Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Spero che possa fare ancora mondiali dignitosi, almeno come quello di quest'anno.

Sachsenring

:-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll :-stll

paolo zanoni

urca bo*a ma si e' fatto male??? noooo, sembra la tipica caduta da rottura della clavicola!

Citazione di: liongalahad il 13 Luglio 2014, 13:12:51
urca bo*a ma si e' fatto male??? noooo, sembra la tipica caduta da rottura della clavicola!
Nulla di grave, dopo la caduta è rientrato al box per prendere la seconda moto. Ha solo detto: devo guidare x non sentire il dolore al collo
paolo zanoni

Visto che ha fatto la pole...  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

paolo zanoni

è successo, dopo millemila gare è successo... ha commesso un errore... 
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

ce l'ha fatta... 35 anni, riesce ancora a togliersi delle soddisfazioni. Mito. :-supp Vai Vale!
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 14 Settembre 2014, 14:19:57
è successo, dopo millemila gare è successo... ha commesso un errore... 

E' umano!  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Rossi è una delle immagini più bello dello sport, non solo del motociclismo, dimostra che anche dopo 9 titoli e più di 100 vittorie c'è sempre voglia di tornare sul gradino più alto!

Piango... sto piangendo... Non ci posso credere ancora.

cosa NON sta succedendo in questa gara!

Posso fare il nome di 2 CO**IONI? MARQUEZ E PEDROSA, ma come si fa a buttare una doppietta del genere?  :-devil :-grr
paolo zanoni

Speriamo non sia nulla di grave per Valentino. Finalmente Lorenzo torna a fare il Lorenzo calcolatore e cinico, come un tempo. Bravo.

Chissà con Valentino in pista cosa sarebbe successo... rosico un pochino. Pedrosa ha la sua dose di colpa in quell'incidente...