Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.980
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la presentazione della nuova monoposto Red Bull RB10.

Data evento: 28 gennaio 2014

Hanno il p*ne pure loro!!!!!

Da notare come le filosofie siano nettamente opposte: Ferrari con muso ultrabasso, Red Bull con muso tipo 2013 ma con l'"aggeggio" di fuori. Noi siamo una via di mezzo, nel senso che è stato abbassato ma non a formichiere.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Sono un pò perplesso...mi aspettavo qualche "genialata" o comunque particolare in controtendenza. Mi sembra un pò anonima a primo impatto.  :-caf

Citazione di: B1uRay il 28 Gennaio 2014, 09:14:05
Sono un pò perplesso...mi aspettavo qualche "genialata" o comunque particolare in controtendenza. Mi sembra un pò anonima a primo impatto.  :-caf
Anche io mi aspettavo il colpo di genio.

é la più simile alla nostra, cmq macchina pulita penso sarà fra le più veloci sicuramente.

interessante l'attacco dell'ala posteriore, per il resto è un pupazzo(=macchina ancora da scoprire).
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Occhio che la punta del p*ne è una roba che si apre e chiude, effetto koanda etc.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Bella anche questa, anche se un po anonima , qui più che p.ne sembra un ernia .

In generale la RB non è cambiata tantissimo.

Citazione di: Mika84 il 28 Gennaio 2014, 18:29:49
Occhio che la punta del p*ne è una roba che si apre e chiude, effetto koanda etc.

La RB mi sembra la più semplici tra tutte, il muso è simile al nostro ma "coperto" in parte. Quale sarà la soluzione migliore non si sa ancora.
Comunque tutte le macchine abbondano di flap all'anteriore, sembrano quasi del tutto estremizzate.
Fare prima di dire.