Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Sia chiaro....NON SUCCEDERA MAI (alonso quest'anno ha il mondiale in tasca e...nella peggiore delle ipotesi lo vincerà il niggaz..((GUFATA)))....ma se le prime qualfiche facessimo un bel P1 e P2??

Dai, non esageriamo. Non abbiamo nessun dato per fare previsioni. Sono dei test, semplici test.

Almeno la monoposto e la sospensione posteriore funzionano anche in una pista come quella del Bahrein. Questa è una buona notizia. Il tempo non lo guardo molto, ma direi che Kevin essendo un rookie riuscirà ad adattarsi prima di Button, visto che non ha molta esperienza con le vecchie monoposto. Fino ad ora i più forti siamo noi insieme alla Mercedes e alla Ferrari. Solo a Melbourne però sapremmo chi è primo o chi è terzo.

Citazione di: GoLewisGo il 20 Febbraio 2014, 16:36:21
Dai, non esageriamo. Non abbiamo nessun dato per fare previsioni. Sono dei test, semplici test.

Quotone  :-appl

Citazione di: Paul il 20 Febbraio 2014, 17:08:45
Almeno la monoposto e la sospensione posteriore funzionano anche in una pista come quella del Bahrein. Questa è una buona notizia. Il tempo non lo guardo molto, ma direi che Kevin essendo un rookie riuscirà ad adattarsi prima di Button, visto che non ha molta esperienza con le vecchie monoposto. Fino ad ora i più forti siamo noi insieme alla Mercedes e alla Ferrari. Solo a Melbourne però sapremmo chi è primo o chi è terzo.

Quoto.. Fino ad ora sembrerebbe così..
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Da questa foto direi che la 29 e propio degna di un Rocco

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

OT: per la prima volta in vita mia ho preso una maglietta dallo store della Mecca di un pilota (!) che non ho mai visto in una gara di formula 1 (!). Questo la dice lunga su quante aspettative ho verso il ragazzino.  :-)

(Si, oggi mi sono dato alla pazza gioia con i saldi, il postino imparerà ad odiarmi nei prossimi giorni.  :-ahah )

Intanto il crono di Kevin di ieri è già stato abbattuto in scioltezza da Hamilton oggi. Il limite della pista per queste vetture farà a tempo a scendere di un altro secondo buono prima di Melbourne secondo me.

Oggi mi aspetto parecchi giri dei nostri per recuperare il tempo perso ieri.

RB alle prese col viz, Ferrari che oggi sembra andarci cauta nel girare.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Questo tempo di Lewis mi preoccupa non poco. Kevin ieri a quanto sembra ha lavorato per la qualifica, ma Lewis oggi ha distrutto il suo tempo. L'unica cosa che mi fa stare tranquillo è il fatto che ci siano troppe cose che non sappiamo.

calcoliamo anche che hamilton è uno più navigato dimagnussen... Inoltre la pista è via via più gommata ogni giorno che passa.

Io dico che le due macchine vanno quasi uguali. A fine giornata probabilmente anche button cercherà un tempo per vedere l'attuale limite della macchina.

Button al momento fa un giro lento ed uno veloce con quelli veloci tutti sul 37 basso. Penso stiano facendo la prova dei tempi con carico carburante e il giro lento serve a non rovinare le gomme in modo da poter fare molti giri. Probabilmente hanno iniziato a girare con 50/60kg di carico benzina e vogliono vedere come evolve la situazione man mano che si scarica.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Febbraio 2014, 10:35:58
Questo tempo di Lewis mi preoccupa non poco. Kevin ieri a quanto sembra ha lavorato per la qualifica, ma Lewis oggi ha distrutto il suo tempo. L'unica cosa che mi fa stare tranquillo è il fatto che ci siano troppe cose che non sappiamo.

Mah...non sappiamo gli effettivi carichi di benzina...gomme (quelle d kevin erano nuove?), temperatura pista diversa, gommatura...troppi fattori...basta pensare come cambiano le prestazioni in un weekend di gara tra q3 e qualifiche...pochi gradi possono fare la differenza...e comunque credo siano ancora lontani dal vero limite delle macchine...stanno lavorando sugli assetti...keep calm!!!

Per me le scintille si vedranno solo alla fine di questi test, questi tempi intanto abbiamo visto che sono raggiungibili da noi e dalla Mercedes fino a quando gli altri team non faranno almeno una prova come si deve di qualifica.

Resto fiducioso, poi mi interessa il passo gara perché le qualifiche quest'anno potrebbero essere davvero meno importanti degli altri anni.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Push The Button
Citazione di: David-79 il 21 Febbraio 2014, 10:38:39
calcoliamo anche che hamilton è uno più navigato dimagnussen... Inoltre la pista è via via più gommata ogni giorno che passa.

Io dico che le due macchine vanno quasi uguali. A fine giornata probabilmente anche button cercherà un tempo per vedere l'attuale limite della macchina.

Button al momento fa un giro lento ed uno veloce con quelli veloci tutti sul 37 basso. Penso stiano facendo la prova dei tempi con carico carburante e il giro lento serve a non rovinare le gomme in modo da poter fare molti giri. Probabilmente hanno iniziato a girare con 50/60kg di carico benzina e vogliono vedere come evolve la situazione man mano che si scarica.

Ottima deduzione.