Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

The McLaren boss confirmed that the team will have no title sponsor at the first race of the season, but added, "one will feature in a few races after that. We are negotiating with several companies at the moment and I'm optimistic that it will happen sooner than later." He also said that the team had turned away several companies offering a stop-gap solution, preferring to pursue a long-term partner to replace Vodafone.

arriverà dopo la prima gara uno sponsor per più anni.

http://www.jamesallenonf1.com/2014/03/ron-dennis-breaks-his-silence-we-will-win-again-soon/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Molto interessante! Comunque poche pa**e, Ron è un grandissimo!

Ma no aveva detto che furono loro a non voler trattenere Hamilton????
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Non vedo l'ora!!! Sono cuoriosissimo di vedere il nuovo sponsor!

Citazione di: Mclaren Lover il 06 Marzo 2014, 22:48:08

E quand'è che ha detto il contrario nell'intervista?
Bada. Questa potrebbe essere bestemmia. :-devil :-devil :-devil
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Inquesta intervista non ha detto che tornerà quando tormneremo competitivi???? Quindi presuno de ne sia andato per vincere....

Dennis e i suoi piloti: "Button somiglia a Senna, Hamilton potrebbe tornare"

7 marzo 2014 – Ron Dennis ha elogiato l'attuale coppia di piloti McLaren, in particolare Jenson Button a cui ha riservato un paragone molto impegnativo. Mentre sul figlio prodigo Hamilton...

Quella che sta per cominciare sarà la quinta stagione in McLaren per Jenson Button. Un lungo matrimonio che non ha portato a titoli mondiali, complice l'esplosione della Red Bull, ma che è comunque arricchito da otto vittorie e tante belle prestazioni da parte del campione del mondo 2009.

Il boss del team, Ron Dennis, ha speso solo parole di elogio per il pilota britannico, che con il ritiro di Mark Webber è diventato quello con la maggior militanza in Formula 1: "È incredibilmente una brava persona. Ha principi e valori. Il modo in cui conduce la sua vita, e il suo rapporto con questa squadra, sono simili a quelli di altri grandi piloti che sono stati con noi. In molti aspetti ci sono delle somiglianze tra Jenson e Ayrton Senna".

Dennis è convinto che Button possa fare grandi cose in questo campionato: "L'intelligenza sta per diventare un prerequisito fondamentale per far fronte alle complicazioni che i piloti avranno con le auto, la gestione del combustibile e quella degli pneumatici... ci vorranno intelligenza e dedizione. E poi lui è rapido. È capace di vincere gare e campionati del mondo. Sono estremamente ottimista e penso che sarà un mentore incredibile per Kevin".

Kevin è ovviamente Magnussen, figlio di quel Jan che corse un gran premio con la McLaren nel 1995. Dennis non nasconde di aver avuto dei dubbi sul giovane danese: "Ho avuto delle riserve, non credo molto nei figli di piloti. Jan era un po' disordinato – dice ricordando un aneddoto sulla valigia disordinata del padre di Kevin che notò un giorno mentre erano in aeroporto – ma sono sicuro che Kevin avrà una carriera eccezionale. Ha una determinazione ferrea e sicuramente si comporterà in maniera leale con Jenson, questo è sicuro".

Magnussen è cresciuto nel vivaio McLaren e il suo debutto è stato più volte paragonato a quello di Lewis Hamilton nel 2007. Proprio sul figliol prodigo è tornato a parlare Dennis, ribadendo che secondo lui la delusione per il ritiro nel Gran Premio di Singapore 2012 giocò un ruolo decisivo nella scelta di passare alla Mercedes: "Penso che il denaro abbia avuto un ruolo, ma non è stato il fattore decisivo. Il fatto è che per lui forse era il momento di cambiare ambiente, ho apprezzato e sapevo qual era stato il punto di svolta. Conosco il personaggio Lewis e lui era veramente amareggiato e deluso per non aver vinto il Gran Premio di Singapore. Stranamente, non è stato il guasto di un componente McLaren a fermarlo in quella gara (Hamilton ruppe il cambio, ndr), ma comunque in quel momento era vulnerabile e gli venne fatta l'offerta giusta al momento giusto, così lui cambiò squadra".

In passato si è parlato di frizioni e litigi tra i due, ma Dennis non chiude le porte a un possibile ritorno del campione del mondo 2008: "Chi lo sa? Quanto torneremo al livello di competitività avuto in passato, e vi assicuro che sarà prima piuttosto che dopo, Lewis potrebbe benissimo essere uno dei piloti attratti a tornare da noi e lui sarà sicuramente migliorato dopo aver vissuto un'esperienza di vita in una squadra diversa".

