Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.859
Totale discussioni
4.868
Sutil: "Di Resta si merita un posto in Formula 1"

In attesa di tornare in pista nei test di Jerez de la Frontera, nei quali farà il suo debutto con la Sauber dopo tanti anni alla Force India, Adrian Sutil è tornato a parlare del mercato piloti, dicendosi sorpreso per il fatto che il suo ex compagno di squadra Paul di Resta sia rimasto senza un volante nel Circus per la prossima stagione.

"E' un peccato, è un pilota che sta ancora crescendo, ma saprà come reagire a questa situazione. Non c'è dubbio sul fatto che si meriti un posto in Formula 1: è un bravo ragazzo e credo che sia importante che continui a lavorare su se stesso e che non si arrenda" ha detto in una breve intervista concessa a Sky Sports.

Il tedesco ha già avuto modo di rientrare in Formula 1 dopo un anno di assenza, quindi ha sperimentato sulla sua pelle che è possibile farlo. Per questo è convinto che anche lo scozzese potrà tranquillamente riuscire nella stessa impresa, magari nel 2015.

"Non penso che una volta fuori dalla Formula 1 non si possa più tornare indietro, inoltre questo sarebbe un atteggiamento sbagliato. C'è sempre una soluzione ed un modo per tornare indietro. Se ci credi davvero e lavori su te stesso, tutto è possibile" ha aggiunto Adrian.


Fonte: omnicorse.it