Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Piccolo OT (ma neanche tanto):

I nostri hanno usato il giorno post-test per fare delle riprese promozionali etc. mi è venuta subito una considerazione: se abbiamo "fotografato" questa vettura significa che la livrea (ufficiale? pare di si visto che verrà usata per "promozione") è questa?  :-caf

Sarebbe un orrore, perché le scritte Mp4-29 fanno davvero pena. Mi andrebbe bene anche così com'è, ma senza quelle scritte pacchiane.

No... dai... B1, ci credi veramente che si faccia per scopi promozionali? Tipo quelli della Renault e della toro rosso la settimana scorsa?  :-)

Citazione di: Sam71 il 25 Febbraio 2014, 14:49:28
No... dai... B1, ci credi veramente che si faccia per scopi promozionali? Tipo quelli della Renault e della toro rosso la settimana scorsa?  :-)
Dalle immagini che ho sbirciato sembrava proprio fossero FERMI in pista con reflex e cavalletti. Magari hanno (anche) usato qualche km in maniera "smart", ma per quanto sia poco il "prodotto commerciale" è venuto fuori con quella livrea. No?

Si...ti ho deluso Sam...lo so.  :-ahah

...anche volendo, non mi sembra molto "photoshoppabile" sinceramente...

EDIT: ritratto, tutto è possibile...però.......

La McLaren inizia l'ultimo test con Magnussen
Il danese sarà in pista a Sakhir giovedì e sabato. Button lo rileverà sulla MP4-29 venerdì e domenica

Proprio come la settimana scorsa, anche nei prossimi giorni toccherà a Kevin Magnussen aprire per la McLaren l'ultima tornata dei test collettivi di Formula 1, che avranno di nuovo sede sul tracciato di Sakhir, in Bahrein.

E' stato lo stesso pilota danese ad annunciarlo tramite Twitter, spiegando che sarà al volante della MP4-29 nelle giornate di giovedì e di sabato. Venerdì e domenica invece toccherà all'ex campione del mondo Jenson Button.

Rispetto al test precedente, dunque, la squadra di Woking ha preferito alternare i suoi piloti nella quattro giorni. La scorsa settimana invece Magnussen aveva girato nei primi due giorni, prima di cedere il volante a Button.

Fonte: omnicorse.it

Ecco, quello che mi aspettavo. Porteranno delle modifiche per Sabato e Domenica in maniera tale da provarle con tutti e due i piloti. Speriamo che vada tutto liscio.

a me questa mclaren dalla livrea minimal piace sempre di piu'.

ci saranno soddisfazioni, per me kevin stupira'

Citazione di: liongalahad il 26 Febbraio 2014, 04:09:57

Anche a me non dispiace per nulla, ma quelle scritte pacchiane "MP4-29"... potevano risparmiarsele.

Citazione di: liongalahad il 26 Febbraio 2014, 04:09:57

D'accordo su Kevin.
Circa la livrea, la trovo ben poco accattivante..io sono ancora convinto che non correranno con quelle scrittone..
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 26 Febbraio 2014, 08:57:38
Circa la livrea, la trovo ben poco accattivante..io sono ancora convinto che non correranno con quelle scrittone..
Anch'io sono poco convinto...l'mp4-29 sicuramente sparirà da fiancate e ali...per questo non mi spiego le foto promozionali, se non per urlare al mondo "guardate quanto spazio libero abbiamo...!! Fatevi avanti, su su!!". Cosa certamente poco credibile e di cui dubito fortemente.

A essere onesto alla presentazione la nuova livrea non mi era per niente piaciuta, poi ho cambiato idea: molto semplice ed essenziale. Un piccolo tocco di rosso avrebbe reso il tutto più accattivante, però la domanda è la stessa: sarà una livrea definitiva per il 2014?

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis