Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Troppo bella sta' Mercedes...  :-appl

Quest'anno hanno davvero pochi alibi. Con quello che hanno investito sul 2014 "devono" essere li davanti.

Sono curioso di vedere il casco di Jenson...senza/con sponsor. :-caf

09.46 – Bandiera rossa! A provocarla proprio la Ferrari di Raikkonen, fatta fermare per precauzione lungo la pista.

Fonte: f1passion.it

Viste rbr e mercede io comincerei a pensare al progetto 2015.... quest'anno mi sa che siamo fuori dai giochi. Ad andare bene ripetiamo una stagione tipo 1995.... che tristume.  :'( :'( :'(
Speriamo di essere affidabili, almeno...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: GoLewisGo il 28 Gennaio 2014, 09:51:49
09.46 – Bandiera rossa! A provocarla proprio la Ferrari di Raikkonen, fatta fermare per precauzione lungo la pista.

Fonte: f1passion.it

Neanche un giro...che dire...chi ben comincia....... :-nono

Nel frattempo dicono che il musetto Lotus potrebbe non essere conforme, vabbé, ne diranno..

Su quale sito seguite le prove? C'è anche lo streaming?

Io le seguo da qui intanto: http://www.f1-direct.fr/live-essais-prives.php poiché questo http://f1tests.info/2013.php è ancora bloccato all'anno scorso.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Mika85 il 28 Gennaio 2014, 09:52:11
Viste rbr e mercede io comincerei a pensare al progetto 2015.... quest'anno mi sa che siamo fuori dai giochi. Ad andare bene ripetiamo una stagione tipo 1995.... che tristume.  :'( :'( :'(
Ecco il Mika85 che mi piace!!!! Quello che aspetto tutti gli anni e che appare ogni volta magicamente il primo giorno di test.

:-) :-ahah

Nemmeno aspetta che si accendano i motori per certificare una stagione fallimentare...  :-)

Citazione di: Sam71 il 28 Gennaio 2014, 10:13:25
Ecco il Mika85 che mi piace!!!! Quello che aspetto tutti gli anni e che appare ogni volta magicamente il primo giorno di test.

:-) :-ahah

Nemmeno aspetta che si accendano i motori per certificare una stagione fallimentare...  :-)

No dico Sam, ma le macchine le hai viste!?!?!?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Io le seguo su F1 Passion attualmente, in attesa che torni online F1Tests. Streaming per ora non ne trovo.

No dico Sam, ma le macchine le hai viste!?!?!?

Si che le ho viste... ma che c'entra? Mica il mondiale si vince in fotografia o per soluzione tecniche potenzialmente all'avanguardia perchè cose mai viste...

Aspettiamo di vedere come vanno queste macchine... ci sono talmente tante variabili in gioco che sarà quasi una lotteria... una stagione talmente dinamica che le macchine cambieranno di gara in gara... L'aerodinamica, i motori, la meccanica la gestione delle gomme avranno tutte estrema rilevanza... chi beccherà il compromesso migliore sarà la macchina da battere. Ci sono talmente tante cose da riscontrare che figurati se mi impressione per una sospensione...
Dai, aspettiamo un po'... tra un mesetto magari ci ritroveremo insieme a sbattere la testa sul muro del pianto...

Sentite che roba, non male direi:

La mercedes ha fatto un gran lavoro, si vede che ci hanno studiato su da paura, molti dettagli, molto curata, muso che cade a picco sull'asfalto quasi a divorarlo, la linea è aggressiva, il muso (il finale) ha la stessa filosofia di quello ferrari,rastremata al massimo sul resto, varie appendici molto interessanti in diverse zone della vettura, vediamo i riscontri in pista, sarà una bella lotta Mercedes-Ferrari-RB , spero che anche noi saremo della partita, modificando la proboscide magari.
Ora mi chiedo una cosa....
Per la 29 ho letto di macchina "prematura" o roba simile, quasi a dire che il tempo è stato poco per definire una vettura pronta per il 2014...considerando che eravamo fuori dai giochi nel 2013 dalla 3a gara circa....,ma che caxxxxxxo stavano a fare???MW a che cavolo pensavano? ah è vero lui (e non solo) ci credeva e premeva sullo sviluppo di quell'edicola con 4 ruote di 28...
DECAPITIAMOLO!!! :-devil
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Si comunque se ogni vettura che scende in pista si ferma dopo mezzo giro sarà lunga qua  :-rst
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.