Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 27 Aprile 2014, 20:49:06
La Honda e superiore e la yamaha oggi ci ha provato in tutti i modi per tenere testa ma non ci e riuscita.
Comunque Marc e fenomenale  :-evvi
Pedrosa mi ricorda tanto il Webber dell'anno scorso. E rassegnato.
Pedrosa è un Barrichello. Niente di più, niente di meno. L'unica differenza è che se volesse potrebbe anche sorpassare il compagno.

Grazie di tutto Vale, nonostante tutto riesci sempre a farmi esaltare.

PS Grande Fenati!!!  :-appl

che superiorità imbarazzante...

Comunque complimenti a Valentino, sta distruggendo Lorenzo ed è finito 3 volte su 5 davanti a una Honda. Non si può chiedere di più in queste condizioni... Spero che al Mugello possa lottare seriamente per la vittoria, se lo merita.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sono gare senza senso... Quanto mi dispiace, quest'anno con una moto seria Rossi avrebbe lottato per il mondiale, davvero non so come ringraziarlo per quello che fa. Mito.

Per quanto sia sempre stato tifoso d Rossi non credo che, nemmeno a parita' di moto, potrebbe battere davvero Marquez. Magari qualche volta si ma il mondiale non sarebbe motlo difficile, Marquez si sta rivelando oltre ogni umana comprensione, soprattutto se vediamo il raffront con un pilota comunque veloce come Pedrosa.

Comunque encomiabile Valentino, le sue doti sono sempre li' e la moto di quest'anno e' un po' piu' di suo gradimento, e si vede da come reisce a battere un fuoriclasse come Lorenzo.
Se questa e' la sua forma puo' davvero firmare per altri 2-3 anni, non si sa mai che la honda non sbagli moto per un anno e che torni la chance di arrivare al decimo titolo... chissa'..

Secondo me Marcquez ieri non ha nemmeno spinto. Pedrosa ormai se ne frega. Intasca i soldi punto.
Bene Rossi che bastona Lorenzo, il quale secondo me sta avendo un periodo no perché vedere Marcquez su una moto del genere sia tanto demotivante per uno come lui.

Si vede che Marc non spinge come l'anno scorso. La superiorità della sua moto è imbarazzante. L'anno scorso rischiava continuamente, ogni curva era un brivido, ora invece è tranquillissimo, neanche mezzo errore (soltanto quello in partenza, dove, guarda caso, era in bagarre).

Citazione di: GoLewisGo il 19 Maggio 2014, 14:20:06
Si vede che Marc non spinge come l'anno scorso. La superiorità della sua moto è imbarazzante. L'anno scorso rischiava continuamente, ogni curva era un brivido, ora invece è tranquillissimo, neanche mezzo errore (soltanto quello in partenza, dove, guarda caso, era in bagarre).
Infatti. E anche molto rilassato se lo vedi fuori dalla moto. Secondo me e questa la ragione per cui abbiamo un Lorenzo cosi scarso.Rossi si merita quello che sta raccogliendo, ma Lorenzo ha preso una brutta botta da Marcquez e la Honda.

si ma ragazzi, se marquez non spinge significa che pedrosa e' un pilota assolutamente da buttare, e questo mi sembra strano perche' si tratta comunque di un campione del mondo 250, ed e' un pilota che e' sempre stato considerato fra i piu' veloci, non puo' essersi rincoglionito cosi' tutt'un tratto...

Citazione di: liongalahad il 19 Maggio 2014, 18:07:41
si ma ragazzi, se marquez non spinge significa che pedrosa e' un pilota assolutamente da buttare, e questo mi sembra strano perche' si tratta comunque di un campione del mondo 250, ed e' un pilota che e' sempre stato considerato fra i piu' veloci, non puo' essersi rincoglionito cosi' tutt'un tratto...
No infatti, è sempre stato molto sopravvalutato, e, fino ad ora, non ha dimostrato un bel niente. Sinceramente un mondiale 250 per uno che ha avuto sempre la HRC è pochissimo! Ha visto vincere tutti i suoi compagni almeno un mondiale, fra cui HAYDEN! Non so se mi spiego. Il massimo che ha fatto è stato arrivare davanti a Rossi per un anno soltanto (il Rossi forte intendo) e  ne fu così fiero da mettere il numero 2 per un anno! Dai su, io non saprei come considerarlo uno così.

Un Massa dei tempi migliori?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

a giudicare da quest'anno direi un massa dei tempi peggiori...

comunque pedrosa ha vinto un titolo in 125 e ben 2 in 250, tutti e tre di seguito, insomma proprio uno scarsone in teoria non e'. Inoltre, prima di Marquez ha quasi sempre battuto il compagno di squadra, tranne Hayden nel 2006 (ma era il suo primo anno in motogp) e Stoner nel 2011, ma ha avuto un grave infortunio quell'anno, e comunque in generale non e' che abbia proprio avuto un divario cosi' grande dall'australiano... con Marquez invece la differenza, almeno quest'anno, e' semplicemente abissale, e a les mans si e' visto in particolare, entrambi nelle retrovie, uno ha preso su ed e' andato a vincere, l'altro e' riuscito a stento ad arrivare quinto.. imbarazzante

Dietro a Bautista, sul podio con una Honda. Direi che avrebbe potuto fare molto meglio. E comunque resta il fatto pesantissimo che ha visto vincere i suoi compagni. Io non lo prenderei come punto di riferimento per valutare Marquez.

Mugello, il tempio del motociclismo, il tempio di Valentino.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.