Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Alonso ha scocciato, la McLaren NON può essere una seconda scelta
Se ne stia alla Ferrari a prenderle da Vettel

E lo dice il suo più grande fan.....
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Se il matrimonio con la serpe si dovesse fare, nascerebbe comunque sotto i peggiori auspici.

Ci stiamo prendendo solo perchè non è rimasto nessun altro. Mi sembra evidente: noi non vogliamo veramente lui e lui non vuole noi. Saranno anni tostissimi.
Solo un mezzo all'altezza potrebbe renderli sopportabili.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 06 Novembre 2014, 13:47:47
Se il matrimonio con la serpe si dovesse fare, nascerebbe comunque sotto i peggiori auspici.

Ci stiamo prendendo solo perchè non è rimasto nessun altro. Mi sembra evidente: noi non vogliamo veramente lui e lui non vuole noi. Saranno anni tostissimi.
Quotone... :(

Penso che mi starà sui mar**i lo stesso, anche se vincesse il mondiale al 1° anno!

Se la Honda vuole "il nome" alternative ad Alonso non ce ne sono. Vettel va in Ferrari, Hamilton resterà accasato in Mercedes.

E' qui la chiave di volta. Se Alonso non arriva a Woking non arriva nessuno. Chi altri possono prendere?

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

3m
MCLAREN E RON SEMPRE

Mah c'è sempre da capire se le dichiarazioni di Boullier siano vere o no, per il momento le uscite che ha fatto sulla vera McLaren e sui grandi aggiornamenti si sono rivelate una bufala. Probabilmente quello che dice è vero solo a metà nel senso che un precontratto Alonso l'ha firmato come dicono diverse testate dopo Sochi resta da perfezionare probabilmente l'ingaggio o la durata del contratto o le garanzie che vuole lui dalla Honda.
Bye Bye Honda

E se..Alonso in Mercedes e Rosberg in McLaren?! Lo so, lo so..Rosbergn ha appena rinnovato..
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

[ESCLUSIVAmente per ridere!]
Ecco come, con tutta probabilità, finirà il tira e molla tra McLaren e Alonso.

Fonte: blogf1.it

:-ahah Bella Boss! :-)
Comunque l'ipotesi di Rosberg in Mclaren e molto bassa. Non mi riferisco al contratto ma al fatto che Zetsche non ha parlato bene di alonso un mese fa e nemmeno Wolff and company.

Clamoroso Alonso: "Potrei restare alla Ferrari"

Dopo aver lanciato frecciate velenose alla sua scuderia, da San Paolo Alonso ha ribadito di sapere quale sarà il suo futuro senza poterlo svelare per motivi contrattuali. Ma secondo quanto riportato da As,  Marca e Mundo Deportivo, Alonso non esclude un nuovo accordo con la Ferrari che, col rinnovo di Raikkonen e il prossimo annuncio di Vettel, dovrebbe avere a disposizione una terza macchina per tenere anche lo spagnolo.

"Nella mia testa è tutto ben definito - ha spiegato Alonso - Devo valutare quale sia la migliore opzione, se rinnovare con la Ferrari a lungo termine. Una cosa della quale abbiamo parlato per tutto l'anno. Ora abbiamo un gran premio da affrontare, cosa fare nel mio futuro è una seconda, terza o quarta priorità nella mia testa". "Non credo ci sia alcun limite di tempo per decidere" aveva già dichiarato Fernando Alonso sulle voci di su una sorta di ultimatum che arriverebbe dalla McLaren. ''Questa settimana la McLaren sta dicendo alcune cose - aveva dichiarato l'asturiano - la scorsa Lopez della Lotus aveva detto che stavamo parlando, cosa vera, ma di un progetto che non riguarda la Formula 1. Ogni giorno ci sono delle voci e oggi ho anche letto che avrei acquistato la Marussia per un dollaro, cosa assolutamente non vera", ha aggiunto. Quanto al gran premio del Brasile di domenica prossima, Alonso è stato chiaro: ''Non abbiamo possibilità di successo - dice - nemmeno se piove''.

fonte: sportmediaset (che cita Marca, Mundo Deportivo e As)

mah.

po**a miseria è un mese che ecclestone & co dicono che la terza macchina NON è applicabile per il 2015 (costi, poco tempo) e questi qua parlano di terza macchina per alonso. Se alonso resta in ferrari, c'è Vettel libero per noi. Queste sono le uniche possibilità. O raikkonen in caso di 2009 bis...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vettel alonso non è escluso, considerando che allo spagnolo andrebbe più che bene.

