Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Che gara! Mitici Marcquez e Lorenzo  :-appl
Bravo Rossi  :-) Pedrosa invece...

standing ovation per Lorenzo, gara mostruosa. Marquez quest'anno le vince tutte o quasi, polverizzera' ogni record

Che emozione i 300 GP di Vale... :-supp

Niente niente niente niente niente niente da fare... Peccato, Vale ci prova ma come al solito le Yamaha scoppiano nel finale. Che pizza... Gara fantastica, piena di emozioni e tutto però cavolo... sempre il medesimo finale.

Bhè questa gara è stata davvero tesa al massimo! C'è mancato poco che Pedrosa regalasse la vittoria a Rossi (non che non se la sarebbe meritata) buttando giù Marquez.
Non ho visto superiorità imbarazzanti questa volta, un combattimento quasi alla pari.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 15 Giugno 2014, 14:49:28
Bhè questa gara è stata davvero tesa al massimo! C'è mancato poco che Pedrosa regalasse la vittoria a Rossi (non che non se la sarebbe meritata) buttando giù Marquez.
Non ho visto superiorità imbarazzanti questa volta, un combattimento quasi alla pari.
Ma è sempre così, Rossi tiene il ritmo fino a 4-5 giri dalla fine e poi perde in accelerazione tantissimo. Anche per Jorge, stessa cosa, oggi e nella gara precedente.

Nelle ultime due gare Lorenzo prima e Rossi poi hanno dimostrato che la differenza attuale è minima. Sono d'accordo che le Honda sono più forti eMarquez è superiore ma lo spagnolo ha davvero spinto al limite per vincere queste gare. Nelle altre gare si parlava di mezzi secondi al giro, ora la differenza è notevolmente ridotta. Aumentano anche i lunghi alle curve  :-)

Gara bellissima davvero! mai visti tanti sorpassi in questa stagione. Peccato per Valentino... dopo il sorpasso di Pedrosa ha fatto gli stessi tempi di Marquez ma era troppo dietro per partecipare alla lotta.
Marquez oggi è stato mostruosamente intelligente, ma anche un po' fortunato a non cadere quando ha sbagliato alcune staccate e con pedrosa alla fine :-)

Un'altra considerazione: ma come buttavano le moto i due della Honda alla prima curva?  :-stll avevano un vantaggio impressionante in quella staccata
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Arkhans il 15 Giugno 2014, 15:06:41
Nelle ultime due gare Lorenzo prima e Rossi poi hanno dimostrato che la differenza attuale è minima. Sono d'accordo che le Honda sono più forti eMarquez è superiore ma lo spagnolo ha davvero spinto al limite per vincere queste gare. Nelle altre gare si parlava di mezzi secondi al giro, ora la differenza è notevolmente ridotta. Aumentano anche i lunghi alle curve  :-)
Non dico che sia lo stesso svantaggio di inizio anno, assolutamente, ma resta il fatto che secondo me le Honda siano ancora superiori.

Superiori l'ho detto anch'io, però ora le gare sono più combattute e più appassionanti. Poi a me non dispiace affatto che le vinca sempre lui:-)

Citazione di: Arkhans il 15 Giugno 2014, 15:34:20
Superiori l'ho detto anch'io, però ora le gare sono più combattute e più appassionanti. Poi a me non dispiace affatto che le vinca sempre lui:-)
Beh certo, se non tifi Rossi è ovvio! :-ahah

Rossi mi ha stancato, serviva qualcuno di diverso  :-) A dir il vero prima la motogp la seguivo assai poco, è solo negli ultimi anni che, causa insuccessi mecca, mi ci sono appassionato  :-fsk

Di questo passo si stancheranno tutti anche di Marquez fra poco... ;)

Ho seguito gli 9/10 giri ed è stato un bellissimo duello.
Fare prima di dire.