Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 14:53:31
Citazione di: Arkhans il 24 Gennaio 2014, 14:50:25
Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2014, 14:40:22
Per me è una livrea MOLTO provvisoria. Il logo "mp4-29" sicuramente sparirà ovunque e si inventeranno qualcosa...mancano praticamente TUTTI gli sponsor (soprattutto sulle ali, ancora in carbonio "grezzo").  :-caf

Più gli anni passano e più le presentazioni mi sembrano distanti da quello che si vedrà alla prima gara stagionale.
Anche perché ormai siamo esperti di false speranze...

Si bhè, di notte, ogni tanto, ci sogniamo ancora quell' 1.18.6 dei test dell'anno scorso...  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Quando esordirà in pista???? Quando c'è il primo test????
Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Citazione di: Mclaren Lover il 24 Gennaio 2014, 15:18:10
Quando esordirà in pista???? Quando c'è il primo test????

28 Gennaio
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La livrea non mi piace. Tanto che c'erano, non potevano rimettere la livrea West? Sarebbe stata più bella. Esteticamente e carina specialemente sul retro, e il muso non e male dai  :-ahah

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Questa che vedete sarà sicuramente l'ultima McLaren con livrea argento; siamo all'ultimo anno di contratto con la Mercedes, e mantenerla non avrebbe molto senso...e (fidatevi) sarà il primo e ultimo anno di questo musetti antiestetici. Perché la FIA tra qualche mese cambierà ancora le regole. Fidatevi.

La Mp4-29 mi piace, non è una bruttissima macchina viste le premesse. Avrei aggiunto qualche tocco di rosso nella livrea, questo sì, anche se l'insieme è accettabile.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Avete notato che la Lucozade non e più nostro sponsor?

Non è certo una bellezza ma è una McLaren e come si sà al cuore non si comanda

A proposito di sponsor... Ma Gillette che fine ha fatto? Mi aspettavo almeno un piccolo logo sulla macchina!

Citazione di: Ice Man il 24 Gennaio 2014, 15:24:57
sarà il primo e ultimo anno di questo musetti antiestetici. Perché la FIA tra qualche mese cambierà ancora le regole. Fidatevi.

Questo lo davo per scontato.  :-)

non so voi ma appena l'ho vista a me è venuta in mente sta bestiola:

muso a parte, il resto mi piace parecchio, soprattutto il posteriore
Il monkeyseat quest'anno sarebbe vietato, ma la struttura che regge lo scarico centrale sembra avere la stessa funzione

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 15:46:43
A proposito di sponsor... Ma Gillette che fine ha fatto? Mi aspettavo almeno un piccolo logo sulla macchina!

Nella pagina di facebook si vedono tutti gli sponsor e c'è anche Gillette, come dice B1 credo che le pubblicità le vedremo in pista, questa è ancora la livrea 1.0
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

non male come forme ero ben preparato a sti musi orrendi sarà solo questione di abitudine,ma spero che sulle pancie non resti mp4-29 bruttissimo e poi i caschi dei piloti? neanche una foto?
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Push The Button
I Partner a parte Vodafone ci sono sempre tutti.

Citazione di: G.B.Teo il 24 Gennaio 2014, 16:49:57
non so voi ma appena l'ho vista a me è venuta in mente sta bestiola:

muso a parte, il resto mi piace parecchio, soprattutto il posteriore
Il monkeyseat quest'anno sarebbe vietato, ma la struttura che regge lo scarico centrale sembra avere la stessa funzione
paolo zanoni