Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2014, 19:59:52
[embed=425,349]<iframe width="854" height="510" src="//www.youtube.com/embed/sPuno63mWWU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/embed]

andate al minuto 13... c'è un tifoso che va a chiedergli un autografo e Alonso esclama: "good cap!"

il tifoso aveva il cappellino McLaren...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 30 Novembre 2014, 21:52:13
Citazione di: Frenkoz il 30 Novembre 2014, 19:59:52
[embed=425,349]<iframe width="854" height="510" src="//www.youtube.com/embed/sPuno63mWWU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/embed]

andate al minuto 13... c'è un tifoso che va a chiedergli un autografo e Alonso esclama: "good cap!"

il tifoso avevo il cappellino McLaren...

oh my fuc**ng sh*t!!!! non l'avevo notato, dopo il primo minuto ero scappato in bagno!!!!! :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp

L'ha detto perché molto presumibilmente è il cappellino che vendevamo nel 2007, quando lui era ancora con noi.
Però mi incute paura questo Alonso che apprezza un cappellino della Mclaren! 😱

Citazione di: Paul il 30 Novembre 2014, 23:38:15
L'ha detto perché molto presumibilmente è il cappellino che vendevamo nel 2007, quando lui era ancora con noi.

Negativo. Il cappello del 2007 era completamente rocket red.
Quello credo sia il cappello di due anni fa, 2012.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 30 Novembre 2014, 23:44:23
Citazione di: Paul il 30 Novembre 2014, 23:38:15

Negativo. Il cappello del 2007 era completamente rocket red.
Quello credo sia il cappello di due anni fa, 2012.

Yep

è l'ennesima conferma purtroppo...
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sì è questo (credo):

Alonso ha iniziato a seguire Vandoorne su twitter... Ho paura.

Proprio prima del minuto 13, Alonso racconta tutto e cioè che ha deciso di lasciare la Ferrari all'inizio dell'anno scorso, ma la decisione definitiva l'ha presa a Spa quest'anno.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

ma veramente avete ancora dubbi sull'arrivo di Alonso?

E infine arrivò il primo dicembre....

Ricorda per sempre il primo dicembre, il giorno del ritorno a woking della serpe traditrice. Non vedo perchè di questa tragedia, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto.

P.s. Secondo me non annunciano niente pure oggi...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Sì neanche oggi sono attesi annunci ufficiali. Chissà in base a cosa stanno decidendo fra KM e JB.

Ron ha lanciato un messaggio chiaro: se volete che Magnussen diventi un eroe nazionale, allora cari danesi dovete investire in McLaren. Molto dipenderà anche dagli sponsor. Evidentemente nulla si è ancora concretizzato. La McLaren ha perso tanto appeal da quel dannato 2013...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

E JB che sponsor porta? Sicuramente è un pilota con molto seguito, però ci sono sponsor sulla McLaren direttamente collegati a lui? E alonso? Porterà qualche investitore spagnolo?

Citazione di: GoLewisGo il 01 Dicembre 2014, 12:23:53
E JB che sponsor porta? Sicuramente è un pilota con molto seguito, però ci sono sponsor sulla McLaren direttamente collegati a lui? E alonso? Porterà qualche investitore spagnolo?

Alonso di sicuro ha il suo seguito di cortigiani, Button dagli esordi non ha mai avuto sponsorizzazioni a coprirgli le spalle.

Di recente si è parlato di un incontro tra Ron Dennis e un uomo d'affari danese, di cui mi sfugge il nome.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 01 Dicembre 2014, 12:26:04
Citazione di: GoLewisGo il 01 Dicembre 2014, 12:23:53

Alonso di sicuro ha il suo seguito di cortigiani, Button dagli esordi non ha mai avuto sponsorizzazioni a coprirgli le spalle.

Di recente si è parlato di un incontro tra Ron Dennis e un uomo d'affari danese, di cui mi sfugge il nome.
Anders Holch Povlsen?

Fonte: http://joesaward.wordpress.com/2014/11/28/dennis-goes-to-denmark/