Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: zanoni.paolo il 25 Marzo 2014, 15:05:38
Citazione di: GoLewisGo il 24 Marzo 2014, 21:21:00
Resta il fatto che se lo mangiava completamente.

Guardatelo BENE  :-cal

ehm non so se hai notato ma una volta uscito dalla scia Rossi ha smesso di guadagnare terreno :-) la cosa impressionante è proprio che non sia riuscito a superarlo nonostante la scia, fa capire la bontà della Honda sul dritto
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sì peccato fa vedere l'unico rettilineo in cui Rossi era uscito decisamente più veloce, e lo fa rivedere 220 volte. Guarda tutti gli altri giri, in particolare gli ultimi 2 mi sembra di ricordare, o comunque quelli dopo il primo sorpasso di Marc su Valentino.

la solita acidita' biliare che sale su per l'esofago di tanti ogni qualvolta rossi ha un guizzo, pure ora che e' cosa piu' unica che rara

..dio che tristezza..

Se la HONDA non migliora questa moto, addio mondiale.

Ho fatto un copia incolla di un mio post a fine gara, ma chi cavolo l'ha tirato in ballo rossi, io stavo facendo un confronto tra le 2 moto.
RIPETO parlavo di Honda e Yamaha. Penso che sia arrivato il momento di non postare più in questo Topic, così eviterò la tristezza di qualcuno.
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 25 Marzo 2014, 18:05:04
Se la HONDA non migliora questa moto, addio mondiale.

Ho fatto un copia incolla di un mio post a fine gara, ma chi cavolo l'ha tirato in ballo rossi, io stavo facendo un confronto tra le 2 moto.
RIPETO parlavo di Honda e Yamaha. Penso che sia arrivato il momento di non postare più in questo Topic, così eviterò la tristezza di qualcuno.

Io concordo con te. Se Rossi si è giocato la vittoria in maniera così decisa, allora con Lorenzo le cose sarebbero state ancor più difficili. Anzi probabilmente sarebbe stato davanti proprio Jorge.

Da simpatizzante Honda penso che dovranno rimboccarsi le maniche in Hrc per vincere anche quest'anno. Anche perchè Camomillo mi è sembrato di un letargico allucinante.

Ripeto: era una "pista Yamaha", Marc era in condizioni precarie, ed hanno ottenuto il bottino pieno. Meglio di tanto.

Citazione di: GoLewisGo il 25 Marzo 2014, 18:24:52
Ripeto: era una "pista Yamaha", Marc era in condizioni precarie, ed hanno ottenuto il bottino pieno. Meglio di tanto.

precisamente.

Dominio assoluto Marquez nelle FP1. Rossi a 1.2 secondi, Lorenzo a 2.

Questa pista sembra fatta proprio per Marquez e il suo stile di guida, lo esalta a bomba. Spero che Valentino possa confermare un altro podio lottando con Pedrosa.
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

FP2: stessa canzone, con Rossi ancora più lontano ma Lorenzo un po' più vicino. Entrambi comunque sembrano in difficoltà.

Miei cari amici fan di Rossi, cosa vi aspettate per questa sera? Io lo confesso, nel podio ci spero, ma è una speranza mooolto piccola.

Qualcuno sa cosa succede a Rossi? mamma mia che disastro Yamaha...

Se continua di questo passo, la vedo molto dura per la Honda... Così rischiano di giocarsi il mondiale fin da subito... :-ahah

Comunque, Lorenzo è fuori di testa, la Yamaha fa pena e Pedrosa per l'ennesima volta si è dimostrato un perdente.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Aprile 2014, 21:47:43

Comunque, Lorenzo è fuori di testa, la Yamaha fa pena e Pedrosa per l'ennesima volta si è dimostrato un perdente.

Non ho visto la gara ma è il riassunto perfetto di un articolo che ho appena letto  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.