Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika85 il 24 Settembre 2014, 13:34:32
Chi lo segue su twitter mi può capire: lunedì corsa campestre, martedì vado a nuoto, mercoledì evento sportivo di decathlon o come cavolo si chiama, poi partecipo all'iron man... venerdì evento di bneficen..OCCAZZO!! MA CI SONO LE LIBERE!! E la domenica sera, finita la gara, attraversiamo la manica a nuoto.

Peggio di Barbie...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Giasone Bottone il 24 Settembre 2014, 14:00:16
Button dà l'idea, come dice giustamente Mika85, di non avere la cattiveria per rincorrere un obiettivo difficile come può essere la vittoria di un Mondiale.

Non dico che non voglia vincere nel caso si presentasse l'opportunità, ma senza troppi drammi qualora invece ciò non accadesse.

Pensiamoci bene: è da 5 anni in un top team, almeno a livello di prestigio e come capacità tecniche. Dopo tre stagioni più o meno competitive, in cui Jenson ha cmq dimostrato di essere un ottimo pilota ed ha lottato alla pari con Lewis, capita l'occasione di essere il pilota di punta di questo team. Ne escono fuori due delle più disgraziate stagioni della storia della McLaren, e il buon Jenson invece di schiumare rabbia per l'incazzatura e la frustrazione, sembra del tutto tranquillo... basta stare davanti al compagno di squadra... insomma fare il compitino.

Apprezzo che un pilota non dia di matto contro il team, anche perché non necessariamente servirebbe a qualcosa, ma il fatto di non vedere neanche una benché minima insofferenza, per un pilota che è stato campione del mondo, nel guidare due cancelli sgraziati mi suona alquanto strano.

E' chiaro che le motivazioni di Jenson non sono quelle di un Alonso, o di un Hamilton, che a forza di navigare a centro gruppo si sarebbero presi a capocciate nel muro. Anche perché avendo 34 anni, il suo tempo (in F1) è quasi giunto al termine.

Proprio per tali ragioni gradirei, al 100%, vedere un Alonso al posto di un Button. Antipatico quanto volete, ma avrei la certezza che farebbe di tutto (magari anche qualche bastardata) pur di vincere. E dopo 6 anni di digiuno non siamo nelle condizioni di perderci in certe quisquillie. Dobbiamo tornare a lottare per i Mondiali al più presto... ne va del mio fegato...

Secondo me voi non conoscete la flemma inglese...Non fanno drammi manco nel calcio, niente isterie, niente di niente e pretendete che uno sbatta i piedi o chiami i propri tecnici "gscemi" [cit.] solo perchè progettano un cancello con le ruote?

E' un suddito di sua Maestà, bellezza, un Lord, uno da:"Oh dear, it's happened again...!" oppure "By jove!" :-ahah :-)

Detto questo, è chiaro che la fame ce l'hanno i giovani, ed è altrettanto chiaro che le vittorie aiutano a mantenere l'appetito, ma quando non ci sono beh...Le motivazioni, dopo una carriera tutto sommato più che buona, con dei cancelli ambulanti possono anche vacillare

Giusto per, come intensità nemmeno lo Schumacher degli ultimi anni in rosso era più lo stesso, solo che lì il mezzo c'era ancora...!
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Mika85 il 24 Settembre 2014, 13:34:32
Citazione di: Giasone Bottone il 24 Settembre 2014, 13:15:02
Se avremo un avvicendamento per quanto concerne la nostra coppia piloti, sicuramente riguarderà Button. Non vedo altre soluzioni, vuoi per l'età, vuoi per i costi che ha l'inglese.

Kevin ha potenziale ed entro 2-3 stagioni potrebbe diventare quello che è Ricciardo oggi per la RB (che in Toro Rosso non sembrava così forte). Con una macchina decente (sia a livello di velocità che come consumo di gomme) Magno avrebbe fatto molti più punti. Button sappiamo già quel che può dare, ed è probabile che calerà man mano nei prossimi anni.

