Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Frenkoz il 20 Febbraio 2014, 20:34:03
Non sto seguendo nè test nè presentazioni ma secondo me non ci sarà nessuna livrea martini.
Sicuramente però mi sbaglio: cosa c'è di certo per ora? :-prg

Che Martini e Petrobras sono sponsor della Williams
Bye Bye Honda

Williams: la livrea Martini verrà svelata il 6 marzo

21 febbraio 2014 – La nuova livrea Martini della Williams verrà svelata giovedì 6 marzo, una settimana prima che il Circus della Formula 1 si riunisca a Melborune per la gara inaugurale della stagione 2014.

Inizialmente si credeva che la presentazione dei nuovi colori sarebbe avvenuta già durante la sessione di test che si terrà sul circuito di Sakhir dal 27 febbraio al 2 marzo, ma alla fine questa ipotesi è stata scartata poiché trattandosi di un paese arabo le leggi vigenti in Bahrain escludono la possibilità di pubblicizzare una marca di bevande alcoliche.

In seguito, il giornale Speedweek aveva rivelato l'indiscrezione che la livrea Martini, che prenderà il posto del blu scuro sulla FW36, avrebbe potuto essere svelata direttamente in Australia il mercoledì precedente alla gara. Tuttavia, secondo quanto ha scritto nelle ultime ore la rivista francese Auto Hebdo, la Williams avrebbe finalmente confermato che la data del lancio sarà proprio quella del 6 marzo.

Fonte: f1passion.it

Citazione di: britannia il 20 Febbraio 2014, 23:32:19
Citazione di: Frenkoz il 20 Febbraio 2014, 20:34:03
Non sto seguendo nè test nè presentazioni ma secondo me non ci sarà nessuna livrea martini.
Sicuramente però mi sbaglio: cosa c'è di certo per ora? :-prg

Che Martini e Petrobras sono sponsor della Williams

Petrobras sì, Martini non è (ancora) sponsor.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non è stata confermata ufficialmente dalla Williams questa cosa, però io credo che sia fatta.

Ufficiale. Questa la nuova livrea per le monoposto dei Cugini.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Splendida! Il bianco mi fa pensare alla Brawn... Chissà che non abbia gli stessi risultati.

vi prego no, Massa che vince il mondiale sulla williams non lo reggerei..

Non ci credo che la Williams è riuscita a trovare uno sponsor e noi no. Spero che Ron abbia fatto piazza pulita anche in quel settore.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

comunque con l'arrivo di martini, la Williams ha ora nettamente la livrea piu' bella del mondiale, secondo me

Attualmente anche per me è la livrea più bella.

Per me potevano "sfruttarla" meglio...mi piaceva molto di più i concept che aveva postato Elio11 nella prima pagina.  :-dbb

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: McLaren94 il 06 Marzo 2014, 14:18:33
Non ci credo che la Williams è riuscita a trovare uno sponsor e noi no. Spero che Ron abbia fatto piazza pulita anche in quel settore.

Eh si pensavo anche io la stessa cosa, non solo uno ben due oltre alla Martini pure la Petrobras che dall'anno prossimo pare sarà anche più visibile sulla macchina
Bye Bye Honda

Citazione di: liongalahad il 06 Marzo 2014, 15:09:51
comunque con l'arrivo di martini, la Williams ha ora nettamente la livrea piu' bella del mondiale, secondo me

Secondo me è bella al pari della Mercedes
Bye Bye Honda