Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2014, 17:46:46
Sono perfettamente d'accordo con te Mika, però il video gasava abbestia!

E ad occhio, aggiungerei, con tutto questo nero, misto all'argento, sarà quasi sicuramente la vettura più bella, e per distacco anche.
Detto questo, non vedo l'ora che la Mecca sbiadisca il loro argento "sporco"! :-ok

Da quel che ho intravisto il muso è osceno...

A parte la Ferrari e Lotus tutte con la proboscide: ora la Mercedes mette le orecchie di dumbo?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

anzi...a vederle così sembrano più dei tubi...qualche diavoleria con il drs all'anteriore?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

O forse quelle ondine stile Mp4-23?

Non vi eccitate: sono solo i supporti delle telecamere in stile Ferrari
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2014, 20:09:48
O forse quelle ondine stile Mp4-23?

era la prima ipotesi, anche perchè in origine furono portate dalla Honda

propendo per l'ipotesi diavoleria per il fatto che sembrano a sezione circolare..forse tubolare? :-caf :-caf :-caf :-caf :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp
W la McLaren!!!
W il Re!

Ecco, proprio quelle intendevo! Secondo me si tratta di una cosa simile a quella.

Ma ora dico: non provano vergogna alla FIA di quello che hanno contribuito a partorire?

Appena vista la Mercedes su Autosprint...che dire...bellissima e super curata, fiancate strettissime e muso filante...

mi***a... Ecco per cosa aveva firmato Luigi...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Ma il motore dov'è?? non ditemi dentro quelle micropance  :-hlp

Mi aspettavo proprio questa belva. Di gran lunga la più bella, anche della RB. E soprattutto... Muso bello!

A confronto la nostra sembra un camion dietro.... Mi sa che se i tedeschi sono affidabili quest'anno saranno ca**i amari. La macchina è bella da fare paura. Maledetto Lowe.