Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Fare prima di dire.

Citazione di: Ice Man il 03 Febbraio 2014, 11:22:11

Ergo, Button ha un ottimo manager.

Indubbiamente, però da parte sua ha l'esperienza maggiore in F1 che non è una giustificante però..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: zipavelo il 03 Febbraio 2014, 13:16:11
Massa viene anche pagato???

Si, è Pablo il suo manager, è riuscito a convincere la Williams ad offrirgli una cifra tale in maniera da invitarlo gentilmente a levarsi da Maranello, si dice che abbia finanziaramente aiutato di tasca sua la scuderia inglese pur che questa lo ingaggiasse :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Arkhans il 03 Febbraio 2014, 13:36:58
Citazione di: zipavelo il 03 Febbraio 2014, 13:16:11
Massa viene anche pagato???

Si, è Pablo il suo manager, è riuscito a convincere la Williams ad offrirgli una cifra tale in maniera da invitarlo gentilmente a levarsi da Maranello, si dice che abbia finanziaramente aiutato di tasca sua la scuderia inglese pur che questa lo ingaggiasse :-ahah

Shhhhh.... L'accordo doveva rimanere segreto....   :-ahah :-ahah In realtà ho dovuto sborsare 10 mln perché hanno voluto 6 mln di risarcimento... ti spiego, Felipe non riesce capire che quest'anno ci sono 8 rapporti, lui arriva fino alla settima.. Quindi hanno valutato che oltre al fatto che appena cadranno due goccie faranno 15 testacoda dovranno fare tutto il mondiale con minor velocità di punta..
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: GoLewisGo il 03 Febbraio 2014, 12:50:10
Citazione di: B1uRay il 03 Febbraio 2014, 12:41:18
Se ne diamo 16 (SEDICI) a button possiamo darne tranquillamente 20 ad alonso e riportarlo in mclaren.
Ma anche no! Per cortesia! Si sa che a Woking leggono queste pagine, quindi, shccc!
Pardon, sono stato frainteso, SE ne diamo 16 a button, l'ultimo problema è COME pagare "un alonso" (si parlava di cercare fondi da cani e po*ci per coprire il suo stipendio).

Ovvio che preferirei vederli bruciati (fisicamente) quei soldi piuttosto che darli a quell'essere.  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 03 Febbraio 2014, 14:24:31
Pardon, sono stato frainteso, SE ne diamo 16 a button, l'ultimo problema è COME pagare "un alonso" (si parlava di cercare fondi da cani e po*ci per coprire il suo stipendio).

Ovvio che preferirei vederli bruciati (fisicamente) quei soldi piuttosto che darli a quell'essere.  :-ahah
Fiuuu... Stava cadendo un mito! :-ok
:-ahah

Citazione di: B1uRay il 03 Febbraio 2014, 12:41:18
Se ne diamo 16 (SEDICI) a button possiamo darne tranquillamente 20 ad alonso e riportarlo in mclaren. Sarei curioso di sapere quanto prende Kevin a questo punto, e come giustificheranno lo stipendio di button che è (almeno) 15 volte quello del danese quando la pista parlerà.

Le buste paga in casa ferrari sono, infine, il giusto promemoria a chi "sbandiera" assenza di gerarchie nei box. Idem vale per la mercedes chiaramente.
:-supp
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: GoLewisGo il 03 Febbraio 2014, 08:05:47

Classifica dei 10 piloti più pagati nel 2014
1 . Fernando Alonso – Ferrari – € 20.0000.000
- . Lewis Hamilton – Mercedes – € 20.000.000
3 . Jenson Button – McLaren – € 16.000.000
- . Sebastian Vettel – Red Bull – € 16.000.000

5 . Nico Rosberg – Mercedes – € 11.000.000
6 . Kimi Raikkonen – Ferrari – € 10.000.000
7 . Felipe Massa – Williams – € 4.000.000
8 . Daniel Ricciardo – Red Bull – € 2.500.000
9 . Sergio Perez – Force India – € 2.000.000
10. Romain Grosjean – Lotus – € 1.500.000

Fonte: f1passion.it

Ma è l'uovo di Colombo!!

Chi è l'unico pilota che guadagna quanto Button?

Penso che abbiamo trovato il nuovo pilota McLaren per il 2015!!! :-ahah

P.s.: Kevin ci arriva al milione? No perché se andasse forte promuoverei anche Vandoorne come pilota ufficiale e così risparmieremmo circa 30 mln di euro rispetto Ferrari e Mercedes... tutti soldi da utilizzare per la sviluppo della vettura!! :-evvi

Se riuscissimo a giocarci questo mondiale fino alla fine e se la RB dovesse fare un fiasco totale a causa dei Renault... Vettel avrebbe per la prima volta una valida ragione per venire da noi.

