Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 13:40:20

Quindi oltre al "membro" sul davanti hanno lo scarico unico centrale ste macchine 2014... quando ci saranno dei tamponamenti bisognerà davvero censurare le immagini...
Cmq la McLaren sarà come al solito la più bella, o quanto meno la meno brutta...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Ma,

il muso spero sia regolamentare perchè secondo me quello spuntone è anche pericoloso, oltre che brutto da vedere. Io avrei fatto il uso così com'è ma con quel fallo più corto e che sporgeva a stento, per il resto mi sembra una bella trovata quel doppio tubo venturi anteriore, mi ricorda vagamente la williams a tricheco...

Lo scarico dietro mi sembra un ottima soluzione, secondo me è una specie di scarico soffiato.

Il colore lo trovo anonimo, avrei preferito l'arancione papaya.

Ragazzi, una volta per tutte:

QUELLO SPUNTONE CHE ESCE DAL MUSO è COSì PER REGOLAMENTO: fa parte delle nuove norme di sicurezza.
Lo si può occultare ma non può che essere lì.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Sarò franco: l' argento senza rosso fa cacare.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 24 Gennaio 2014, 14:09:22
O almeno il nero! Ci serviva un colore secondario.

Quotone fotonico. Sembra carteggiata e pronta per la "passata" effettiva.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 14:11:24
O almeno il nero! Ci serviva un colore secondario.

sono d'accordo, già con del semplice nero sulle pance sarebbe molto più cazzuta.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

ah un'altra cosa, non c'è più il contorno rosso sui bordi del muso che richiamava lo stemmmmone. probabilmente la causa è la sua forma fallica.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Per me è una livrea MOLTO provvisoria. Il logo "mp4-29" sicuramente sparirà ovunque e si inventeranno qualcosa...mancano praticamente TUTTI gli sponsor (soprattutto sulle ali, ancora in carbonio "grezzo").  :-caf

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2014, 14:40:22
Per me è una livrea MOLTO provvisoria. Il logo "mp4-29" sicuramente sparirà ovunque e si inventeranno qualcosa...mancano praticamente TUTTI gli sponsor (soprattutto sulle ali, ancora in carbonio "grezzo").  :-caf

Più gli anni passano e più le presentazioni mi sembrano distanti da quello che si vedrà alla prima gara stagionale.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 24 Gennaio 2014, 14:50:25
Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2014, 14:40:22

Più gli anni passano e più le presentazioni mi sembrano distanti da quello che si vedrà alla prima gara stagionale.
Anche perché ormai siamo esperti di false speranze...

Bentornato Campione!!!!! Ora riporta il mio aore dove merita! Vamos McLaren-Honda!!!!!