Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 22 Marzo 2014, 22:16:18
La mia previsione per questo campionato, basandomi solo su questo GP (FP e qualifiche):
1) Marquez vincerà senza rivali
2) Pedrosa arriverà secondo, grazie all'estrema superiorità della sua moto, ma molto distaccato da Marc
3) Terzo Lorenzo, che vincerà al massimo un paio di gare, e poi passerà ad una rinata Ducati
4) La Ducati appunto rinascerà, con Dovi in lotta con le Honda satellite per il quarto posto
5) Rossi boh! Gli concedo massimo un podio, e poi sarà ritiro.
Non so, io andrei piano a trarre conclusioni, io ho seguito tutte le prove, e i Big hanno fatto una fatica tremenda per passare nella FP3. Sulla Ducati non so che dire, ma Lorenzo e Rossi penso che saranno protagonisti del mondiale.
paolo zanoni

Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 07:34:49
La ducati è li solo perché è una open...
L'ho detto, è una previsione tirata così, con pochi dati. Fare una previsione dopo 2-3 gare è facile. :-)

Citazione di: GoLewisGo il 23 Marzo 2014, 11:16:12
Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 07:34:49
La ducati è li solo perché è una open...
L'ho detto, è una previsione tirata così, con pochi dati. Fare una previsione dopo 2-3 gare è facile. :-)

Per me di dati ce ne sono abbastanza: gomma più morbida, 4 litri in più di benzina e sviluppo libero del motore. Credo sia molto più semplice rinascere in queste condizioni, soprattutto in qualifica  :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ed io ti ripeto che la Yamaha non mi è piaciuta! Sarà pure svantaggiata rispetto alle open, ma non mi è piaciuta. Se anche quest'anno la Ducati arriverà a 30 secondi da Marc, sei libero di insultarmi. :-)

Che la Yamaha sia dietro è palese, basta vedere le facce che fa Lorenzo!

Comunque non importa, tanto  se arrivano a podio gli levano due litri e 4 motori  :-ahah mamma mia, tra motogp e F1 non so chi sia messo peggio quest'anno...
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 17:02:20
Ho appena visto il Warm up, le Yamaha hanno fatto un bel salto in avanti Lorenzo 2 e Rossi 5, tutti in 3 decimi
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 23 Marzo 2014, 17:16:40
Ho appena visto il Warm up, le Yamaha hanno fatto un bel salto in avanti Lorenzo 2 e Rossi 5, tutti in 3 decimi

mh, Rossi sta davanti sempre nelle sessioni inutili...

Comunque non importa, tanto  se arrivano a podio gli levano due litri e 4 motori  :-ahah mamma mia, tra motogp e F1 non so chi sia messo peggio quest'anno...
Dovrebbe scattare in caso di vittoria se non sbaglio, comunque ho letto che la Honda non ha affatto gradito questo aiuto alla Ducati, quindi troppo scarsa nemmeno dovrebbe essere. E proprio dalle facce di Jorge mi è passato per la testa un suo possibile addio alla Yamaha. Se il Dovi arriva davanti a Rossi a fine campionato mi offri una birra! :-ok

Citazione di: GoLewisGo il 23 Marzo 2014, 18:23:11

Dovrebbe scattare in caso di vittoria se non sbaglio, comunque ho letto che la Honda non ha affatto gradito questo aiuto alla Ducati, quindi troppo scarsa nemmeno dovrebbe essere. E proprio dalle facce di Jorge mi è passato per la testa un suo possibile addio alla Yamaha. Se il Dovi arriva davanti a Rossi a fine campionato mi offri una birra! :-ok

se non erro scatta in caso di: vittoria o due secondi o tre terzi posti

Se il prossimo raduno lo si fa a Roma, no problem!  :-)

Citazione di: McLaren94 il 23 Marzo 2014, 18:30:29
Citazione di: GoLewisGo il 23 Marzo 2014, 18:23:11

se non erro scatta in caso di: vittoria o due secondi o tre terzi posti

Se il prossimo raduno lo si fa a Roma, no problem!  :-)
Siamo d'accordo! :-)

Guardate che se vogliamo farlo a Roma
1) sono il primo ad esserci
2) mi preparo subito ad organizzarlo
3) che ne dite entro giugno?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Per me andrebbe bene solo il GP di Spagna, 9-11 maggio. Da lì in poi non sarò più disponibile.

paolo zanoni

paolo zanoni

Rossi non ha mai nella vita il passo di Marquez e nemmeno di Bradl... se va bene finisce ai piedi del podio. e con Lorenzo fuori...