Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Scusate ragazzi... è terribile con quel muso. Se si tagliasse via verrebbe fuori una bella auto con questa livrea. Sempre meglio della Lotus che è un mostro partorito da big foot.

Per me é brutta...ma spero che sia veloce.
Fare prima di dire.

Citazione di: Nikko il 24 Gennaio 2014, 18:16:10
Scusate ragazzi... è terribile con quel muso. Se si tagliasse via verrebbe fuori una bella auto con questa livrea. Sempre meglio della Lotus che è un mostro partorito da big foot.

Purtroppo macchine belle quest'anno dubito che ne vedremo... Si tratta di capire quale sia la meno brutta..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

la prima di una luuuuuuunga serie...

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Questa me l'ero persa:

Already tired of the #McLarenMP429 launch? Ok, best stay tuned as our #E22 is set to unveil its true colours soon... pic.twitter.com/pPN4auLOuH

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Vi sbagliate riguardo i sponsor. La Lucozade non appare nemmeno nei video e nemmeno nelle foto illustrative della MP4/29. Ci sono delle nuove partnership ma secondo me da quando la GSK ha venduto la lucozade, questi si sono ritirati dalla F1.

paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 18:43:49
Questa me l'ero persa:

Already tired of the #McLarenMP429 launch? Ok, best stay tuned as our #E22 is set to unveil its true colours soon... pic.twitter.com/pPN4auLOuH

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Beh, ogni scarrafone è bello mamma soja! Le regole son queste e queste sono le macchine che vedremo correre, non mi faccio illusioni per domani, un altro antiemetico è garantito, quest'anno va così.
Grigio per grigio perché non è stato mantenuto l'argento dello scorso anno? Con un pò di sfumature nere comunque veniva fuori un gran bel vedere! Ma gli sponsor dove sono? Ho capito che si chiama MP4/29, mica c'è bisogno di riscriverlo in ogni dove! Notato le dimensioni delle prese d'aria? Quest'anno il raffreddamento sarà un tema molto ..... caldo.

Come ho detto livrea dilusione di diludendo come direbbe crozza-masterchef. Se mettevano le foto in bianco e nero sarebbe stato meglio. In quanto a livello minimal sembra la MP4-24, il che non è di buon auspicio.
Orrorifiche le scritte MP4-29 dappertutto e purtoppo, o per fortuna, credo che le abbia imposte Ron. Chiedevo solo una cosa: un McLaren+logo come da cappello sulle pance, e invece niente. Mi sento come se babbo natale mi avesse portato il regalo sbagliato  :'( :'( :'(  :-ahah :-ahah. :'(
Il muso "fallico" sarà più o meno su tutte le macchine quindi mal comune mezzo gaudio a parte soluzioni creative come lotus e sicuramente red bull.

Siamo senza team principal.
Siamo senza Vodafone e Lucozade (dov'è finita GSK?!? Devo indagare...): abbiamo solo quelli storici. Possibile che nessun nuovo voglia sponsorizzarci?!
Siamo senza colore.

Siamo tipo una Mercedes bis. Penso che anche il tono di vernice argento si sia fatto più scuro.

Aspettiamo tutti a inizio gennaio il discorso di Big Ron, sulla riorganizzazione del gruppo.

Non si sono minimamente sforzati, un esempio appena trovato:

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

http://media.cdn.mclaren.com/images/galleries/_79P0147.jpg

L'apertura del puntone anteriore, ecco dov'è il nuovo sponsor: Berry White.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ecco un nero-argento decisamente più bello.

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2014, 14:40:22
Per me è una livrea MOLTO provvisoria. Il logo "mp4-29" sicuramente sparirà ovunque e si inventeranno qualcosa...mancano praticamente TUTTI gli sponsor (soprattutto sulle ali, ancora in carbonio "grezzo").  :-caf

Eh speriamo perchè così è proprio brutta sà molto di corazzata americana stile II guerra mondiale tutta grigia con il numero in nero sulle fiancate
Bye Bye Honda

Citazione di: Paul il 24 Gennaio 2014, 15:37:35
Avete notato che la Lucozade non e più nostro sponsor?

eh si me lo stavo chiedendo anch'io come mai poi ci ha abbandonati??
Bye Bye Honda