Ergo: puntare su KM e affiancarlo ad un top driver, che potrà guidare il team in un fase tanto intrigante quanto delicata.

Quoto tutto.

Queste uscite di JB sono, al contrario di come sono, sentore che i bagagli li sta preparando proprio lui.
Mi ricordano le parole di Checo lo scorso anno. Per la Mecca non ha senso bruciare KM che, tanto o poco, ha sicuramente del potenziale che Button non ha. Deve solo migliorare in gestione di gara.
Non vedo l'ora che questa cariatide si levi di torno. Mi sta simpatico, per carità, ma mi sembra  sempre più sbilanciato sul gentleman driving. Chi lo segue su twitter mi può capire: lunedì corsa campestre, martedì vado a nuoto, mercoledì evento sportivo di decathlon o come cavolo si chiama, poi partecipo all'iron man... venerdì evento di bneficen..OCCAZZO!! MA CI SONO LE LIBERE!! E la domenica sera, finita la gara, attraversiamo la manica a nuoto.

Considerando che la Michibata è proprio gnocca, considerate pure il tempo che dedica all'accoppiamento... insomma a me pare che questo non abbia certo più la testa di uno che vuole vincere un mondiale (ammesso che l'abbia mai avuta, in McLaren).
Non solo non è l'uomo giusto, ma è proprio il meno adatto per iniziare l'avventura con Honda.
Di buono c'è solo che gli piace il Giappone..evvabbè a me piace l'Inghilterra ma non per questo mi fanno baronetto!

La situazione McLaren riassunta in poche righe. "OCCAZZO!!! MA CI SONO LE LIBERE" è davvero bellissima!!

Citazione di: Illmor87 il 24 Settembre 2014, 15:12:55
Giusto per, come intensità nemmeno lo Schumacher degli ultimi anni in rosso era più lo stesso, solo che lì il mezzo c'era ancora...!
Ok, ma Schumi poteva anche permettersi un calo di prestazioni, JB no, perché con tutto il rispetto non è un campione e sotto sotto lo sappiamo bene tutti. Lui gioca molto sulla tattica e sulla costanza, e il fatto che quest'anno non abbia azzeccato neanche una strategia fa capire parecchie cose.

Citazione di: Illmor87 il 24 Settembre 2014, 15:12:55
Citazione di: Giasone Bottone il 24 Settembre 2014, 14:00:16
Button dà l'idea, come dice giustamente Mika85, di non avere la cattiveria per rincorrere un obiettivo difficile come può essere la vittoria di un Mondiale.

Non dico che non voglia vincere nel caso si presentasse l'opportunità, ma senza troppi drammi qualora invece ciò non accadesse.

Pensiamoci bene: è da 5 anni in un top team, almeno a livello di prestigio e come capacità tecniche. Dopo tre stagioni più o meno competitive, in cui Jenson ha cmq dimostrato di essere un ottimo pilota ed ha lottato alla pari con Lewis, capita l'occasione di essere il pilota di punta di questo team. Ne escono fuori due delle più disgraziate stagioni della storia della McLaren, e il buon Jenson invece di schiumare rabbia per l'incazzatura e la frustrazione, sembra del tutto tranquillo... basta stare davanti al compagno di squadra... insomma fare il compitino.

Apprezzo che un pilota non dia di matto contro il team, anche perché non necessariamente servirebbe a qualcosa, ma il fatto di non vedere neanche una benché minima insofferenza, per un pilota che è stato campione del mondo, nel guidare due cancelli sgraziati mi suona alquanto strano.

E' chiaro che le motivazioni di Jenson non sono quelle di un Alonso, o di un Hamilton, che a forza di navigare a centro gruppo si sarebbero presi a capocciate nel muro. Anche perché avendo 34 anni, il suo tempo (in F1) è quasi giunto al termine.

