Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
bene, bene, più la guardo e pià mi piace!
Forza Mclaren

effettivamente la soluzione al posteriore è davvero una genialata (sulla carta), secondo voi se sarà un'arma "definitiva" stile DD nel 2009, quanto ci metteranno gli altri team a realizzare qualcosa di analogo?

Cavolo, però voglio che iniziamo a girare!!!! :-grr :-devil

Citazione di: B1uRay il 29 Gennaio 2014, 11:12:21
effettivamente la soluzione al posteriore è davvero una genialata (sulla carta), secondo voi se sarà un'arma "definitiva" stile DD nel 2009, quanto ci metteranno gli altri team a realizzare qualcosa di analogo?

Freniamo: potrebbero pure essere sensori.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2014, 11:21:20
Citazione di: B1uRay il 29 Gennaio 2014, 11:12:21

Freniamo: potrebbero pure essere sensori.

Chiaro, allora mettiamo un "se è effettivamente una soluzione aerodinamica" davanti.  :-)

Dai che abbattiamo il muro dell'1 e 36! :-ahah Scherzi a parte dai, continuiamo a girare!

Button sta inanellando un po' di giri e alle 12:00 ha il miglior crono sul 1.36 complice anche la pista che si sta asciugando.

Ok, può girare e stare in pista, ora bisogna vedere per quanto può stare accesa  :-al
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Arrostino in casa RB, lo avranno fatto apposta vista l'ora e il bel tempo :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

(sgrat sgrat) stiamo girando tranquillamente (sgrat sgrat).

i tempi non contano. (sgrat sgrat sgrat)

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ragazzi, ho visto la 29 su Sport Mediaset in azione. Non pensavo di dirlo ma... è bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto!

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2014, 13:27:35
Ragazzi, ho visto la 29 su Sport Mediaset in azione. Non pensavo di dirlo ma... è bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto!

Io attendo la livrea definitiva, ma devo ammettere che dalle foto "su strada" non è malaccio come linea...anche la ferrari pensavo peggio sinceramente. La mercedes resta comunque una spanna sopra a tutte esteticamente parlando.

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2014, 09:55:54

TANTA ROBA AL POSTERIORE!!! TANTA ROBA!!!!  :-prg :-prg :-prg
po**a tr**a CHE ROBA!!! La nostra non sarà magrissima ma e veramente una BESTIA.  :-ahah

ha il retro dell'eurofighter
Forza Mclaren