Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
In Mercedes è già successa una cosa simile, ricordate?

Da quanto ho letto sui forum di autosport che riportano voci di Sky, i nostri hanno problemi al motore.
Pertanto oggi probabilmente non faremo neanche mezzo giro.

VAI MCLAREN, VAIII!!!!!
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Che stiamo facendo noi....riposino??? :-drm

Citazione di: GoLewisGo il 28 Gennaio 2014, 13:23:04
Citazione di: Pablo il 28 Gennaio 2014, 13:19:31
La FIA è una delusione unica ultimamente..
Per ultimamente intendi decenni?

Si infatti..  :-)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

fanc**o!!la Mercedes non è nemmeno in grado di darci un motore decente?? Come perdere una giornata di test inutilmente!!! :-devil

13.32 - Kimi Raikkonen fa 1'33″131! Da confrontare con il primo giro cronometrato di Hamilton che è stato: 1'33″305.

Fonte: f1passion.it

Ted Kravitz has been down at McLaren – who are yet to appear out on track today - and I'm afraid to say that the news isn't good, folks:

"It is a hydraulic and electrical installation problem – in other words, everything won't fit together. Part of the problem is that to fix it, you have to take everything apart, then identify the problem, repair it and then put everything back together again. And such is the complexity of these cars, that's more or less a four-hour plumbing job each way.

"It's therefore no surprise that the team are saying it is very unlikely they are going to be testing today. Jenson's interview slot at 5pm has been cancelled as he is probably not going to have much to say. Hopefully we will hear from him tomorrow."

Sky Sports F1

Ok praticamente non abbiamo ben assemblato la macchina o giù di lì...
E ciò mi fa pensare a quando il secondo giorno di test dello scorso anno montammo il famoso pezzo al contrario e ottenemmo il mitico 1:18. ecc. ecc..

Diamoci all'ippica.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

EVVai... abbiamo il mondiale in tasca! due decimi di vantaggio sulla Mercedes al primo giro cronometrato della prima sessione di test, nel primo anno della nuova era turbo e delle macchine divise per categoria VM 18 o folletto... Mamma... che soddisfazione... da domani prendo ferie e faccio un pellegrinaggio a piedi a Maranello!!!!

Citazione di: Mika85 il 28 Gennaio 2014, 14:29:22
Ted Kravitz has been down at McLaren – who are yet to appear out on track today - and I'm afraid to say that the news isn't good, folks:
"It is a hydraulic and electrical installation problem – in other words, everything won't fit together. Part of the problem is that to fix it, you have to take everything apart, then identify the problem, repair it and then put everything back together again. And such is the complexity of these cars, that's more or less a four-hour plumbing job each way.
"It's therefore no surprise that the team are saying it is very unlikely they are going to be testing today. Jenson's interview slot at 5pm has been cancelled as he is probably not going to have much to say. Hopefully we will hear from him tomorrow."
Sky Sports F1
Ok praticamente non abbiamo ben assemblato la macchina o giù di lì...
E ciò mi fa pensare a quando il secondo giorno di test dello scorso anno montammo il famoso pezzo al contrario e ottenemmo il mitico 1:18. ecc. ecc..
Diamoci all'ippica.
Anche alla RB sembra abbiano montato male o mancassero dei pezzi della sospensione posteriore.

Secondo me questi test così in anticipo rispetto agli anni scorsi stanno creando problemi un po' a tutti. Penso che si vedrà qualche run decente solo nell'ultima giornata di questa prima tornata di test.

Citazione di: Arkhans il 28 Gennaio 2014, 12:23:56
Shhh che la nostra nemmeno va in moto!  :-grr  :-ahah

Mi auto quoto perché era vero!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah Siamo fortissimi  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-scd :-fmmf

Citazione di: Paul il 28 Gennaio 2014, 13:50:04
fanc**o!!la Mercedes non è nemmeno in grado di darci un motore decente?? Come perdere una giornata di test inutilmente!!! :-devil

Non iniziamo con le cose assurde almeno  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La più brutta di sempre...! the winner is.. Caterham..!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 28 Gennaio 2014, 15:11:07
La più brutta di sempre...! the winner is.. Caterham..!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Direi che dobbiamo aspettare le novità dei altri team. Secondo me in molti sceglieranno questa soluzione.  :'(