Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Citazione di: rituelnet il 28 Gennaio 2014, 22:26:21
Negli ultimi anni, a parte incidenti, ogni volta che ci siamo fermati in pista è stato per colpa di un problema idraulico o elettrico. Non mi pare che agli altri motorizzati mercedes accada spesso questa cosa. Forse è meglio che sia accaduto oggi, almeno Ron avrà modo di strigliare a dovere chi progetta la disposizione dei circuiti/cablaggi.
Certo che nemmeno un giro...  :-prg
Amico, che ne pensi di SM team principal? :-ahah

Beh anche la Williams ha avuto un problema elettrico, solo che loro se ne sono accorti ieri sera e noi ce ne siamo accorti sta mattina!!
Comunque speriamo di poter girare domani...perché non si sa mai...

Io ho il cattivo presentimento (quando mai :-ahah ) che domani, se va bene, faremo si e no 2/3 installation lap e basta...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Peccato per non aver girato neanche un pò oggi, anche se vedo che è stata una generalizzata ecatombe.

La cosa strana comunque è che non ho visto da nessuna parte un'immagine dei nostri. Cioè ok che c'è stato sto problema e non si è potuto girare, ma Button non poteva, nell'arco dell'intera giornata, mettere il naso fuori dal box, per osservare le altre vetture?

Speriamo domani in una giornata decisamente migliori (che almeno si riesca a far partire la vettura!).

Metterla in moto a casa no vero? farla rullare sui cavalletti no vero? bho

Citazione di: Pablo il 28 Gennaio 2014, 13:19:31
Citazione di: Sam71 il 28 Gennaio 2014, 13:09:01
Sembra abbia perso un pezzo dell'alettone davanti...
Sono del parere che non si può mandare in pista macchine così nuove lasciando solo 3 sessioni di test...

Mi sa tanto di lotteria...

Quotone.. La FIA è una delusione unica ultimamente..

Potevi anche togliere ultimamente
Fare prima di dire.

08.57 – La Pirelli ha deciso di approfittare del brutto tempo per fare oggi le prove con le gomme da bagnato. Avendo smesso di piovere sono dunque state azionate le autobotti, per avere una pista completamente bagnata.

09.00 – Ed eccola l'autobotte in azione. Si sprecano già le battute a riguardo: avendo completato un giro della pista, c'è chi fa notare che l'autobotte al momento detiene il settimo tempo assoluto dei test (ieri solo sei auto hanno completato un giro cronometrato). La Mercedes invece lo spaccia per un nuovo pacchetto aerodinamico...

Fonte f1passion

Accendiamo i motori oggi o no??? :-devil

Giro di installazione per JB!

Ma quindi andremo veramente in giro con MP4-29 scritto ovunque??? Speriamo di no!

TANTA ROBA AL POSTERIORE!!! TANTA ROBA!!!!  :-prg :-prg :-prg
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

A me sta macchina sa di poco...speriamo sia veloce...

Citazione di: Matty il 29 Gennaio 2014, 09:56:40

come sarebbe sa di poco!? dopo l'immagine che ho postato!?!?!?
Ma hai visto che cavolo hanno fatto coi braccetti delle sospensioni dietro? Abbiamo una doppia beam wing parallela di fatto!!!!
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2014, 09:58:45
Citazione di: Matty il 29 Gennaio 2014, 09:56:40

come sarebbe sa di poco!? dopo l'immagine che ho postato!?!?!?
Ma hai visto che cavolo hanno fatto coi braccetti delle sospensioni dietro? Abbiamo una doppia beam wing parallela di fatto!!!!

Certo...su quello non discuto...però ricordo che avevamo anche lo scarico Octopus e le nuove push davanti...poi sappiamo come sono finiti entrambi  :-ahah

Sì ma questa è una cosa molto più intuitiva... abbiamo due piani di ali in più sfruttando le carenature delle sospensioni.
Mi sembra una trovata degna di un "bravi"!
RON DENNIS

Speriamo produca tanto carico al posteriore.