Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: ss79 il 28 Gennaio 2014, 11:13:27
La mercedes ha fatto un gran lavoro, si vede che ci hanno studiato su da paura, molti dettagli, molto curata, muso che cade a picco sull'asfalto quasi a divorarlo, la linea è aggressiva, il muso (il finale) ha la stessa filosofia di quello ferrari,rastremata al massimo sul resto, varie appendici molto interessanti in diverse zone della vettura, vediamo i riscontri in pista, sarà una bella lotta Mercedes-Ferrari-RB , spero che anche noi saremo della partita, modificando la proboscide magari.
Ora mi chiedo una cosa....
Per la 29 ho letto di macchina "prematura" o roba simile, quasi a dire che il tempo è stato poco per definire una vettura pronta per il 2014...considerando che eravamo fuori dai giochi nel 2013 dalla 3a fra circa....,ma che caxxxxxxo stavano a fare???MW a che cavolo pensava? ah è nero lui ci credeva e premeva sullo sviluppo di quell'edicola con 4 ruote di 28...
DECAPITIAMOLO!!! :-devil
Esatto!!! Standing ovation! Ci siamo tirati fuori dal mondiale 2013 dalla prima gara cavolo! Ora, non so a che punto sia la macchina ORA, ma già il fatto che fossimo in ritardo sui crash test mi ha fatto arrabbiare non poco. Io sono convinto che dietro al ritorno di Ron ci sia la 29. Specifico: non sto dicendo che perderemo il mondiale come l'anno scorso.

quell'edicola con 4 ruote di 28...

Non offendere le edicole!!!!  :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 28 Gennaio 2014, 11:19:27
La mercedes ha fatto un gran lavoro, si vede che ci hanno studiato su da paura, molti dettagli, molto curata, muso che cade a picco sull'asfalto quasi a divorarlo, la linea è aggressiva, il muso (il finale) ha la stessa filosofia di quello ferrari,rastremata al massimo sul resto, varie appendici molto interessanti in diverse zone della vettura, vediamo i riscontri in pista, sarà una bella lotta Mercedes-Ferrari-RB , spero che anche noi saremo della partita, modificando la proboscide magari.
Ora mi chiedo una cosa....
Per la 29 ho letto di macchina "prematura" o roba simile, quasi a dire che il tempo è stato poco per definire una vettura pronta per il 2014...considerando che eravamo fuori dai giochi nel 2013 dalla 3a fra circa....,ma che caxxxxxxo stavano a fare???MW a che cavolo pensava? ah è nero lui ci credeva e premeva sullo sviluppo di quell'edicola con 4 ruote di 28...
DECAPITIAMOLO!!! :-devil
Esatto!!! Standing ovation! Ci siamo tirati fuori dal mondiale 2013 dalla prima gara cavolo! Ora, non so a che punto sia la macchina ORA, ma già il fatto che fossimo in ritardo sui crash test mi ha fatto arrabbiare non poco. Io sono convinto che dietro al ritorno di Ron ci sia la 29. Specifico: non sto dicendo che perderemo il mondiale come l'anno scorso.
neanche io lo dico..ma dopo aver visto Mercedes e Ferrari .....RB non so
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Matty il 28 Gennaio 2014, 11:20:03
quell'edicola con 4 ruote di 28...

Non offendere le edicole!!!!  :-ahah
sorry... :-)
Confesso, battuta rubata. L'originale era rivolta al primo modello di Multipla definita come un'edicola a 4 ruote che quando il vento la incontrava chiudeva gli occhi!!!

Beh tutti hanno delle monoposto estreme ma speriamo che la nostra sia affidabile visto che con delle temperature così basse tutti hanno avuto dei problemi.

3 ore di test e ancora nemmeno l'ombra di McLaren e Red Bull.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Paul il 28 Gennaio 2014, 12:17:39
Beh tutti hanno delle monoposto estreme ma speriamo che la nostra sia affidabile visto che con delle temperature così basse tutti hanno avuto dei problemi.

Shhh che la nostra nemmeno va in moto!  :-grr  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ha detto Vettel che stanno risolvendo un problema, ci vorrà un po' di tempo prima di vederli in pista. Fonte f1passion.it

12:54 - Secondo quanto Twittato dalla Mercedes, alla base dell'incidente ci sarebbe comunque un cedimento meccanico
12:53 - La W05 non ha avuto un problema tecnico. Hamilton è andato a sbattere, danneggiato un po' la monoposto. Siamo ancora in regime di bandiera rossa
12:42 - Ancora una bandiera rossa. Questa volta il problema sembra essere della Mercedes di Hamilton, ferma in pista dopo aver segnato il giro veloce della giornata in 1:27.621

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ha preso una bella botta...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Sembra abbia perso un pezzo dell'alettone davanti...
Sono del parere che non si può mandare in pista macchine così nuove lasciando solo 3 sessioni di test...

Mi sa tanto di lotteria...

Citazione di: Sam71 il 28 Gennaio 2014, 13:09:01
Sembra abbia perso un pezzo dell'alettone davanti...
Sono del parere che non si può mandare in pista macchine così nuove lasciando solo 3 sessioni di test...

Mi sa tanto di lotteria...

Quotone.. La FIA è una delusione unica ultimamente..
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 28 Gennaio 2014, 13:19:31
La FIA è una delusione unica ultimamente..
Per ultimamente intendi decenni?