Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Esatto, è un faro attualmente... Si accende e si spegne, prima era sempre acceso...

Dai Peter!!

Da settembre corso teorico e pratico per un 200 ore complessive intitolato "Concetti e principi base dell'areodinamica".

Frequenza obbligatoria, con obbligo di firma, per gli asini che hanno sfornato le ultime due vetture... :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2014, 18:57:33
Esatto, è un faro attualmente... Si accende e si spegne, prima era sempre acceso...

Non capisco su che basi fai questa affermazione...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 24 Giugno 2014, 20:53:13
Citazione di: GoLewisGo il 24 Giugno 2014, 18:57:33

Non capisco su che basi fai questa affermazione...
Non è più infallibile purtroppo. Non lo era neanche prima, forse l'ho idealizzato troppo. Sono le due peggiori stagioni consecutive, abbiamo ceduto senza comprare, secondo me ci ha lasciato troppo alla deriva.

Dennis non ha la bacchetta magica... evidentemente il problema era strutturale e quindi più difficile da curare... questo dimostra cmq come non fosse neanche Whitmarsh il problema... perchè via lui e dentro Boullier, le cose non sono cambiate... d'altronde se i tecnici sono quelli non è che arriva Boullier o Ron e diventano dei geni di ingegneria e areodinamica...

Mi aspetto cmq un graduale miglioramento da qui a fine stagione, e soprattutto nei prossimi mesi, quando inizieranno a lavorare i nuovi tecnici che stiamo prendendo.

"I tecnici sono quelli" non è una scusa per chi è a capo di una scuderia eh! Per MW pure pure, per Ron no!

Citazione di: Giasone Bottone il 24 Giugno 2014, 22:15:30
Dennis non ha la bacchetta magica... evidentemente il problema era strutturale e quindi più difficile da curare... questo dimostra cmq come non fosse neanche Whitmarsh il problema... perchè via lui e dentro Boullier, le cose non sono cambiate... d'altronde se i tecnici sono quelli non è che arriva Boullier o Ron e diventano dei geni di ingegneria e areodinamica...

Mi aspetto cmq un graduale miglioramento da qui a fine stagione, e soprattutto nei prossimi mesi, quando inizieranno a lavorare i nuovi tecnici che stiamo prendendo.
Boullier e un bene che sia venuto. Con MW abbiamo perso piloti e tecnici di punta e gli abbiamo sostituiti con tecnici di secondo livello(comprati da sauber and company)
Poi porta una mentalità nuova nel team, il che è un bene. In Lotus ha fatto grandi cose secondo me, ma aveva dei piloti scarsi. Basta vedere Raikkonen come se le prende da Alonso per capire che con quelle Lotus avrebbero vinto di più.

Boullier in Lotus non aveva piloti scarsi, aveva i fondi scarsi :-)
In McLaren è poco più che un addetto stampa poi, non diamogli responsabilità e compiti che non ha..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.