Proprio per tali ragioni gradirei, al 100%, vedere un Alonso al posto di un Button. Antipatico quanto volete, ma avrei la certezza che farebbe di tutto (magari anche qualche bastardata) pur di vincere. E dopo 6 anni di digiuno non siamo nelle condizioni di perderci in certe quisquillie. Dobbiamo tornare a lottare per i Mondiali al più presto... ne va del mio fegato...

Secondo me voi non conoscete la flemma inglese...Non fanno drammi manco nel calcio, niente isterie, niente di niente e pretendete che uno sbatta i piedi o chiami i propri tecnici "gscemi" [cit.] solo perchè progettano un cancello con le ruote?

E' un suddito di sua Maestà, bellezza, un Lord, uno da:"Oh dear, it's happened again...!" oppure "By jove!" :-ahah :-)

Detto questo, è chiaro che la fame ce l'hanno i giovani, ed è altrettanto chiaro che le vittorie aiutano a mantenere l'appetito, ma quando non ci sono beh...Le motivazioni, dopo una carriera tutto sommato più che buona, con dei cancelli ambulanti possono anche vacillare

Beh anche Lewis è britannico però la grinta ce la mette sempre e comunque e quando ha qualche sfiga si incazza
Bye Bye Honda

Citazione di: liongalahad il 24 Settembre 2014, 11:14:36
un paio di news:

Times: McLaren vuole affiancare Alonso a Button

http://www.thetimes.co.uk/tto/sport/formulaone/article4215417.ece

Bild: Alonso tentato dalla Lotus (che avra' il motore mercedes nel 2015)

http://tinyurl.com/q754925

Dubito fortemente che la Lotus pur motorizzata Mercedes possa offrire ad Alonso un contratto che lui possa anche solo leggere economicamente parlando.
Bye Bye Honda

Adesso i giornali ce l'hanno con ham in Ferrari e alo in Mercedes. Ogni giorno ne sparano una nuova e sperano di azzeccarci.

Già alonso in McLaren la vedo come un'ipotesi molto fantasiosa,  figuriamoci in Mercedes.

Beh hanno inventato anche quella del ritorno in Lotus con Briatore e Stroll al commando del team! :-ahah

Citazione di: britannia il 24 Settembre 2014, 21:11:48
Citazione di: liongalahad il 24 Settembre 2014, 11:14:36
un paio di news:

Times: McLaren vuole affiancare Alonso a Button

http://www.thetimes.co.uk/tto/sport/formulaone/article4215417.ece

Bild: Alonso tentato dalla Lotus (che avra' il motore mercedes nel 2015)

http://tinyurl.com/q754925

Dubito fortemente che la Lotus pur motorizzata Mercedes possa offrire ad Alonso un contratto che lui possa anche solo leggere economicamente parlando.

si infatti, anch'io credo pochissimo a questa evenienza, l'ho messa li' a puro titolo informativo... ;)

Citazione di: pietro27 il 24 Settembre 2014, 21:12:58
Adesso i giornali ce l'hanno con ham in Ferrari e alo in Mercedes. Ogni giorno ne sparano una nuova e sperano di azzeccarci.

va beh, i giornali italiani piu' che altro, perche' ora improvvisamente Hamilton e' diventato molto popolare fra i tifosi italiani, mentre la popolarita' di Alonso si e' un po' raffreddata..quindi giornalacci tipo Tuttosport giocano facile con non-notizie inventate di sana pianta.. nulla di nuovo sotto il sole

edit: vedo che in realta' la notizia proviene dalla Spagna (Marca).. mi sembra dunque piu' una speranza degli spagnoli (vedere Alonso in Mercedes) che altro..

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 25 Settembre 2014, 08:42:59
Citazione di: liongalahad il 25 Settembre 2014, 07:03:16
Helmut Marko: "Max Verstappen mi ricorda Senna"

http://www.f1fanatic.co.uk/2014/09/24/verstappen-like-senna-marko/

:-stll ma per piacere dai...

E io sono Moana Pozzi.

Lo sapevo, LO SAPEVO che non eri morta! Moana e' viva e tifa McLaren! grande :D

In base a cosa poi? Ad un test? Mah!