Citazione di: GoLewisGo il 03 Febbraio 2014, 17:18:06
Se riuscissimo a giocarci questo mondiale fino alla fine e se la RB dovesse fare un fiasco totale a causa dei Renault... Vettel avrebbe per la prima volta una valida ragione per venire da noi.

Concordo con te

Push The Button
Citazione di: Aquila Rossa il 03 Febbraio 2014, 08:37:35
button prende uno stipendio da top driver pur non essendolo.

No eh?
L'aver vinto un Mondiale ed essere stato costantemente tra i primi negli ultimi 4 anni (sarebbero stati 5 se non fosse stato grazie al recente capolavoro che hanno sfornato lo scorso anno in McLaren), e l'aver fatto prima di questi anni, un Mondiale da 3° posto nonostante lo stradominio Ferrari, nel 2004, non lo fanno essere un top driver?

Geniale davvero.

Se si ragiona così l'unico Top Driver è Vettel che ha stravinto in F.1 negli ultimi 5 anni.
E' palese oramai che la gente non conosce il significato della parola "Top" e ne abusa come meglio crede.

Citazione di: Push The Button il 06 Febbraio 2014, 08:06:38
Citazione di: Aquila Rossa il 03 Febbraio 2014, 08:37:35
button prende uno stipendio da top driver pur non essendolo.

No eh?
L'aver vinto un Mondiale ed essere stato costantemente tra i primi negli ultimi 4 anni (sarebbero stati 5 se non fosse stato grazie al recente capolavoro che hanno sfornato lo scorso anno in McLaren), e l'aver fatto prima di questi anni, un Mondiale da 3° posto nonostante lo stradominio Ferrari, nel 2004, non lo fanno essere un top driver?

Geniale davvero.

Se si ragiona così l'unico Top Driver è Vettel che ha stravinto in F.1 negli ultimi 5 anni.

parere mio, che vuoi?
Button ha vinto un mondiale senza avversari (ops..Barrichello)
Button l'ho visto lottare col coltello tra i denti solo con Hamilton quando erano compagni (anche a detta di Paffett Button è stimolato dai compagni di team più veloci di lui)
Per me un top driver è uno che riesce a fare la differenza soprattutto rispetto al compagno di team e, a aparte Perez e barrichello non mi sembra che Jenson (che reputo un buon pilota, soprattutto in condizioni meteo mutevoli, abbia fatto chissà quli miracoli.
Hamilton, alonso, vettel. mi sembra che questi tre siano gli unici top driver al momento.

Push the bottom, capisco il tuo tifo ma lascia perdere le opinioni degli altri, grazie.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 06 Febbraio 2014, 08:13:27
Button ha vinto un mondiale senza avversari (ops..Barrichello)
Button l'ho visto lottare col coltello tra i denti solo con Hamilton quando erano compagni (anche a detta di Paffett Button è stimolato dai compagni di team più veloci di lui)
Per me un top driver è uno che riesce a fare la differenza soprattutto rispetto al compagno di team e, a aparte Perez e barrichello non mi sembra che Jenson (che reputo un buon pilota, soprattutto in condizioni meteo mutevoli, abbia fatto chissà quli miracoli.
Hamilton, alonso, vettel. mi sembra che questi tre siano gli unici top driver al momento.
(purtroppo) quoto questa opinione, Button è un buon pilota, sicuramente sopra la media, ma negli anni ha dimostrato di non saper indirizzare in maniera netta lo sviluppo di una monoposto ne di saper tirar fuori gli attributi quando il "gioco si fa duro". Per non parlare della sua "aggressività" (mi vien da ridere solo a scriverlo) nelle manovre di difesa o di sorpasso.
Niente da dire, ho dovuto ricredermi, lo pensavo (ancora) più scarso quando arrivò in mclaren, ma al di la di qualche sporiadica gara col coltello tra i denti (battendo l'hamilton meno "hamilton" degli ultimi 5 anni) e le sue capacità di andare contro corrente quando le condizioni meteo sono una roulette, non vedo niente di assolutamente straordinario in lui.
Da mclaren, ma è più un Coultard che un Hakkinen. Con tutto il rispetto (per Coultard).

Riassumendo: 16 mln (IMHO) non li vale.

Citazione di: Push The Button il 06 Febbraio 2014, 08:06:38
No eh?

Geniale davvero.

E' palese oramai che la gente non conosce il significato della parola "Top" e ne abusa come meglio crede.

Ma tu non riesci proprio ad accettare il pensiero altrui senza inalberarti tutte le volte?
Guarda che Jenson mangia bene lo stesso, alla faccia mia, tua e di tutti i suoi detrattori...
Impara a sorvolare.... certi ami vengono (a volte) buttati a posta...
Lascia che sia la pista a parlare, quanta gente ha cominciato a tacere dopo il 2011....