Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
mai vista una jump start cosi ridicola in vita mia, in qualunque categoria :-ahah

quest'anno Marquez battera' tutti i record mi sa... se non le vincera' tutte facendo anche tutte le pole, poco ci manchera'..

Fra un mese sarà già matematico il mondiale. Superiorità pazzesca. Quanto vorrei vedere Stoner al posto di Pedrosa...

Citazione di: GoLewisGo il 14 Aprile 2014, 11:31:35
Fra un mese sarà già matematico il mondiale. Superiorità pazzesca. Quanto vorrei vedere Stoner al posto di Pedrosa...

beh no dai, fra un mese non e' proprio fisicamente possibile...

Citazione di: liongalahad il 14 Aprile 2014, 12:22:41
Citazione di: GoLewisGo il 14 Aprile 2014, 11:31:35

beh no dai, fra un mese non e' proprio fisicamente possibile...
Era volutamente esagerato come periodo, per ribadire che secondo me non avrà rivali. :-)

Oh mamma che superiorità imbarazzante anche qui in Argentina! Il distacco dalla Honda aumenta vertiginosamente.

Nelle FP3 Rossi è riuscito a portarsi a tre decimi da marquez mentre lorenzo è più indietro a 6 decimi. Non le ho viste in diretta e ho guardato solo i risultati ma sembra incoraggiante come tempo da qualifica. è certo però che se la yamaha non si da una mossa qui si fa la fine della F1 e si può puntare giusto al gradino più basso del podio...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

In realtà credo che Marc abbia fatto poco o nulla, perché ha fatto quasi lo stesso tempo delle FP2. Persino Pedrosa l'avrebbe quasi raggiunto a giudicare dai tempi.

Come prevedevo... Marc in un solo giro lanciato abbassa di più di un secondo il tempo delle libere...

che giro ha fatto marquez? :-spv 1 secondo a pedrosa!!

Qui Lorenzo scappa via...

Citazione di: Paul il 27 Aprile 2014, 19:06:25
Qui Lorenzo scappa via...
Sto scherzando Marc lo sta raggiungendo  :-ahah

e quando anche il peggior pedrosa ti arriva davanti...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La Honda e superiore e la yamaha oggi ci ha provato in tutti i modi per tenere testa ma non ci e riuscita.
Comunque Marc e fenomenale  :-evvi
Pedrosa mi ricorda tanto il Webber dell'anno scorso. E rassegnato.