Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Dalle quello che ho letto io rimane Kevin. Però vedere JB che fa pubblicità natalizia alla santader non mi rassicura molto...

BBC parla di Button con sicurezza...

Non faccio nessun commento finché non c'è ufficialità, ma se è così dico solo che Ojjeh e compagnia devono alzare i tacchi. Non è possibile fare una scelta del genere.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Anche la BBC conferma Button....
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

L'era honda comincia veramente di me**a.
La serpe e l'attempato, e io non ho un pilota per cui tifare per la prima volta in vita mia.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

La cosa peggiore di tutto questo è che ci dà l'idea di quanto sia ridotto il peso di Ron nel board.
...e che abbiamo bruciato un pilota dei nostri per far spazio a uno che ha già dato tutto.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: Mika85 il 11 Dicembre 2014, 07:52:41
L'era honda comincia veramente di me**a.
La serpe e l'attempato, e io non ho un pilota per cui tifare per la prima volta in vita mia.

Siamo in due... anche se Button è comunque in grado di farmi preferire la serpe...
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Piccolo o.t. Secondo me la macchina la fanno bianca e verde. Se avrò ragione, vi dirò il perchè.

Quasi tutti dicono JB... Complimenti vivissimi a tutti. Kev, fatti forza e torna più forte di prima, custodirò gelosamente la tua maglietta. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 11 Dicembre 2014, 08:53:38
Quasi tutti dicono JB... Complimenti vivissimi a tutti. Kev, fatti forza e torna più forte di prima, custodirò gelosamente la tua maglietta. :-)

Ma vaffancuore. Solo perchè è più belloccio per gli sponsor. Che porcheria. Questa non è la mia McLaren.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Che pagliacciata.....Comunque giusto cosi'......Button nel finale ha dimostrato di essere ancora un ottimo pilota e KM tornerà probabilmentre tra due anni ed intanto ne approfitterà per migliorare imparando da due maestri.....ASPETTAVO FERNANDO DA 7 ANNI E DOPO L'ADDIO DI LH TORNIAMO AD AVER UN PILOTA TOP sprando che l'anno venturo anche la macchina sia all'altezza dei piloti.....abbiamo la line up più forte del mondiale......
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Credo che lo spessore umano di Alonso sia lo stesso di una linea in 1D. Insulta la Ferrari dicendo che non ci sarebbe mai andato, poi ci va. SI lascia male con la Mclaren lanciando spesso strali a Ron Dennis, poi ci torna. È più lunatico di certe ragazze che ho conosciuto, e di sfiga ne ho avuta parecchia in quel campo :-)

Citazione di: Raphael il 11 Dicembre 2014, 12:08:10
Credo che lo spessore umano di Alonso sia lo stesso di una linea in 1D. Insulta la Ferrari dicendo che non ci sarebbe mai andato, poi ci va. SI lascia male con la Mclaren lanciando spesso strali a Ron Dennis, poi ci torna. È più lunatico di certe ragazze che ho conosciuto, e di sfiga ne ho avuta parecchia in quel campo :-)

E' un gran paraculo ma l'odio per Alonso da parte di molti tifosi McLaren è ingiustificato......amo la McLaren da 17 anni ma non ce l'ho con lui per quello che ha fatto.....la colpa fu di entrambi. Stop.
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 11 Dicembre 2014, 12:13:22
Citazione di: Raphael il 11 Dicembre 2014, 12:08:10

E' un gran paraculo ma l'odio per Alonso da parte di molti tifosi McLaren è ingiustificato......amo la McLaren da 17 anni ma non ce l'ho con lui per quello che ha fatto.....la colpa fu di entrambi. Stop.

Ceeeeeeeerto, ingiustificato... stava solo per buttarci fuori dalla F1 e ci ha lasciato 100 milioni di debito... take it easy proprio :-ahah :-ahah