In serie, dallo stesso sito, alcuni articoli che ho snellito:

McLaren ad Alonso: vogliamo una decisione

6 novembre 2014 – Il team McLaren ha mandato un ultimatum al pilota spagnolo Fernando Alonso, a cui chiede di prendere una decisione sul proprio futuro prima del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale 2014 .

"Tra Brasile ed Abu Dhabi vogliamo avere una decisione di Fernando. In caso contrario, dobbiamo pensare ad una alternativa", ha detto il boss del team McLaren, Eric Boullier, al quotidiano tedesco Bild.

Intervistato ieri in Messico, Alonso ha spiegato che al momento "non c'è nulla di nuovo" per quanto riguarda un possibile passaggio alla McLaren.

Alonso: non c'è alcun limite di tempo per decidere il mio futuro

6 novembre 2014 – Fernando Alonso ha risposto alle domande sul suo futuro dopo l'ultimatum della McLaren, che vorrebbe una risposta prima dell'ultimo Gran Premio della stagione ad Abu Dhabi.

"Non credo ci sia alcun limite di tempo per decidere: questa settimana la McLaren sta dicendo alcune cose, la scorsa (Gerard) Lopez della Lotus aveva detto che stavamo parlando, cosa vera, ma di un progetto che non riguarda la Formula 1", ha detto lo spagnolo della Ferrari.

"Ogni giorno ci sono delle voci e oggi ho anche letto che avrei acquistato la Marussia per un dollaro, cosa assolutamente non vera", ha proseguito il pilota della Rossa.

Button gela la McLaren, non è detto che accetti il rinnovo

6 novembre 2014 – Il ritardo della squadra nell'annunciare i suoi piani apre a "diverse sfide e possibilità".

Il manager di Button ha recentemente affermato che il vincitore del titolo 2009 sarebbe rimasto in Formula 1 solo con una macchina competitiva, tenendo presente il Campionato Mondiale Endurance come una seria alternativa.

Button, sentito in merito al suo futuro, ha detto, riguardo alla possibilità di rinnovo con la McLaren: "Questa è una buona domanda alla quale non posso rispondere in questo momento. Finora non so se il mio contratto sta per essere rinnovato, questo apre a diverse sfide e possibilità.

"Che si tratti di corse, di un altro sport, o qualcosa di diverso, io sono entusiasta delle sfide future. Questa è una parte importante della mia vita e non si fermerà. Ma adesso non so cosa succederà".

"Non ho mai avuto la sensazione di uscire dalla F1, perché io tornerò sicuramente in questo sport in una forma o nell'altra", ha continuato Button, che quest'anno ha guidato una McLaren ad un deludente livello di prestazioni.

"Sono un campione del mondo e voglio vincere dei Gran Premi. Se non ho una macchina veloce sono deluso", ha spiegato. "Questa è la parte che fa più male di ogni altra cosa".

Magnussen non ha fretta di conoscere i piani della McLaren

6 novembre 2014 – Kevin Magnussen ha piena comprensione dei ritardi della McLaren sulla decisione del prossimo line up.

Il danese, alla domanda se si sente deluso dalla squadra per la situazione, ha detto: "Non mi dà fastidio. Hanno le loro ragioni!. Capisco perché non hanno ancora deciso, alcune cose non sono ancora risolte da quel lato. Se potessero me l'avrebbero già fatto sapere".

"Posso solo aspettare e vedere cosa succede. Non ho intenzione di fare qualsiasi altra cosa in questo momento. Sto pensando come se fossi qui l'anno prossimo".

Magnussen sente di aver progredito in modo significativo durante la sua prima stagione 2014, ed è sicuro che c'è molto di più a venire. "Penso di aver imparato molto. Ho migliorato in molte aree", ha detto il danese. "Sono sicuro di avere molto più potenziale rispetto a quello che sono ora".

Fonte: GpUpdate.net

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.