Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika84 il 26 Gennaio 2014, 09:41:10
Confronto Mecca-Ferra 2014: Mecca con fiancate più lunghe meno alta sotto i deflettori anteriori, muso più lungo. Per il resto pressoché identiche.

http://mclarenf-1.com/index.php?page=srch&ch1=30&ch2=28#.UuTJu2QuLUQ

Vero, addirittura il muso Ferrari è molto più simile a quello Mecca (come altezza intendo) di quanto non si possa pensare. Il fatto è che la Ferrari ha l'anteriore molto più alto della Mecca, che va poi in picchiata, mentre la McLaren è da anni che ha l'anteriore identico, ovvero che scende dolcemente verso il basso partendo dal serbatoio.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Vi dirò... Non mi entusiasma poi così tanto.

Pure a me, meglio la west con questa foto.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Forza Mclaren

Ragazzi voi come vi spiegate la scelta della proboscide McLaren?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 26 Gennaio 2014, 15:09:51
Ragazzi voi come vi spiegate la scelta della proboscide McLaren?
Ripeto, mi aspettavo il muso della 22, non capisco perchè si sia adottata questa soluzione. Forse (anzi sicuramente) è un sistema per ottimizzare l'indirizzamento dei flussi sotto le gambe del pilota rispetto al più "scontato" formichiere, anche se francamente non capisco come.
Penso che comunque potrebbe essere una domanda interessante da porre ai nostri con qualche hashtag su twitter... :-caf

Non dimentichiamoci che la McLaren era in netto ritardo, probabilmente questo muso non verrà mantenuto. Già gira voce che infatti ne stiano sviluppando uno nuovo. Anche perché io sono convinto che il muso della RB sarà molto più simile a quello della sf.
Mi desta molta più preoccupazione la grandezza delle pance.

Per quanto riguarda le nostre pance e fiancate, credo subiranno un lavoro di rimpicciolimento, ormai abbastanza classico, anche se per vari motivi, negli ultimi anni da qui a Barcellona, per arrivare al massimo anche a una diminuzione di sezione delle bocche. Vero è che impressiona che Ferrari e Sauber siano dotate di pance più piccole. Tuttavia ricordo che i mini sidepod sauber 2013 che hanno imrpessionato tutti alla fine non hanno reso la sauber migliore di quanto lo fosse nel 2012, ma con il discorso dei turbo è ovvio che stiamo parlando di un'era geologica fa.
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: GoLewisGo il 26 Gennaio 2014, 15:24:31
Non dimentichiamoci che la McLaren era in netto ritardo, probabilmente questo muso non verrà mantenuto. Già gira voce che infatti ne stiano sviluppando uno nuovo. Anche perché io sono convinto che il muso della RB sarà molto più simile a quello della sf.
Mi desta molta più preoccupazione la grandezza delle pance.

è possibile che i musetti veri li vedremo solo alla prima gara,poi secondo me quello dei rossi è proprio finto!
Preparatevi perché potremmo addirittura rimpiangere questi musetti esteticamente,mi aspetto una quasi totale conversione al muso lotus

Citazione di: Berilio il 26 Gennaio 2014, 21:25:26
è possibile che i musetti veri li vedremo solo alla prima gara,poi secondo me quello dei rossi è proprio finto!
Preparatevi perché potremmo addirittura rimpiangere questi musetti esteticamente,mi aspetto una quasi totale conversione al muso lotus
Come mai proprio quello Lotus? Pensi possa essere il più performante?

Citazione di: GoLewisGo il 26 Gennaio 2014, 21:31:38
Citazione di: Berilio il 26 Gennaio 2014, 21:25:26
Come mai proprio quello Lotus? Pensi possa essere il più performante?

SI.
ma la mia è solo una una opinione da bar.

Citazione di: Aquila Rossa il 26 Gennaio 2014, 15:04:36
Citazione di: Frenkoz il 26 Gennaio 2014, 12:03:46

magnifica, mi fa letteralmente impazzire

Vista così anche io preferisco la livrea West, perché somiglia più che altro a una Toyota
Bye Bye Honda

Che dire.... bene o male abbiamo tutti lo stesso pensiero.
Musetto a parte, c'è un'altra cosa che non capisco: il grigio. è diverso. E francamente preferivo quello degli scorsi anni, più "a specchio".
Se non sarà personalizzata ulteriormente, secondo me sembrerà troppo simile ad una Mercedes.

Citazione di: SempreMcLaren il 27 Gennaio 2014, 22:40:18
Che dire.... bene o male abbiamo tutti lo stesso pensiero.
Musetto a parte, c'è un'altra cosa che non capisco: il grigio. è diverso. E francamente preferivo quello degli scorsi anni, più "a specchio".
Se non sarà personalizzata ulteriormente, secondo me sembrerà troppo simile ad una Mercedes.

Secondo me invece è la stessa identica vernice, solo le parti nere e la carenza del rocket red te la fanno risultare smorta. Se vedi la sezione dei test ho postato un paio di foto, di cui una del sidepod con lo swoosh sopra: sembra proprio il chrome dello scorso anno.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.