Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
paolo zanoni

Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 20:16:42
Rossi non ha mai nella vita il passo di Marquez e nemmeno di Bradl... se va bene finisce ai piedi del podio. e con Lorenzo fuori...

Putta*a vacca porto più sfiga di mazzoni
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Rossi non ha mai nella vita il passo di Marquez e nemmeno di Bradl... se va bene finisce ai piedi del podio. e con Lorenzo fuori...
Marquez penso che non regga questo ritmo, nel Warm up lamentava dolore alla gamba
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 23 Marzo 2014, 20:20:45
Marquez penso che non regga questo ritmo, nel Warm up lamentava dolore alla gamba

dolori a parte Marc monta la dura dietro, dovrebbe essere avvantaggiato per fine gara
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 20:22:41
Citazione di: zanoni.paolo il 23 Marzo 2014, 20:20:45

dolori a parte Marc monta la dura dietro, dovrebbe essere avvantaggiato per fine gara
SI SI è l'unico con la dura
paolo zanoni

Sono 2 pazzi bellissimo duello :-appl
paolo zanoni

Niente da fare, sarà secondo titolo facile facile.

sconfitta bruciante, in bagarre, dove Valentino raramente ha perso... ma almeno ha lottato, non me lo sarei mai aspettato! speriamo non sia un fuoco di paglia come l'anno scorso... dai Vale!

Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 20:47:10
sconfitta bruciante, in bagarre, dove Valentino raramente ha perso... ma almeno ha lottato, non me lo sarei mai aspettato! speriamo non sia un fuoco di paglia come l'anno scorso... dai Vale!
Se la Yamaha va come oggi, ne vedremo delle belle
paolo zanoni

La Yamaha deve assolutamente lavorare sulla velocità di punta. Marquez lo prendeva anche se stava 50 metri dietro all'uscita dell'ultima curva.

Cavolo ci ho creduto davvero... comunque go, visto la ducati? v_v

Vi ho letto ora e mi sento di assegnare il premio "Miglior pronostico" a 94  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Boh io l'avevo vista bene. Comunque è ancora presto. Aspettiamo le prossime gare.

Citazione di: Arkhans il 23 Marzo 2014, 20:56:32
Vi ho letto ora e mi sento di assegnare il premio "Miglior pronostico" a 94  :-ahah

po**a miseria davvero. So leggere una gara come un analfabeta sa leggere un libro! Però non è tanto colpa mia dai, a inizio gara Marc sembrava risparmiarsi mentre Vale sembrava più impiccato :C

Contando le condizioni precarie di Marc oggi, quest'anno ci sarà storia meno del 2013. Valentino forse l'ho visto con troppo pessimismo, ma nonostante il podio meritato, continuo a dubitare fortemente riguardo la sua competitività. Pedrosa come sempre diludente, ma ormai non fa più notizia. Lo davo per secondo assicurato, vista la potenza Honda, ma forse non è così scontato.

appena visti gli highlights (qui la gara era alle 3 di mattina..)

Bravo Vale, ma qui come l'anno scorso la yamaha e' superiore ed e' praticamente certo che Lorenzo, senza la caduta, avrebbe vinto.
Considerato cio' e il gli acciacchi vari, la vittoria di marquez assume connotazione ancora piu decise e lascia poche speranza, temo, per la concorrenza.

ora spero solo che la buona prova di Rossi non rimanga isolata come successe lo scorso anno..vedremo