Helmut Marko: "Max Verstappen mi ricorda Senna"

http://www.f1fanatic.co.uk/2014/09/24/verstappen-like-senna-marko/

:-stll ma per piacere dai...

E io sono Moana Pozzi.

Lo sapevo, LO SAPEVO che non eri morta! Moana e' viva e tifa McLaren! grande :D

Ma allora Cicciolina tifa Ferrari? Infatti ama i cavalli rampanti.

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

VERGOGNATEVI TUTTI!!! (cit.)

Specialmente te caro bello sguardo!

Guardate, sinceramente io non do più nulla di scontato. Negli ultimi anni abbiamo visto botti di mercato inimmaginabili...

Citazione di: pietro27 il 24 Settembre 2014, 13:54:56
Alo e Button? Cosa sarebbe, la coppia degli over 30?? Mettiamoci anche Kimi con la terza macchina e andiamo direttamente in casa di riposo.

Sì, appunto. Se il matrimonio si farà, allora la formazione dovrà essere Alonso-Magnussen. Button può anche andare in pensione.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Tanto per...

Vettel categorico: Non vado alla Ferrari

15:36 – C'è chi parla di Sebastian Vettel al posto di Fernando Alonso alla Ferrari, ma lo stesso pilota della Red Bull ha negato ogni possibilità di accordarsi con la 'Rossa' parlando con il periodico tedesco Sport Bild.

"Ho detto più volte che ho un contratto con Red Bull per il prossimo anno, quindi ritengo che ci sarò ancora io in questa squadra - ha spiegato Vettel - Ho ancora molto da fare con questa squadra e voglio fare tutto per tornare al più alto livello".

Intanto il quattro volte campione del mondo si deve guardare dalla crescita esponenziale del compagno Daniel Ricciardo: "Daniel ha fatto un ottimo lavoro e mi ha reso la vita difficile - ha aggiunto Vettel - Ma è stato un bene per il morale la squadra. I suoi risultati hanno mostrato che la nostra macchina non è così male".

Fonte: GpUpdate.net
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Secondo me la sf non rimarrà con Kimi prima guida, quindi o rimane alonso (cosa più probabile) o ne prende uno ancora più forte (per un periodo più lungo ovviamente).

Sappiamo benissimo tutti che nel giro di 1 anno Vettel lascerà la RB, come Hamilton ha lasciato la Macca.

Se Alonso lascia la Ferrari e Vettel rimane in Red Bull allora Bianchì prenderà il posto di Alonso con Vettel nel 2016 con Raikkonen ritirato.

Bianchi è un talento parcheggiato in Marussia da troppo tempo.
Mentre in Ferrari puntano al "vecchio", la Red Bull ha sempre puntato sul giovane (e forse al troppo giovane).

Secondo me l'opzione Bianchi al posto di Alonso con Raikkonen non è da scartare.

La butta là secondo me il triangolo si chiude con Alonso in McLaren al fianco di Magnussen, Vettel in Ferrari a fianco di Raikkone e Kyatt in Red Bull a fianco di Ricciardo.
Bye Bye Honda

Citazione di: Paul il 25 Settembre 2014, 20:11:00
Se Alonso lascia la Ferrari e Vettel rimane in Red Bull allora Bianchì prenderà il posto di Alonso con Vettel nel 2016 con Raikkonen ritirato.

Esattamente, con Alonso in McLaren insieme a Magnussen
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 25 Settembre 2014, 21:10:23
Citazione di: Paul il 25 Settembre 2014, 20:11:00

Esattamente, con Alonso in McLaren insieme a Magnussen

Beh è chiaro a tutti che sarà Button a fare le valigie  :-ahah ormai è sottinteso   :-ahah