Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 06 Febbraio 2014, 19:35:34
Qualcuno, per favore, può specificare qual è la parte di regolamento che questo sistema non viola da un punto di vista tecnico ma "morale"? poi scusate... la red bull sono 4 anni che vince con sistemi tecnicamente regolari ma moralmente contestati da tutti i tifosi (rossi), ma da parte della FIA e dei giornali arrivano solo complimenti per la genialità di newey (che si sta dimostrando un uomo piccolo piccolo). Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Perché il tecnico che l'ha progettata non si chiama newey? Spero che la coerenza si di casa alla FIA.
La sospensione è regolare!! Solo che non sfrutta un buco. Noi abbiamo ricoperto le braccia delle sospensioni in maniera tale da poterne beneficiare aerodinamicamente. Praticamente abbiamo fatto lo stesso lavoro che fanno tutti i altri team quando ricoprono le sospensioni anteriori/posteriori in carbonio.
La cosa che brucia a tutti è il fatto che noi ci siamo arrivato, e loro NO!
semplice...

Citazione di: McLaren94 il 06 Febbraio 2014, 19:35:34
Qualcuno, per favore, può specificare qual è la parte di regolamento che questo sistema non viola da un punto di vista tecnico ma "morale"? poi scusate... la red bull sono 4 anni che vince con sistemi tecnicamente regolari ma moralmente contestati da tutti i tifosi (rossi), ma da parte della FIA e dei giornali arrivano solo complimenti per la genialità di newey (che si sta dimostrando un uomo piccolo piccolo). Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Perché il tecnico che l'ha progettata non si chiama newey? Spero che la coerenza si di casa alla FIA.
Semplice, siamo la Mecca.

Utente Paul: non è possibile, come da Regolamento, inserire link a forum esterni.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Voglio vedere con che coraggio chiederanno la squalifica della McLaren. Pagliacci.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Frenkoz il 06 Febbraio 2014, 20:29:58
Utente Paul: non è possibile, come da Regolamento, inserire link a forum esterni.
Ricevuto  :-ok

Pensandoci ho un sospetto: non mi sembra che quest'anno abbiamo fatto lo shakedown nel circuito spagnolo Idada o come cavolo si chiama, in più neanche un km di giri promozionali e riprese, le quali vengono poi utilizzate nel corso dell'anno per gli sponsor e per gli eventi di marketing in generale.
Domanda: che non abbiano voluto fare ancora riprese, perchè in fondo la livrea e quindi gli sponsor, sono ancora provvisori?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 08 Febbraio 2014, 11:00:55
Pensandoci ho un sospetto: non mi sembra che quest'anno abbiamo fatto lo shakedown nel circuito spagnolo Idada o come cavolo si chiama, in più neanche un km di giri promozionali e riprese, le quali vengono poi utilizzate nel corso dell'anno per gli sponsor e per gli eventi di marketing in generale.
Domanda: che non abbiano voluto fare ancora riprese, perchè in fondo la livrea e quindi gli sponsor, sono ancora provvisori?

Non lo escludo. Anche il sito non è ancora aggiornato alla stagione 2014.

Citazione di: Giasone Bottone il 08 Febbraio 2014, 11:36:37
Citazione di: Frenkoz il 08 Febbraio 2014, 11:00:55

Non lo escludo. Anche il sito non è ancora aggiornato alla stagione 2014.

Ne sono sempre più sicuro. Sarà un 2006 bis (non come prestazioni spero ovviamente): la livrea attuale dei test è proprio...per i test.  :-)

W la McLaren!!!
W il Re!

Secondo me questi colori ci dicono qualcosa...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Sembra un particolare della P1.

Bè ha ripreso i colori del Belgio mi pare...

Anche Kevin ai test ha indossato un casco molto tendente all'orange  :-caf
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

OT

NOTIZIONA!!!

Sam Michael fa outing e dichiara "SONO GAY"!

Ma è un giocatore di Football Americano..................................  :-)

fine OT