Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 13:12:09
le tute sembrano quello che c'erano ai tempo di Mika e David.
Per me sono quelle di Mika e David...hanno già finito il budget.  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2014, 13:16:32
Per me sono quelle di Mika e David...hanno già finito il budget.  :-ahah
Se è per questo i cappellini... sembrano quella della BrawnGP! :-ahah

Però mi sembra meno cromato degli altri anni, così ricorda troppo la Mercedes. :/

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 13:17:46
Citazione di: B1uRay il 24 Gennaio 2014, 13:16:32
Per me sono quelle di Mika e David...hanno già finito il budget.  :-ahah
Se è per questo i cappellini... sembrano quella della BrawnGP! :-ahah
speriamo che i risultai siano gli stessi... :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg :-prg
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

La macchina è brutta ma non è colpa di nessuno.

In ogni caso vi state concentrando sul muso. Se guardate il retrotreno secondo me è stato fatto un grande lavoro: lo scarico finisce all'interno di una carenatura che collega i bracci delle sospensioni...

Quanto alla zona coca-cola e alla fine del cofano... beh, credo che lotus e williams abbiano fatto un lavoro molto migliore di noi...Almeno per quello che si è visto le loro macchine sono molto + rastremate.

In ogni caso, l'MP4 29 è il primo MACCHINO della storia della Mecca... è evidente il genitale. :-ahah :-ahah :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: ss79 il 24 Gennaio 2014, 13:09:36
Citazione di: GoLewisGo il 24 Gennaio 2014, 13:07:23
Come macchina adesso è stile Mercedes. Nella foto di ss79 è accattivante, ma il muso... orrore.

Eh si è proprio brutta, di fatto hanno tolto i loghi della Vodafone mettendoci Mp4-29, neanche un po' di rosso eh brutto  :'( :'( :'( :'(
Bye Bye Honda

Citazione di: Mika85 il 24 Gennaio 2014, 13:25:34
La macchina è brutta ma non è colpa di nessuno.

In ogni caso vi state concentrando sul muso. Se guardate il retrotreno secondo me è stato fatto un grande lavoro: lo scarico finisce all'interno di una carenatura che collega i bracci delle sospensioni...

Quanto alla zona coca-cola e alla fine del cofano... beh, credo che lotus e williams abbiano fatto un lavoro molto migliore di noi...Almeno per quello che si è visto le loro macchine sono molto + rastremate.

In ogni caso, l'MP4 29 è il primo MACCHINO della storia della Mecca... è evidente il genitale. :-ahah :-ahah :-ahah

Si vero un bel genitale dal'occhio nero

Se non si guarda in quel posto il resto è bello come sempre, anche il colore non dispiace e quelle scritte poi..

Ciò che dice 85 già era stato annunciato in effetti, aspetteremo i test per vedere se queste soluzioni saranno anche valide.

Devo ancora capire qual'è il senso di quelle protuberanze in carbonio che vedremo spezzarsi non so quante volte in gara per ogni minimo contatto :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Potevano almeno metterci "McLaren" al posto di Mp4-29, eh si il muso è veramente brutto ma pace dai l'importante è che sia vincente  :-) :-)
Bye Bye Honda

Push The Button

Parlando ancora di aspetti puramente estetici avrei preferito vedere del nero anche sulle pance. così mi sembra proprio anonima, senza personalità.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mi piace molto poco la forma del muso... La colorazione, invece, è splendida... Spero non somigli troppo alla Mercedes

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE