Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ma non possiamo nemmeno aspettare che il Renault sia un motore performante per giudicare perché il campionato apre tra 10 gg, non tra mesi e, mi ripeto, pochi scommetterebbero sulla RB. Volevo prendere una posizione ora, so bene che le carte in tavola potranno cambiare più avanti. Attualmente dubbi sulla RB ne ho meno che sulla McLaren ad esempio: secondo me non può (piuttosto di usare il "non è", così prendo atto del tuo pensiero :-)) essere veloce in Australia.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sì ma io ho capito cosa intendi tu, io contestavo l'articolo (o quel servizio, non ricordo, insomma quello hai postato) che definiva "non veloce" la RB. Io non posso giudicare la velocità di una vettura se corre con un handicap. Grazie al cavolo che è "lenta". Allora anche una vettura a pedali è lenta.

Button punta sulla Marussia

Jenson Button è sicuro che i primi gran premi della stagione daranno vita a grandi sorprese e faranno emergere squadre insospettabili. In particolare secondo l'inglese a mettersi in mostra sarà soprattutto la piccola Marussia.
"Ci sono molte scuderie competitive al momento e lei figura in questo elenco – il suo pensiero riportato da Eurosport.fr – Durante i test ho seguito da vicino e per diversi giri Jules Bianchi e devo dire che la sua monoposto mi sembra decisamente messa meglio rispetto a quella del 2013. Penso che in parecchi rimarranno colpiti dai progressi che sono stati in grado di fare".

Fonte: F1grandprix.it

La Marussia ci mancava effettivamente tra le candidate al podio. :-ahah :-ahah :-ahah

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ah ecco, quest'anno non avevo ancora visto il viz sulla nostra, un pò mi preoccupavo  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La Marussia mette in discussione ogni mio tentativo di spiegare le prestazioni Ferrari aprendo ventagli di ipotesi particolarmente diverse tra loro.

In pratica non mi è ancora chiaro se la PU Ferrari fa schifo o no e non mi è ancora chiaro le la macchina è buona o è un cesso...

Citazione di: Sam71 il 04 Marzo 2014, 10:31:57
La Marussia mette in discussione ogni mio tentativo di spiegare le prestazioni Ferrari aprendo ventagli di ipotesi particolarmente diverse tra loro.

In pratica non mi è ancora chiaro se la PU Ferrari fa schifo o no e non mi è ancora chiaro le la macchina è buona o è un cesso...

La PU Ferrari secondo me sarà la sorpresa di questo inizio di stagione, nel senso che dopo tutto questo parlare di motori mercedes per sorprendere basta poco. E secondo me in condizioni di gara potrebbero venire fuori nuove interessanti considerazioni.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Si sa già che il motore rosso sia il più leggero, quindi già è partito bene.

I prossimi mesi saranno cruciali per la Honda: non possono permettersi di sbagliare. Mi auguro che i giapponesi stiano facendo tesoro delle problematiche fin qui riscontrate da Mercedes, Ferrari e Renault.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Io personalmente penso che la PU Ferrari non abbia nulla da invidiare alla PU Mercedes. Secondo e colpa del telaio il motivo per cui la F14T sia lenta.
Potevano sfruttare il pull rod sul anteriore questa stagione ma non l'hanno fatto e hanno mantenuto la scocca alta come quella della F2012. Con questo schema la Ferrari e svantaggiata.

Citazione di: GoLewisGo il 04 Marzo 2014, 11:52:50
Si sa già che il motore rosso sia il più leggero, quindi già è partito bene.
Ed è il più veloce in rettilineo 339 Km
paolo zanoni

Citazione di: Ice Man il 04 Marzo 2014, 12:35:13
I prossimi mesi saranno cruciali per la Honda: non possono permettersi di sbagliare. Mi auguro che i giapponesi stiano facendo tesoro delle problematiche fin qui riscontrate da Mercedes, Ferrari e Renault.
Straquotone, io spere di rivivere questi anni

paolo zanoni

Sto sognando ok, sono solo test ok... Ma per un attimo... Immaginate Massa campione del mondo.