Fonte: f1passion.it

Citazione di: Mclaren Lover il 07 Marzo 2014, 11:51:28
Inquesta intervista non ha detto che tornerà quando tormneremo competitivi???? Quindi presuno de ne sia andato per vincere....

Ancora non capisco il tuo
Citazione di: Mclaren Lover il 06 Marzo 2014, 22:48:08

Lui voleva andare e loro non l'hanno trattenuto più di tanto. Non ho capito in che parte dell'intervista lui neghi questa circostanza.

In ogni caso, nell'intervista integrale, che ovviamente ho ascoltato pregando in ginocchio sui ceci, non ho sentito nessun paragone fra Senna e Button...e non credo che la cosa avrebbe potuto sfuggirmi.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Dal titolo sembrava, e sottolineo sembrava, che Dennis avesse bestemmiato osando quel paragone con Button-Senna, ma ormai sappiamo che questi tioloni sono fatti per acchiappare molto i lettori.

"... e vi assicuro che sarà prima piuttosto che dopo"
Dopo aver letto questa frase mi sono sentito rassicurato come un bambino che ha appeno mangiato e sta facendo un pisolino nella culla al calduccio senza pensieri.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 07 Marzo 2014, 13:55:37
Dal titolo sembrava, e sottolineo sembrava, che Dennis avesse bestemmiato osando quel paragone con Button-Senna, ma ormai sappiamo che questi tioloni sono fatti per acchiappare molto i lettori.
No vabè, io neanche per un attimo ho pensato che avesse bestemmiato, anche perché era una frase di Ron! ;)

Dall'intervista di Dennis si percepisce quale sia stata la portata del disastro 2013, peggior stagione da 30 anni a questa parte. La McLaren non ha dimenticato come si vince, semplicemente l'anno scorso abbiamo cannato progetto; oggi ne paghiamo le conseguenze a livello di immagine, ma non siamo diventati di colpo una squadra di serie b. Whitmarsh ha pagato con la sua testa, evidentemente qualcosa davvero non andava.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

McLaren, il rilancio del gruppo passa anche da Morgan Stanley

10 marzo 2014 – Ron Dennis ha piani ambiziosi per il rilancio della McLaren e punta un'espansione di tutto il Gruppo, tornato sotto il suo controllo a gennaio, sia con interventi a livello di organico che strutturali.

Secondo quanto riporta il Financial Times, Dennis vorrebbe raddoppiare il fatturato del McLaren Group portandolo da 900 milioni ai 2 miliardi nei prossimi cinque anni, ampliare il MTC di un 50% e aumentare il personale dalle attuali 2.200 unità a circa 3.000.

Un piano ambizioso, in pieno stile Ron Dennis, che potrebbe passare anche da un allargamento del tavolo degli azionisti, dove ora siedono la Mumtalakat Holding Company del Bahrain con il 50%, Dennis e la Tag Group con Mansour Ojjeh a spartirsi la fetta rimanente. Per farlo Dennis avrebbe avrebbe incaricato Morgan Stanley di individuare nuovi investitori. Il Finacial Times riporta di colloqui esplorativi intrattenuti con un gruppo cinese: "La rete è molto ampia", ha spiegato il 66enne britannico. "Si tratta di valutare la qualità".

Dennis non ha infatti alcuna intenzione di svendere il team, nonostante dopo un anno di difficoltà la McLaren abbia perso appeal: "Siamo come il Manchester United, siamo un top team", aveva dichiarato nel suo discorso di giovedì ai media. "Inevitabilmente, quando si incorre in una serie di risultati negativi, la gente tenta di fare un'offerta al ribasso, ma io non lo accetterò".

In attesa di vedere se, come auspicato da Dennis, nel giro di qualche mese il team potrà sfoggiare un nuovo title sponsor, le casse di Woking sono più ricche che mai e già beneficiano probabilmente del prossimo ingresso in squadra della Honda. La contropartita potrebbe però essere una difficoltà nei rapporti correnti con la Mercedes, che nel 2015 saluterà la Woking e non vuole che i giapponesi si approprino dei segreti del PU106A Hybrid, la power unit di Stoccarda.

Se la McLaren sarà lì a giocarsi il mondiale, questo potrebbe creare non pochi problemi a Button e Magnussen, ma Dennis rassicura la Mercedes ("In Mercedes sono comprensibilmente cauti") e assicura che la proprietà intellettuale della Casa di Stoccarda verrà tutelata: "Avremo una netta divisione tra il gruppo che lavorerà con Honda e quello che sta seguendo questa stagione".

http://www.f1passion.it/2014/03/f1-mclaren-il-rilancio-del-gruppo-passa-anche-da-morgan-stanley/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

Bravo piccioto Kevin... ti sei guadagnato un altro ggiorno di vita.