Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: David-79 il 22 Febbraio 2014, 09:42:01
Il 4° giorno inizia con due tempi di rosberg rispettivamente 33.3 e 33.2 scendendo di un sec il limite di hamilton.

Già e da una parte questo conferma il mio pensiero sul limite della pista e sulla velocità di queste vetture, dall'altra mi preoccupa perché la Mercedes sembra sempre più la favorita del 2014 e lasciamo perdere la storiella dei "tempi che non contano", contano eccome e noi, l'anno scorso, ne siamo stati la prova.

Ci sono ancora 4 giorni di test qua comunque, ce ne sarà di tempo per vedere quanto ogni team può spingere.

Ah, per la gioia mia e di Nikko oggi corre Nasr con la Williams  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Che non siamo i più veloci lo ha ammesso anche Button ieri, però ha detto che abbiamo completato una simulazione di gp e che bisognerà considerare la difficoltà nella gestione del carburante...quest'anno come non mai conterànno molto più l'affidabilità e i consumi della prestazione pura!!!

"We know we are not the quickest. We know we are not slow either, and the great thing is that we have a lot of laps under our belt," said Button when asked about the car's pace by AUTOSPORT.

"We can do a race distance. That is promising and I think it just shows how tough last year was for us.

"The guys have done a fantastic job. They guys are so pumped for this year, after such a bad year. It's good to see the buzz is back at McLaren."

The 2009 world champion conceded it will not be easy to manage fuel in an efficient way once the racing begins.

"In testing it's relatively easy to do because you just drive around really slow," Button said. "I think we are all going to find it tricky.

"There's a lot of finetuning that's needed for everyone.

"I think for most people it's about being able to get the car to run for a race distance, that's the biggest issue."

Dopo l'anno scorso non mi fido più di nemmeno mezza parola detta da Button
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 22 Febbraio 2014, 11:11:20
Dopo l'anno scorso non mi fido più di nemmeno mezza parola detta da Button
Esatto, almeno di quelle durante i test.

Eh si, erano migliori le dichiarazioni di Martino :-ahah

Citazione di: Arkhans il 22 Febbraio 2014, 11:26:45
Eh si, erano migliori le dichiarazioni di Martino :-ahah

"Innanzitutto complimenti alla Mercedes per il primo posto in questi test. Bravi!"
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Matty il 22 Febbraio 2014, 10:39:08
Che non siamo i più veloci lo ha ammesso anche Button ieri, però ha detto che abbiamo completato una simulazione di gp e che bisognerà considerare la difficoltà nella gestione del carburante...quest'anno come non mai conterànno molto più l'affidabilità e i consumi della prestazione pura!!!

"We know we are not the quickest. We know we are not slow either, and the great thing is that we have a lot of laps under our belt," said Button when asked about the car's pace by AUTOSPORT.

"We can do a race distance. That is promising and I think it just shows how tough last year was for us.

"The guys have done a fantastic job. They guys are so pumped for this year, after such a bad year. It's good to see the buzz is back at McLaren."

The 2009 world champion conceded it will not be easy to manage fuel in an efficient way once the racing begins.

"In testing it's relatively easy to do because you just drive around really slow," Button said. "I think we are all going to find it tricky.

"I think for most people it's about being able to get the car to run for a race distance, that's the biggest issue."

Ma dai Button....
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

E' meglio inserire anche una traduzione, grazie.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 22 Febbraio 2014, 11:53:33

E' meglio inserire anche una traduzione, grazie.

sorry....eccola...:

"Sappiamo che non siamo i più veloci. Sappiamo che non sono lenti sia, e la cosa bella è che abbiamo un sacco di giri sotto la nostra cintura", ha detto Button quando gli viene chiesto il passo della vettura da Autosport.

"Possiamo fare una distanza di gara. Questa è promettente e penso che dimostra quanto sia difficile lo scorso anno è stato per noi.

"I ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico. Essi ragazzi sono così pompati per quest'anno, dopo un anno così male. E 'bello vedere il ronzio è tornato alla McLaren."

Il campione del mondo 2009 ha ammesso che non sarà facile da gestire combustibile in modo efficiente una volta che inizia la corsa.

"Nei test è relativamente facile da fare, perché basta guidare in giro molto lento", ha detto Button. "Penso che siamo tutti andando a trovarlo difficile.

"C'è un sacco di finetuning ciò che è necessario per tutti.

"Penso che per la maggior parte delle persone si tratta di essere in grado di prendere la macchina per correre per una distanza di gara, questo è il problema più grande."

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

I tempi e i giri di oggi:

1 Rosberg Mercedes 1m33.283s 89 giri
2 Button McLaren 1m34.957s +1.674 66 giri
3 Raikkonen Ferrari 1m36.718s +3.435 81 giri
4 Nasr Williams 1m37.569s +4.286 86 giri
5 Maldonado Lotus 1m38.707s +5.424 58 giri
6 Perez Force India 1m39.258s +5.975 19 giri
7 Ricciardo Red Bull 1m39.837s +6.554 15 giri
8 Vergne Toro Rosso 1m40.472s +7.189 18 giri
9 Kobayashi Caterham 1m43.027s +9.744 16 giri
10 Ericsson Caterham 1m45.094s +11.811 4 giri
11 Sutil Sauber – 6 giri
12 Bianchi – 4 giri

Fonte: F1passion.it

Jenson, non puoi farci già tornare sulla terra....spero che la Mercedes sia professionale nel caso ci trovassimo a lottare contro di loro nache se ho la sensazione che saremo la Lotus degli ultimi due anni con Alonso ed Hamilton che si giocheranno il titolo con Raikkonen e Rosberg....
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 22 Febbraio 2014, 15:34:11
Jenson, non puoi farci già tornare sulla terra....spero che la Mercedes sia professionale nel caso ci trovassimo a lottare contro di loro nache se ho la sensazione che saremo la Lotus degli ultimi due anni con Alonso ed Hamilton che si giocheranno il titolo con Raikkonen e Rosberg....

Forse sei un filo ripetitivo  :-)

Citazione di: Arkhans il 22 Febbraio 2014, 15:47:28
Citazione di: Mclaren Lover il 22 Febbraio 2014, 15:34:11

Forse sei un filo ripetitivo  :-)

XD

A me sembra al momento Mercedes sopra tutti poi noi e i rossi. Motorizzati renault anni luce indietro e non credo abbiano problemi risolvibili in un paio di settimane...considerando che le macchine devono essere assemblate e spedite in australia e di mezzo c'è un altra sessione in Bahrein!!