Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866

Non mi ero accorto che la Mercedes ci avesse "scippato" anche i numeri rossi:

Hamilton, livrea, logo mercedes...
Se cinque anni fa mi avessero fatto vedere questa foto avrei semplicemente pensato che abbiamo cambiato main sponsor. E' "la mclaren".

Ma perché non si prendono anche Martino?  :-ahah Così sono al completo!  :-ahah

Citazione di: Paul il 17 Febbraio 2014, 14:30:11
Ma perché non si prendono anche Martino?  :-ahah Così sono al completo!  :-ahah
ESATTO! Sarebbe l'ultimo colpo! Geniale! :-ahah

Citazione di: B1uRay il 17 Febbraio 2014, 12:47:41
Se cinque anni fa mi avessero fatto vedere questa foto avrei semplicemente pensato che abbiamo cambiato main sponsor. E' "la mclaren".

Dall'anno prossimo penso saremo noi a dare una bella rinfrescata alla livrea, e così non ci dovrebbero essere problemi. Ad ogni modo per quanto ci provino, non sono ancora riusciti in Mercedes a riprodurre come si deve la nostra livrea cromata!! :-evvi

Citazione di: Giasone Bottone il 17 Febbraio 2014, 15:49:08
Citazione di: B1uRay il 17 Febbraio 2014, 12:47:41

Dall'anno prossimo penso saremo noi a dare una bella rinfrescata alla livrea, e così non ci dovrebbero essere problemi. Ad ogni modo per quanto ci provino, non sono ancora riusciti in Mercedes a riprodurre come si deve la nostra livrea cromata!! :-evvi
Straquotone  :-appl :-appl
paolo zanoni

Siccome ho citato Martino, siamo a meno di un mese da Melbourne e non si sa ancora chi sarà il Team Principal :-hlp

Newey: problemi al raffreddamento del motore

10:14 – Adrian Newey ha spiegato quali sono stati i problemi che si sono verificati nella prima sessione di test prestagionali effettuati dalla Red Bull a Jerez e proseguiti poi lavorando sulla vettura a Milton Keynes.

"Nei test di Jerez abbiamo avuto problemi al raffreddamento dei motori. La parte della carrozzeria a contatto con gli scarichi rischiava di andare a fuoco", ha spiegato il progettista della squadra quattro volte campione del Mondo.

"La Renault non ha colpa in questa cosa - ci ha tenuto a chiarire Newey -. Speriamo di poter risolvere quanto prima questo problema in vista dei test in Bahrein. Per questa stagione abbiamo elaborato un pacchetto molto aggressivo, ma non vogliamo che questo porti a dei danni a livello aerodinamico come accaduto a Jerez".

Fonte: GpUpdate.net

Non che non fosse chiaro dalle immagini del cofano motore incandescente  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Molti dicono che da un certo punto in poi la Mercedes ci tratterà da clienti sfavorendoci....
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 19 Febbraio 2014, 19:34:07
Molti dicono che da un certo punto in poi la Mercedes ci tratterà da clienti sfavorendoci....
Non lo vedo possibile. Il trattamento "da clienti" era prevedibile, ma non mi sembra poi un problema così grande. Anzi, meglio non aver niente da spartire con loro.

Citazione di: GoLewisGo il 19 Febbraio 2014, 19:59:07
Non lo vedo possibile. Il trattamento "da clienti" era prevedibile, ma non mi sembra poi un problema così grande. Anzi, meglio non aver niente da spartire con loro.

La Redbull da 'cliente' ha vinto gli ultimi 4 mondiali quindi....non mi preoccuperei troppo....

Intanto il crono di Kevin di ieri è già stato abbattuto in scioltezza da Hamilton oggi. Il limite della pista per queste vetture farà a tempo a scendere di un altro secondo buono prima di Melbourne secondo me.

Oggi mi aspetto parecchi giri dei nostri per recuperare il tempo perso ieri.

RB alle prese col viz, Ferrari che oggi sembra andarci cauta nel girare.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 21 Febbraio 2014, 10:14:49
Intanto il crono di Kevin di ieri è già stato abbattuto in scioltezza da Hamilton oggi. Il limite della pista per queste vetture farà a tempo a scendere di un altro secondo buono prima di Melbourne secondo me.

Oggi mi aspetto parecchi giri dei nostri per recuperare il tempo perso ieri.

RB alle prese col viz, Ferrari che oggi sembra andarci cauta nel girare.
Hai sbagliato topic Ark! :-ahah

Molti chi ?
Fare prima di dire.