Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.978
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la presentazione della nuova monoposto Williams FW36.
Il topic sarà aperto il giorno dell'evento.

Data evento: 28 gennaio 2014

meno peggio di quello che pensavo. fiancate ben lavorate, posteriore un pò "sempliciotto"
Forza Mclaren

Concordo. Il render la faceva più brutta di quanto non lo sia realmente.

a me sembra un po' attapirata ma nel complessivo non è poi male. staremo a vedere se FW ci ha preparato un confettino oppure una delusione...

Io mi sto chiedendo una cosa. Perché sulla Williams e sulla Force India non c'è il simbolo della Mercedes, mentre sulla McLaren sì? Renault ad esempio è scritto sulla Caterham, però non c'è traccia del marchio del motore né sulla Sauber, né sulla Marussia.

Citazione di: GoLewisGo il 31 Gennaio 2014, 09:20:17
Io mi sto chiedendo una cosa. Perché sulla Williams e sulla Force India non c'è il simbolo della Mercedes, mentre sulla McLaren sì? Renault ad esempio è scritto sulla Caterham, però non c'è traccia del marchio del motore né sulla Sauber, né sulla Marussia.

Credo perché la McLaren ha un contratto più impegnativo con la Mercedes infatti la scuderia si chiama McLaren-Mercedes, mentre le altre due hanno solo un contratto da fornitore di motore. sulla Lotus mi pare che ci sia lo stemma della Renault mentre sulla Caterham e sulla Red Bull c'è solo la scritta RENAULT magari per non andare in conflitto con l'Infiniti che credo sia il main sponsor della Red Bull.
Bye Bye Honda

La colorazione è uguale spiccicata alla Prost Peugeout, quella sponsorizzata Gauloises per intenderci.
Fare prima di dire.

Su un sito olandese oggi ho trovato questa foto:

Che l'accordo con Martini in veste di sponsor ufficiale sia stato firmato questo è indubbio, tuttavia non mi sembra di vedere "Petrobas" e "Banco do Brasil", altri nuovi sponsors.

Sarebbe una livrea eccezionale!  :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Niente da spartire con l'anonimo blu dei test di Jerez!

sarebbe davvero bellina così. Speriamo.  :-)

Citazione di: B1uRay il 19 Febbraio 2014, 11:58:40

bellina?

è come Cenerentola prima e dopo l'incantesimo.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 19 Febbraio 2014, 15:18:18
Citazione di: B1uRay il 19 Febbraio 2014, 11:58:40

bellina?

è come Cenerentola prima e dopo l'incantesimo.

Appunto. Bellina.  :-ahah

Bellina o no e anche lei protagonista nei test.

Non sto seguendo nè test nè presentazioni ma secondo me non ci sarà nessuna livrea martini.
Sicuramente però mi sbaglio: cosa c'è di certo per ora? :-prg
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE