Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Non so quanto sia attendibile ma ho trovato questa foto sui social network

Se fosse vera, wow. decisamente la più bella e guardate che posteriore rastremato e le pance!

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

questa arriva direttamente dal facebook della Mercedes

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Se fosse questa...beh ragazzi, ora capisco perchè lewis è scappato a gambe levate in mercedes.  :-ahah

A me sembra di vedere dei sidepod "a virgola" di forma innovativa, completamente scavati sotto.... la prima immagine credo non sia realistica, basta guardare le gomme.
Questa seconda, invece, fa paura. Credo che nel 2014 saranno loro la squadra da battere: è l'unico motivo plausibile per la fuga di LH.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Si a questo punto al 99% la prima è un fake. purtroppo ho visto la foto sulla pagina della Mercedes dopo aver aperto il topic, ma con la scusa continuiamo a postare robe sulla Mercedes

ecco la pinna posteriore, sempre dal facebook della Mercedes:

anche la mercedes vira sul nero.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

altra immagine dalla pagina facebook

ma... l'airscope?

Si vede l'ombra sopra il poggiatesta.

Cmq secondo me questi quest'anno saranno la squadra da battere.
Hanno troppo da dimostrare: ormai sono anni che sono in F1 come team autonomo e se non vincono quest'anno qualcuno del sindacato potrebbe anche cominciare ad alzare la voce.
Hanno fatto spese pazze sul mercato tecnici, i piloti li hanno eppoi Luigi dovrà aver avuto delle rassicurazioni di un certo livello...non so se mi spiego.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: Mika85 il 26 Gennaio 2014, 18:42:49
Hanno troppo da dimostrare: ormai sono anni che sono in F1 come team autonomo e se non vincono quest'anno qualcuno del sindacato potrebbe anche cominciare ad alzare la voce.
Hanno fatto spese pazze sul mercato tecnici, i piloti li hanno eppoi Luigi dovrà aver avuto delle rassicurazioni di un certo livello...non so se mi spiego.
Beh, sono anni che si dicono queste cose, quindi, prima o poi, dovranno pur vincerlo un mondiale. Ma attenzione anche ai rossi, quando non vincono per un sacco di anni consecutivi i tifosini potrebbero arrabbiarsi, e magari qualcuno minaccia di ritirarla dalla F1 e bla bla bla...

Citazione di: Mika85 il 26 Gennaio 2014, 18:42:49

Sicuramente partono con Red Bull e Ferrari come i favoriti. E se davvero avessero il motore migliore allora sarebbe un vantaggio non risibile.

Noi dobbiamo per prima cosa redimerci dal disastro dello scorso anno e tornare a prestazioni e risultati degni del nostro lignaggio. Se poi le cose andassero meglio del previsto tanto di guadagnato, però mi pare logico che noi più di altri avremo un occhio di riguardo per il 2015...

Citazione di: GoLewisGo il 27 Gennaio 2014, 17:01:47

Mi hanno già rotto il ca**o. Meglio un altro anno RBR che la vittoria di questi.... sono troppo sicuri di sè sti quattro stoccafissi. Ci hanno rubato mezzo reparto tecnico e il miglior pilota in circolazione.
Godrò come un riccio ogni volta che sorpasseremo LH. Così magari impara. :-grr :-grr :-grr

Sono perfettamente d'accordo con te Mika, però il video gasava abbestia!

E ad occhio, aggiungerei, con tutto questo nero, misto all'argento, sarà quasi sicuramente la vettura più bella, e per distacco anche.
Detto questo, non vedo l'ora che la Mecca sbiadisca il loro argento "sporco"! :-ok