Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 18 Settembre 2014, 21:11:25
Ma magari venisse in McLaren! Forse è suo destino non vincere un tubo con la Rossa ma con altri team!
Sgrat sgrat... :-ahah

Alonso parla senza dire nulla, questo lo sappiamo, può voler dire che Ferrari ci rimarrà male o Honda ci rimarrà male. Non capisco solo perché ci vuole così tanto tempo per accettare o declinare un'offerta. è praticamente un anno che si parla di Alonso in McLaren, mesi che si parla della mega offerta Honda e nessuno ha certezze. Io non capisco più nulla di sto mercato.

Citazione di: Arkhans il 18 Settembre 2014, 20:15:04
Alonso: a qualcuno non piacerà ciò che ho da dire

15:52 – Per l'ennesima volta, Fernando Alonso è tornato a smentire le voci di un suo possibile cambio di scuderia.

"Sto facendo un anno spettacolare, ho il triplo dei punti del mio compagno di squadra, forse insieme al 2012 è la mia miglior stagione e ad ogni gara, ogni giovedì, devo smentire le voci provengono dall'Italia - ha commentato alla vigilia del week-end di Singapore parlando al quotidiano Marca -. È un po' strano questo, ma non ho nulla da dire. Se devo dire qualcosa lo farò tra poche settimane e a qualcuno non piacerà quello che ho da dire io".

"Questo non va affatto bene per nessuno. Io ho fatto squadra ed ho lavorato a stretto contatto con il team durante questi anni, mi sono impegnato a mantenere un buon ambiente, andando a cena con i ragazzi, giocando a basket, cercando di stare continuamente vicino a tutto quello che accadeva nel team, fare gruppo e poi dall'Italia arrivano tutte queste voci... Ma un giorno dovrò parlare anch'io".

Fonte: GpUpdate.net

Chissà che avrà mai da dire  :-dbb :-nono  :-cwg

:-caf
:-spv :-spv :-spv
questovieneinmclarenquestovieneinmclarenquestovieneinmclarenquestovieneinmclarenquestovieneinmclaren :-hlp
:-scd

Aspettiamo quello che ha da dire, magari annuncia che si sposa di nuovo  :-ahah :-ahah :-ahah, oppure che non cambia scuderia e questo non piacerà alla McLaren oppure va a prendere il posto di Lauda e questo non piacerà alla Ferrari, bo non si capisce più nulla in sto mercato attendiamo.
Bye Bye Honda

Citazione di: pietro27 il 20 Settembre 2014, 09:51:24
Alonso parla senza dire nulla, questo lo sappiamo, può voler dire che Ferrari ci rimarrà male o Honda ci rimarrà male. Non capisco solo perché ci vuole così tanto tempo per accettare o declinare un'offerta. è praticamente un anno che si parla di Alonso in McLaren, mesi che si parla della mega offerta Honda e nessuno ha certezze. Io non capisco più nulla di sto mercato.
Il problema è sempre lo stesso: i giornali devono vendere, e in periodi di magra, come per esempio le settimane che separano un GP dal successivo, inventano notizie "importanti". alonso, se fosse per i giornalisti, ad oggi avrebbe guadagnato 200mln solo a parole (fra 5-6 contratti con la Honda, 2-3 con la RB e rinnovi faraonici con la sf).

La mia previsione: Button sta cercando un'altra squadra, quindi...

Alonso in McLaren

Vettel in Ferrari

...ok, vado a lavare i piatti  :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 20 Settembre 2014, 13:56:09
La mia previsione: Button sta cercando un'altra squadra, quindi...

Alonso in McLaren

Vettel in Ferrari

...ok, vado a lavare i piatti  :-ahah

Speriamo! :-prg

Sicuramente qualcosa bolle in pentola, Bullier intervistato da quelli di SKY sul mercato piloti ha detto che non sà nulla e che tutto può essere e nel mentre sogghignava, Horner intervistato subito dopo su Vettel pensa che prima o poi il tedesco cambierà squadra ma non l'anno prossimo anche se non sembrava molto convinto nel dirlo e Button mi è parso molto svogliato/rassegnato da quando si è seduto in macchina.
Bye Bye Honda

alonso rimanesse lì dov'è, JB che lasciasse per favore il posto a qualcun altro. Fosse anche Grosjean.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Settembre 2014, 18:54:18
alonso rimanesse lì dov'è, JB che lasciasse per favore il posto a qualcun altro. Fosse anche Grosjean.

Alonso ci farebbe comodo... cmq pure un Vettel andrebbe bene...

L'importante è che dopo 5 anni di onorato servizio ci lasci Button. Ormai è in fase calante, ed è giusto che la McLaren possa voltare pagina... piuttosto mettiamo in macchina Vandoorne, e facciamo una scommessa sul futuro...

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

:-spv

Ma daiiiiii, i francesi sulla Mecca non ci devono stare!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 20 Settembre 2014, 22:41:47

Per farti capire a che punto è arrivata la mia pazienza...

Citazione di: GoLewisGo il 20 Settembre 2014, 22:47:25
Citazione di: Arkhans il 20 Settembre 2014, 22:41:47

Per farti capire a che punto è arrivata la mia pazienza...

Fra poco comincerai ad invocare Kovalainen...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Grosjean no per carità.
Comunque uno tra Alonso e Vettel arriva di sicuro. Button da quello che rilasciando alla stampa andrà a casa.