Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Incredibile, anche Ron Dennis si emoziona.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 20 Gennaio 2014, 19:42:51

Ron Dennis non si emoziona. A volte si disgela.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Il ghigno come si può definire? Come un riflesso involontario? :D

Citazione di: Frenkoz il 20 Gennaio 2014, 21:24:30
Citazione di: zipavelo il 20 Gennaio 2014, 19:42:51

Ron Dennis non si emoziona. A volte si disgela.
:-ahah splendida...
... in effetti calza a pennello questa definizione

Spero almeno che MW rimanga, ovviamente in altro ruolo. Si può pensare tutto il male possibile ma è da più di 20 anni in McLaren e managerialmente rappresenta una risorsa importante data la conoscenza che ha di tutta la società.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 21 Gennaio 2014, 20:44:49
Spero almeno che MW rimanga, ovviamente in altro ruolo. Si può pensare tutto il male possibile ma è da più di 20 anni in McLaren e managerialmente rappresenta una risorsa importante data la conoscenza che ha di tutta la società.
anch'io spero che rimanga... ma come zerbino!

Citazione di: Frenkoz il 21 Gennaio 2014, 20:44:49

Che Martino sia stato e sia tuttora un uomo McLaren è fuori di dubbio (mi pare sia entrato in McLaren dall'89!!). E personalmente, come hai giustamente sottolineato, spero che rimanga dei nostri anche in futuro.

Parla Neale dalla presentazione della 29

Sembra esserci aria di grande cambiamento anche all'interno della McLaren...
"Una squadra con la storia della McLaren deve sempre provare a vincere gare e campionati. Per questo motivo abbiamo la responsabilità di cambiare la nostra organizzazione quando necessario. Nei fatti, si tratta di quello che faremo nel 2014: ci saranno dei cambiamenti sul modo di lavorare sia in pista che in fabbrica e speriamo che possano dare i loro dividendi nel lungo periodo. Credo che all'interno del team abbiamo già tante persone di talento, ma c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Per questo abbiamo avuto delle aggiunte importanti: dalla Red Bull sono arrivati Peter Prodromou e Dan Fallows, mentre dalla Lotus abbiamo preso Ettore Griffini e Ciaron Pilbeam, ma abbiamo attinto anche ad altre squadre. In ogni caso si tratta di un piano a lungo termine, che speriamo possa servire anche a consolidare la nostra posizione al vertice in questa stagione".

http://www.omnicorse.it/magazine/34090/f1-mclaren-mp4-29-pronto-pacchetto-aggiornato-primo-gp-2014
W la McLaren!!!
W il Re!

Ma Peter non doveva arrivare addirittura dopo il 2015? Effettivamente, rileggendo, non lo dice che sarà già arruolato dalla prima gara.

Brawn allontana la McLaren

30 gennaio 2014 – Ross Brawn ha nuovamente smentito le voci di un suo passaggio in McLaren nei prossimi mesi.

Con il ritorno di Ron Dennis si è avviata in McLaren una fase di ristrutturazione a livello dirigenziale di cui fanno parte la "caduta" di Martin Whitmarsh, il recente arrivo di Eric Boullier e l'istituzione della nuova figura di Ceo del team McLaren, temporaneamente occupato da Jonathan Neale.

Se prima ci si interrogava su chi potesse subentrare a Whitmarsh come Team Principal, ora che questo ruolo è scomparso la domanda è chi sarà il Ceo della McLaren. Ovvero chi sarà colui che dovrà rispondere direttamente a Ron Dennis dell'operato del team. Escluso Whitmarsh, che non rientra più nei piani McLaren, resta all'orizzonte la figura di Sam Michael, già candidato a Team Principal, e di Ross Brawn. Anche se francamente risulta difficile immaginare un Brawn agli ordini di Ron Dennis, il 59enne britannico è sicuramente la figura più qualificata per un simile incarico ad essere a spasso al momento. Dopo la rottura con la Mercedes, Brawn ha infatti  deciso di dedicarsi alla sua grande passione, la pesca, e ha più volte ribadito di non voler sentire parlare di Formula 1 ancora per parecchi mesi.

Intenzione ribadita anche mercoledì sera, quando ha partecipato a Londra alla cerimonia  di premiazione da parte del magazine britannico Motorsport, che lo ha inserito nella Hall of Fame. Intervistato sull'argomento da Natalie Pinkham di Sky Sports UK, Brawn ha risposto: "Sono concentrato sulla mia pesca al momento, nessuna discussione, nessun commento. Ho programmato un sacco di divertenti uscite per pescare. Quando arriverà l'estate potrei fare il punto e le cose potrebbero cambiare, mai dire mai, ma non è nei miei piani. Ho rifiutato educatamente tutti gli approcci che ho ricevuto".
Fonte: http://www.f1passion.it/2014/01/f1-brawn-allontana-la-mclaren/
Ok, allora ha già firmato per noi come Team Principal per il 2015.

Citazione di: Paul il 30 Gennaio 2014, 23:44:55
Brawn allontana la McLaren

30 gennaio 2014 – Ross Brawn ha nuovamente smentito le voci di un suo passaggio in McLaren nei prossimi mesi.

Con il ritorno di Ron Dennis si è avviata in McLaren una fase di ristrutturazione a livello dirigenziale di cui fanno parte la "caduta" di Martin Whitmarsh, il recente arrivo di Eric Boullier e l'istituzione della nuova figura di Ceo del team McLaren, temporaneamente occupato da Jonathan Neale.

Se prima ci si interrogava su chi potesse subentrare a Whitmarsh come Team Principal, ora che questo ruolo è scomparso la domanda è chi sarà il Ceo della McLaren. Ovvero chi sarà colui che dovrà rispondere direttamente a Ron Dennis dell'operato del team. Escluso Whitmarsh, che non rientra più nei piani McLaren, resta all'orizzonte la figura di Sam Michael, già candidato a Team Principal, e di Ross Brawn. Anche se francamente risulta difficile immaginare un Brawn agli ordini di Ron Dennis, il 59enne britannico è sicuramente la figura più qualificata per un simile incarico ad essere a spasso al momento. Dopo la rottura con la Mercedes, Brawn ha infatti  deciso di dedicarsi alla sua grande passione, la pesca, e ha più volte ribadito di non voler sentire parlare di Formula 1 ancora per parecchi mesi.

Intenzione ribadita anche mercoledì sera, quando ha partecipato a Londra alla cerimonia  di premiazione da parte del magazine britannico Motorsport, che lo ha inserito nella Hall of Fame. Intervistato sull'argomento da Natalie Pinkham di Sky Sports UK, Brawn ha risposto: "Sono concentrato sulla mia pesca al momento, nessuna discussione, nessun commento. Ho programmato un sacco di divertenti uscite per pescare. Quando arriverà l'estate potrei fare il punto e le cose potrebbero cambiare, mai dire mai, ma non è nei miei piani. Ho rifiutato educatamente tutti gli approcci che ho ricevuto".
Fonte: http://www.f1passion.it/2014/01/f1-brawn-allontana-la-mclaren/
Ok, allora ha già firmato per noi come Team Principal per il 2015.
noooo  :-) :-) :-), aspetta, la smentita deve arrivare dalla McLaren, allora si che entro pochi giorni arriva da noi. :-ahah :-ahah :-ahah
Ora come ora 50 e 50.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Allora il Ross starà cercando di ottenere qualcosa da Ron.  :-ahah

Citazione di: Paul il 31 Gennaio 2014, 00:03:28
Allora il Ross starà cercando di ottenere qualcosa da Ron.  :-ahah
La testa di MW servita in un piatto. :-boxe
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."